Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Non è giusto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho appena parlato con un mio compagno di classe,è ricoverato a palermo
    ha la leucemia
    sapere questa cosa mi sta letteralmente distruggendo,voglio un mondo di bene a questo ragazzo con cui ho passato 3 anni alle scuole superiori,non riesco ad accettare che abbia questa malattia
    mi ha detto che deve iniziare la chemio,ho paura,tanta paura perchè ho letto parecchie cose non confortanti sulla chemioterapia,che fà piu male che bene forse....
    non so che fare,che pensare,sto veramente male in questo momento,non ho il coraggio di chiedergli che forma di leucemia abbia...spero solo che riesca a superare tutto,è un ragazzo dal cuore d'oro non merita tutto questo...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per quanto possono valere delle parole scritte da uno sconosciuto, provo a capirti.

    La tua sofferenza è comprensibile, ma purtroppo quando accadono queste cose bisogna riuscire a comprenderle e superarle.

    Non voglio riempirti di frasi fatte, ma credo che dovrai trovare la forza di far sentire la tua presenza a questa persona a cui vuoi bene.

    Per quanto possa valere, come scrivevo prima, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi, per te e per lui.

    Ciao.
    “Sono come un cane che insegue un'automobile. La inseguirò di continuo, ma quando la prenderò non saprò cosa farmene” (Joker)

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Un consiglio da chi ci è passata (anche se non con patologia così grave), non chiedergli in continuazione come sta, come si sente e cosa prova. Dagli solo solarità, positività e parlagli di cose belle, dei vostri ricordi e non farti mai vedere ne' sentire addolorato. Think positive ;) ;) ;)

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Esatto!! Circondalo di positività, ne ha bisogno!!! Un abbraccio!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Stagli vicino e sii positivo! E' tutto quello che puoi fare, auguri al tuo amico.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti ragazzi :D
    ora sta molto meglio di prima,può pure prendere la macchina e spostarsi...
    a gennaio inizia la chemio con le flebo ma so che ce la può fare

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Un grosso in bocca al lupo al tuo amico
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NepaleseDragon Visualizza Messaggio
    ho appena parlato con un mio compagno di classe,è ricoverato a palermo
    ha la leucemia
    sapere questa cosa mi sta letteralmente distruggendo,voglio un mondo di bene a questo ragazzo con cui ho passato 3 anni alle scuole superiori,non riesco ad accettare che abbia questa malattia
    mi ha detto che deve iniziare la chemio,ho paura,tanta paura perchè ho letto parecchie cose non confortanti sulla chemioterapia,che fà piu male che bene forse....
    non so che fare,che pensare,sto veramente male in questo momento,non ho il coraggio di chiedergli che forma di leucemia abbia...spero solo che riesca a superare tutto,è un ragazzo dal cuore d'oro non merita tutto questo...
    Ho perso la mamma con il mieloma...purtroppo per il tuo amico non si prospetta un periodo facile anzi tutt'altro...duro a dirsi ma al giorno d'oggi questa malattia ha una aspettativa di vita di 5 o 6 anni dopo il trapianto di midollo (le ricadute sono peggiori della prima) dopodiche' gli organi principali vengono attaccati dalla proteina maligna...posso solo dirti per esperienza personale che ogni malattia leucemia,linfoma o mieloma ha una storia a se stante e quindi nulla e' detto quindi CORAGGIO! Il fatto che sia giovane purtroppo non lo aiuta per via della riproduzione piu' veloce delle cellule...speriamo bene,molti auguri a te ed al tuo amico

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    Un grosso augurio al tuo amico nepal!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.