Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Governo battuto

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    e intanto mesi di legislatura passano...e io aspetto ancora che facciano qualcosa di SINISTRA...eppure son fiducioso...stupido e fiducioso...altrimenti non mi resta che votare Di Pietro...ODDIO!!!

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    ripeto.
    Questo NON è un governo di sinistra.
    Se questo governo vuole andare in Afganistan vuol dire che vuole la guerra.
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    (ANSA)
    KABUL- Nove civili afghani (tra cui cinque donne e due bambini) sono stati uccisi in un bombardamento della Nato nel nord est dell'Afghanistan durante combattimenti con presunti ribelli taleban. :-o
    [...]
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    se cade MEGLIO, almeno ci togliamo dalle palle l'iposcrisia e la falsità .
    non mi illudo più che in italia la vera sinistra abbia i numeri(voti) per governare.
    popolo di \"affaristi\", pecoroni e baciatonache.
    :-|

  3. #43
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    In Italia non ci sono le condizioni e difficilmente ci saranno in futuro per permettere ad una vera forza di sx di governare.
    Piuttosto che scendere a compromessi con i cosidetti teodem per governare è meglio stare all'opposizione.
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella li rouge!

    Alleati di un pazzo dittatore sanguinario.. proprio come nel '39!!!
    la storia non ci insegna proprio un cazzo! :-Y

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> [...] Secondo testimoni locali, il convoglio dopo l'attacco si è dato alla fuga con i soldati che sparavano indiscriminatamente su tutti i veicoli civili. Secondo il ministero dell'Interno afghano, sono stati uccisi dieci civili; secondo altre fonti, 16. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ANSA






    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 05-03-2007 13:59 ]

  5. #45
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    come si fa a riconsegnare il governo in mano di quella gente che c ha fatto passare le pene dell'inferno per5 anni....significa sl essere contro tutti quegli elettori che credevano in loro....VERGOGNA....


  6. #46
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)

    \"a tirare troppo la corda si spezza...\" l'ha detto ieri sera un membro della maggioranza cercando di far sentire in colpa l'ala sx del governo (ex?) ma dicendo secondo me una gran verità ...

    sono i centristi che a forza di tirare hanno fatto sì che la corda si spezzasse...hanno obbligato l'ala sx del governo a piegare sempre la testa su tutte le decisioni: rapporti con gli usa, missioni di guerra, liberalizzazioni, pacs diventati dico....poi si può discutere o meno su chi avesse ragione ma il fatto è che è sempre stata la sx ad accettare un ridimensionamento delle proprie idee...
    In una coalizione dove si governa insieme questo ridimensionamento deve essere ridistribuito in maniera più omogenea...
    Se poi adesso dovessero far entrare anche Follini, giusto per avere quei 2/3 voti in più al senato sarebbe la fine di ogni possibile legge \"progressista\"....

    Il problema di fondo secondo me è la coalizione, partendo da chi la comanda e cioè i due amici de vaticano prodi & rutelli per arrivare alla composizione: dal Vaticano (mastella e teodem) ai cosidetti disobbedienti (caruso)...è chiaro che il troppo stroppia...e che prima o poi qualcuno che non se la sentisse più di fregarsene dell'opinione di chi l'ha eletto, solo per stare su una poltrona, saltasse fuori..

    Io tutto sommato mi sento più rappresentato da quei due signori che hanno votato contro (non andreotti e pininfarina) che da Prodi presinde del consiglio..
    io ho votato a sx e questo governo non stava facendo nulla di quello che avrebbe fatto un governo di sx ma si stava comportando da governo democristiano...cioè fingeva di prendere decisioni...ma di concreto poco...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  7. #47
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-D

    Buona la Mortadella: sarà anche atiestetica, ma è tanto buona e sazia...

    ;-)





  8. #48
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)

    Meglio all'opposizione che governare con Mastella e Follini....


    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>se vai a leggere come hanno intenzione di applicare i punti del programma, vedrai che non sono in contrasto con la costituzione, per fare un esempio, la tav intendono farla però aprendo un dialogocon le popolazioni coinvolte senza trafori dannosi per l'ambiente.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    la tav non serve così come la base di Vicenza...la gente interessata in entrambi i casi ha parlato e pure in modo abbastanza chiaro...

    Questo governo è lo specchio del paese, un paese inesorabilmente di centro che si spaventa quando dx e sx fanno proposte che vengono ritenute o troppo conservatrici o troppo innovatrici e che cerca conforto e rifugio sotto l'accogliente abito talare di alti prelati che influenzano e dirigono le scelte di molti deputati e senatori.
    I patti lateranensi sanciscono l'indipendenza di stato e chiesa ma di fatto ad una lettura più attenta l'unica indipendenza che si vede è quella della chiesa rispetto allo stato italiano: no ici, regime fiscale favorevole, 8/1000, aiuti vari, religione cattolica=religione di stato....

    oltre a questo c'è anche il nostro caro baffino d'alemino che si diverte un mondo a fare cadere prodi...una volta lo scherzetto gli era riuscito al primo colpo e pure bene visto che era divenuto capo del governo...questa volta il primo tentativo non è andato a buon fine mi sa che dovrà aspettare il voto sull'afghanistan fra 15 gg per riprovarci abche alla luce delle sue dichiarazioni di ieri...che certa sx non serve....
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  9. #49
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> oppure è meglio appoggiare una timida \"sinistra\" con tanti problemi e contraddizioni ma con anche certa gente che crede veramente in quello che fà e in un futuro migliore? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    io credo che anche quelli di dx credano in quello che fanno..ma non è questo il punto.
    Dici timida sinistra..io direi una sinistra succube del centro e incline al masochismo intellettuale e con una gran faccia tosta...mi spiego: hanno rinnegato le cose in cui credevano e per le quali molta gente li ha votati...prima la laicità dello stato che è andata a remengo visto che la chiesa influisce come e quando vuole e il governo fa a gara per accontentarla..gli unici che hanno detto la cosa giusta sono stati i radicali+boselli \"abolire il concordato e fargli pagare l'ici\"...
    il pacifismo e la vocazione antimilitaristica è sparita...ascoltare la piazza non serve più e infatti Vicenza e la tav si faranno...

    non ci meritiamo una sx riformista e moderna, siamo un paese a cui piace piangersi addosso e per questo non ci saranno mai riforme importanti che potranno portare benefici e quindi tanto vale che chi ci governa sia dichiaratamente conservatore almeno sai cosa aspettarti..non come questa finta sx che sembrava la panacea e invece si rivelata democristiana...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.