Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: raccolta firme per legalizzare!

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLegalize Visualizza Messaggio
    io non lo trovo sto post sulla legge reale,sarei curioso di sapere che hanno scritto
    E' in homepage.


    http://www.partitoliberale.it/
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    io mi voterei chiunque pur di vedere questo incubo finire...

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Notizie ?
    Potete leggere le sue ultime amare parole parole alla pagina ufficiale di Facebook.

    http://www.facebook.com/pages/Legali...52944204800717

    Quando si tratta di pagine cazzare con vestiti luccichini scarpe e occhiali , i fan arrivano a migliaia.
    Per le robe serie , la gente sembra che non abbia voglia di impegnarsi.
    Mkb hai notizie ?
    Ultima modifica di Il tipo di campagna; 23-10-11 alle 15:20

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,

    come prima cosa vorrei rendervi partecipi del fatto che la Riunione Antipro di Pisa e andata molto bene (al più presto posterò un resoconto), e che tutte le realtà antipro presenti hanno reagito bene al aperture del PLI alla legalizzazione.... anche se un pò di diffidenza c'è sempre, forse più nei riguardi dei partiti politici che dello schieramento.

    la più presto una delegazione dell'ASCIA si dovrebbe incontrare con il PLI e con Augusto...

    Penso che le critiche o le perplessità di Augusto su FB siano poco motivate, senza una bozza di riferimento pochi si affacciano alla sponda dx del torrente politico... e poi mancano gli spammer canaposi, che sono in attesa del via definitivo per pubblicizzare la pagina ma sopratutto l'evento. Sarebbe più interessante capire quanti utenti hanno visitato la pagina del loro sito che parla di legalizzazione.

    penso chje Augusto debba avere un pò più di pazienza e vedra crescere la sua pagina.... quello di cui si dovrebbe preoccupare maggiormente è il fatto che un forte appoggio tramite FB non significa avere tutte quelle persone in piazza... anche se non so come voglia muoversi.

    cmq ritengo moltyo importante che le realtà antipro, non sio siano chiuse a riccio nel sapere dell'apertura del PLI.

    ciao appena ho info ve le comunico
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Spammosi canaposi
    Allora aspettiamo notizie , qua c'è bisogno di qualcosa di concreto
    Sono sicuro che presto la gente si mobiliterà ( a parte Facebook , sperando che cmq la pagina ottenga numerosi consensi)

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    movimento ce n'è in tutto il mondo... se facciamo anche noi la ns parte chissà che non sia la volta buona

    In cechia intanto sembra siano in vantaggio su tutti: 5 piante a persona.

    Fine mese prossimo sono alla fiera della canapa di Praga per tastare il polso della situazione reale...c

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    intanto anche aduc mette la notizia....anche a me non mi importa il colore politico....purtroppo nel nostro paese sia la destra che la sinistra fanno schifo....ed hanno escluso i veri partiti....se il pli è di destra non mi frega...sicuramente non è come fini gasparri giovanardi berlusconi...anche in olanda c'è un governo di destra...anche se ora stanno facendo storie....non sono proibizionisti....a me importa che un giorno dentro casa mia potrò fumare senza paura di finire in galera ed essere torturato

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Francescofranz Visualizza Messaggio
    intanto anche aduc mette la notizia....anche a me non mi importa il colore politico....purtroppo nel nostro paese sia la destra che la sinistra fanno schifo....ed hanno escluso i veri partiti....se il pli è di destra non mi frega...sicuramente non è come fini gasparri giovanardi berlusconi...anche in olanda c'è un governo di destra...anche se ora stanno facendo storie....non sono proibizionisti....a me importa che un giorno dentro casa mia potrò fumare senza paura di finire in galera ed essere torturato
    io da rosso super convinto,trovo che sia una cosa molto positiva che un partito come il pli si schieri dalla nostra parte in questa lotta,sempre che non sia la solita pubblicità pre elettorale! e credo vadano sostenuti a prescindere dal nostro orientamento politico. l'olanda sta pensando di vietare la vendita di cannabis con principio attivo superiore al 15% e di classificarla come droga pesante,ma in 14 anni che ci vado +o- regolarmente, ne ho sentite così tante che "chi vivrà vedrà".

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Oi Alur ?
    Io sto seguendo la vicenda giorno per giorno e sembra promettere abbastanza bene.
    Bisogna spargere la voce oi !
    non è che voglio fare lo spammer canaposo ( ) ma qua se si sta solamente ad osservare passivi , non si combina niente !
    Eddai !
    La cosa è da porre come News sempre presente nella Home del sito e deve esser fatta girare anche negli altri forum ( overgrow in primis ).
    Mkb , tu che ci sei dentro mi pare di capire , cosa ne pensi ?
    Intanti io riposto il link per Facebook http://www.facebook.com/pages/Legali...52944204800717

    E quello di Twitter http://twitter.com/#!/legalizziamola

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quella pagina è sui 2000 fan, arriviamo a sti beneamati 10000! Anche se 10000 persone non è che sia sto gran numero per proporre iniziative di questo genere a mio parere, ma voglio essere ottimista

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.