Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ne volete sentire un'altra....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ieri e venuto un mio amico che fa l'idraulico, e mi a raccontato di un suo cliente. Praticamente il figlio di 16 anni ha combinato qualcosa in giro,gli sono andati i CC a casa per parlare con i genitori. Appena entrano notano una pianta d'erba,allora decidono di perquisire la casa. Gli trovano una stanzi adibita alla coltivazione con 7 piante 2 lampade ecc ecc.Hanno dovuto chiamare rinforzi perche le piante non ci stavano su una solammacchina.Ma sapete il bello qual'e?
    LA COLTIVAZIONE ERA DEL PADRE
    la morale qual'e; che per colpa del figlio che magari manco fuma, hanno arrestato padre e madre....

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Prevedo carica di mazzate al figlio..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Prevedo carica di mazzate al figlio..
    Super carica di mazzate.. Ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Certo che però se davvero "appena entrano notano una pianta d'erba", nemmeno il padre è una volpe.
    Se mi suonano a casa i carabinieri, la prima cosa che faccio è occultare tutte le piante a vista; non lascio un centrotavola di ganja...
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mah...mi fa strano che arrestino ambedue i genitori finchè ci son figli minori in casa.
    Avrei capito qualora avessero arrestato il padre, ma pure la signora mi pare alquanto inverosimile.
    Quando sgamarono le mie piante, a mio marito, oltre che a perquisirgli la macchina (la sua si la mia no), perquisa sul luogo di lavoro a lui e a tutti i dipendenti, non se lo filarono di striscio.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Certo che però se davvero "appena entrano notano una pianta d'erba", nemmeno il padre è una volpe.
    Se mi suonano a casa i carabinieri, la prima cosa che faccio è occultare tutte le piante a vista; non lascio un centrotavola di ganja...
    Non l'ho scritto ma la pianta che gli hanno trovato non era in casa ma in giardino davanti a casa

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Mah...mi fa strano che arrestino ambedue i genitori finchè ci son figli minori in casa.
    Avrei capito qualora avessero arrestato il padre, ma pure la signora mi pare alquanto inverosimile.
    Quando sgamarono le mie piante, a mio marito, oltre che a perquisirgli la macchina (la sua si la mia no), perquisa sul luogo di lavoro a lui e a tutti i dipendenti, non se lo filarono di striscio.
    Cosa vuoi che ti dica, mi ha detto così, ho solo riportato quello che mi ha detto...
    Sei libera di crederci o no....

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Magari mi sbaglio, però mi pare di ricordare che, ad esempio, anche Aldo Bianzino fu arrestato insieme alla moglie, nonostante il figlio Rudra fosse ancora minorenne: rimase solo con la nonna anziana, se non ricordo male.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Molto probabilmente allora, anche il tipo in questione ha qualche altro maggiorenne in casa perchè diversamente si può far causa per induzione all'abbandono di minore.
    @matt: non sto mettendo in dubbio la tua parola che tra l'altro è riportata per sentito dire, sto mettendo in dubbio il procedimento dell'arresto.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente allora, anche il tipo in questione ha qualche altro maggiorenne in casa perchè diversamente si può far causa per induzione all'abbandono di minore.
    @matt: non sto mettendo in dubbio la tua parola che tra l'altro è riportata per sentito dire, sto mettendo in dubbio il procedimento dell'arresto.
    Chiedo scusa!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.