Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dov' è Daniele Cittillo ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Intantosaluto tutti nel forum,che ho trovato molto interessante e con molti iscritti preparati e competenti. ..ma arriviamo al dunque, stavo per prendere una ciloom da rosso ma appena ho letto questa discussione ho cambiato idea, poi ho chiamato lo smart a firenze il nirvana chiedendo dei ciloom di dan convinto fosse cittillo ma il tipo mi ha detto che é un altro daniele, allora ho chiamato all biologica di prato e hanno i ciloom della discepola di cittillo. ..ma dove cavolo trovo sto cittillo. ..più facile trovare il santo graal....chiunque possa aiutarrmi lo faccia per favore. ...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Come ti ho detto nell'altro post,non é facile avere un cittillo,ma posso informarmi ;) ma non prometto niente
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusa Babilonia, ma non ti han già risposto in questo topic?

    https://www.enjoint.info/forum/showth...9383#post79383

    Evitiamo per cortesia di imbrattare il forum con doppioni. Una risposta non ti basta?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    e che sono un fissato....grazie teppa...molto gentile invece favolantica
    Ultima modifica di babilonia; 24-10-11 alle 16:39

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lo so che non sono gentile in questi interventi, ma se ti viene detto che non è in Italia, che rientra per Natale di contattare privatamente Konfa-one qualora fossi interessato visto che lui ha i contatti... non è che scrivendolo più volte qui per la tua fissazione rientra prima e ti mette al primo posto della lista. Suvvia, non siamo mica all'asilo!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ok. ..scusate se ho insistito mettendomi in cattiva luce con i miei primi post...tengo a chiarire che ho scritto i post contemporaneamente,e che mi è stato rsposto successimente...ovvio che non siamo all 'asilo anche se il livello di inteligenza di alcuni...ma cmq di cosa si sta discutendo...con questo chiudo la discussione

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    vabbè, siccome è un doppio chiudo!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.