Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Governo battuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    05-03-2007 alle ore 10:31, ZioZeb :
    ripeto.
    Questo NON è un governo di sinistra.
    Se questo governo vuole andare in Afganistan vuol dire che vuole la guerra.
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    (ANSA)
    KABUL- Nove civili afghani (tra cui cinque donne e due bambini) sono stati uccisi in un bombardamento della Nato nel nord est dell'Afghanistan durante combattimenti con presunti ribelli taleban. :-o
    [...]
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    se cade MEGLIO, almeno ci togliamo dalle palle l'iposcrisia e la falsità .
    non mi illudo più che in italia la vera sinistra abbia i numeri(voti) per governare.
    popolo di \"affaristi\", pecoroni e baciatonache.
    :-|

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    In questo governo la sinistra che intendo io viene sbeffeggiata e trattata come una massa di rompicoglioni.
    Lo chiamano governo di sinistra ma il guinzaglio � saldamente in mano ai mastella, rutelli, di pietro, d'alema, ecc.
    Ora, per non scontentare follini e gli altri cristofili, toglieranno dal programma dell'\"unione\" tutti i temi sociali, cari alla SINISTRA per non scontentare o offendere il razi e le sue pecorelle infestanti.
    dico, base di vicenza e altri insediamenti di ocupazione straniera, legge sull'immigrazione e sulle droghe.......
    Tutto sacrificato in cambio della poltroncina e della pensione a fine legislatura.
    Bisognerebbe cambiare subito la legge elettorale vigente: non permette un'elezione in base ai nomi, ma gli eletti vengono scelti dalle segreterie dei partiti, consegnando di fatto il governo alla scelte di solo una ventina di persone.
    ... e poi subito a votare, sperando che gli elettori che intendano votare a sinistra, votino sinistra davvero, e non sprechino i consensi dandoli a quel voltagabbana sclerotico di capezzone o alle sinistre democraziacristianizzate tipo margherita, udc, i dalemiani, prodiani ecc !
    Ma siamo in italia, e la gente � pi� interessata al nuovo telefonino e al macchinone che non al miglioramento dell'incredibile e ambigua situazione che si � creata.
    Il nostro Bel Paese non ha bisogno di una governabilit� a base di ricatti e pastette!

    I civili afgani sono stati uccisi dalla rappresaglia per un attentato subito da un \"kamikaze\"
    I nazisti hanno fatto la stessa cosa dopo l'agguato dei gap in via Rasella a Roma, creando l'orrore delle Fosse Ardeatine... o a Sant'Anna di Stazzena, dove per rappresaglia furono trucidati dai nazifascisti tutti gli abitanti.
    Chiss� se i nostri governanti se ne ricordano, quando intendono mandare i nostri ragazzi ad essere complici di un esercito paragonabile a quello del terzo reich?
    Booommm!!!


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Anche oggi il tg parla di una strage di civili in Afganistan.
    http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.759079956

    Il sinistro d'alema si è detto \"Turbato\" ... ed io mi sento maledettamente turbato da una classe dirigente così ipocrita!

    Booommm!!!!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    E ora si che siamo messi male!
    Stiamo a vedere che succede!

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...107308792.html
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Secondo me terranno dro.. almeno per 2 anni e sei mesi, tempo nel quale maturano la pensione!!! :-Y
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Speriamo, Randagio.
    Se tornano le destre, tolgono anche i bruscolini che ci ha regalato la Turco, e si riaprirà la caccia al trocato.

    :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Riflessioni:

    tre voti contro, dei senatori a vita,

    Kossiga su mandato USA
    Andreotti su mandato Vaticano
    Pininfarina su mandato confindustria

    De gregorio comprato da Berlusconi

    Pensa tu in che stato siamo......

    ...Poi c'è il misero d'alema che anche dopo questa sconfitta si guarderà bene dal farsi da parte...
    Pensa tu in che stato siamo......
    Booommm!!!!



    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Col senno di poi mi vien da pensare: ma se non hanno saputo fare opposizione per 5 anni, come potevamo sperare che riuscissero a governare? :-?

    Avete visto poi come hanno esultato i destroidi? Sembravano un branco di bonobo felici di incularsi uno con l'altro. E poi ci meravigliamo delle cronache che riportano fatti di bullismo tra gli adolescenti. Che gran bell'esempio! :-Y

    Ha ragione Ivan ad andarsene da 'sto Paese di... bhè sapete già come lo definirebbe il terribile 8-)

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    e mo??? :-?
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E Gobbolo for president! ;-) Ti straquoto!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    22-02-2007 alle ore 20:35, ZioZeb :
    pensavo di postare questo per il concorso fatti na calla e vai.. scrivi.. (e a parte che è finito) e siccome ne ho fatte 7 (o eran 8 o ???) non mi sento onesto e quindi scrivo qui.

    un giorno bet, figlio del gobbo, viene pescato con le mani nella marmellata.. ahhh sciagura, \"come hai fatto a farti beccare.. adesso non hai più le mani pulite !!! \" disse il gobbo e lo cacciò di casa.. bet morì nel deserto (in una delle più lussuose oasi mai viste...) e fine. fine per bet, ma non per gobbo...
    (ora tralascio tutta la parte prima dove gobbo prende il potere ecc.. la sappiamo già tutti)
    vistòsi senza eredi, gobbo, adotta trico (soprannome derivato da un recente trapianto di capelli) un piccolo uomo senza scrupoli (ma con grandi capitali) e gli dice : \"trico, figlio (adottivo) mio riporta l'ordine nella mia dispensa\".. e trico partì, un duro lavoro l'attendeva... cantante di crociera, spalleggiatore di comizi,
    repressore di indegni, intrallazzatore immobiliare ecc.. merito e gloria per trico che stava andando alla grande, anche il padre (adottivo) gobbo, fiero disse a trico :\"bravo! sei riuscito a fare in modo che la gente odi te e non me\".. così dicendo gli regalò mezzo stivale.
    giorni felici per trico... finchè arrivò morty (un figlio illegittimo del gobbo uscito da una sordida relazione con una bolscevita durante la campagna russa del 1811) a romprere i piani a trico..
    morty ruppe veramente i .. piani.. a trico per ben 251 giorni.. fino a oggi.
    nel frattempo gobbo, in segreto, stava concependo pierfy.. e quando fu pronto gobbo, intervenne per appianare le cose..
    BASTA! figli miei (adottati o illegittimi che siate) adesso ci penso io. ripudiò entrambi e mise finalmente il suo VERO figlio: pierfy (noto gestore di bordelli)..

    e la fine ??? vedremo...
    --------------
    a me mi sa che leggere DIZ mi fa male... (omaggio e timido tentativo di imitare Il Poeta..)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Bella Zeb,
    Il concorso è ancora aperto!
    Lo trovi qui:
    http://www.tiaccaciproduzioni.info/s...opic.php?t=564

    C'è una votazione al mese e mi pare di ricordare che ci sono almeno altre 3 manches.
    Booommm!!!!


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.