Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Sarebbe proprio sfiga eh...

Mentioned
    77 Post(s)
    Qualche frammento di satellite potrebbe cadere questa notte sul Nord Italia (dai tutti assieme pensiamo ARCORE ARCORE ARCORE)... bè, siccome la sfortuna e cieca e la sfiga ci vede benissimo domani mattina mi sveglirò con un pezzo di antena piantata sulla macchina nuova....

http://www.ansa.it/web/notizie/speci...701049945.html

E la proteziopne civile dice:

- è poco probabile che i frammenti causino il crollo di edifici, che pertanto sono da considerarsi più sicuri rispetto ai luoghi aperti;

- i frammenti impattando sui tetti degli edifici potrebbero causare danni, perforando i tetti stessi e i solai sottostanti: pertanto, non disponendo di informazioni precise sulla vulnerabilità delle singole strutture, si può affermare che sono più sicuri i piani più bassi degli edifici;

- all'interno degli edifici i posti strutturalmente più sicuri dove posizionarsi nel corso dell'eventuale impatto sono i vani delle porte inserite nei muri portanti (quelli più spessi);

- è poco probabile che i frammenti siano visibili da terra prima dell'impatto;

- i frammenti di satellite possono sprigionare gas tossici (idrazina). Chiunque avvistasse un frammento dovrà segnalarlo immediatamente alle autorità e comunque dovrà mantenersi a un distanza di almeno 20 metri.

Io invece dico solo che mi tocco le palle và!!!!

"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Sarebbe proprio sfiga cazz.....puoi dirlo.....ci mancava solo il satellite in fronte....

Mentioned
    77 Post(s)
    E poi con sto " è poco probabile che i frammenti causino il crollo di edifici" della protezione civile... e che caxxo, ci mancherebbe anche che fosse molto probabile... grazie veramente protezione civile, mi sento proprio protetto.... stattene zitta almeno in sti casi và!

Mentioned
    0 Post(s)
    è poco probabile è fantastico comunque, più vaghi non potevano essere.....della serie :-è poco probabile che crepi, stai tranquillo.

Secondo me comunque , dall'alto della mia ignoranza, credo che la cosa sia più grave di quanto dicano...non sono di certo un esperto ma immagino che arrivi con una certa forza a terra, non è che becca un soffitto e si ferma insomma , poi dipende quanto sono grossi sti pezzi...tirare giù una palazzina magari no...ma bucarla da cima a fondo magari sì...boh incrociamo le dita ragà e speriamo che nessuno rimanga coinvolto.

Mentioned
    102 Post(s)
    "toccatina di palle" Certo che, se stò cazzo di satellite dovesse causare danni, spero proprio che la NASA si accolli almeno le spese di riparazione visto che il satellite è loro -.-

Mentioned
    0 Post(s)
    A me non me ne frega di tetti di casa, di macchina ecc in quanto mi farei risarcire. Ma la mia ganja????

Mentioned
    77 Post(s)
    Favola io stazionerei in zona bimbe con la mazza da baseball... se è piccolo il detrito fai un fuoricampo!!! :-D

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    A me non me ne frega di tetti di casa, di macchina ecc in quanto mi farei risarcire. Ma la mia ganja????
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Favola io stazionerei in zona bimbe con la mazza da baseball... se è piccolo il detrito fai un fuoricampo!!! :-D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    2 Post(s)
    Io invece dico solo che mi tocco le palle và!!!!
    mi sa che è d'obbligo!

se mi cade un pannello solare o qualche altra roba sulla guerrilla mi sa che gas o no gas gli e lo faccio mangiare
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    102 Post(s)
    La Nasa ha confermato che la pericolosità dell’evento è pari a zero in quanto la velocità di caduta sarà molto bassa.
    Ma come fa un masso di 150kg a cadera ad una velocità molto bassa? Qualcuno me lo spiega? .-.

In ogni caso, se stanotte dovesse cadermi in testa un frammento destocazzo, NASA MA VATTEN'AFFANCULO XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.