Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: SunSplash 2008

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Da oggi al 13 gennaio sono in prevendta gli abboamenti per la prox edizione a soli 90 €. Per maggiori info visitae il sito Rototom

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    l' anno prossimo spero proprio di esserci!
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Chissà se nel 2008 ci saranno risse per spaccio e furti di denaro.
    Chissà se il numero dei bagni e delle docce sarà proporzionato al numero dei visitatori.
    Chissà se il servizio di sicurezza sarà più professionale o se avremo nuovamente a che fare con i soliti animali.
    Chissà se l'organizzazione speculerà meno per dare un servizio migliore.
    Chissà se un minimo di senso di vergogna aiuterà ad avere un Sunsplash più genuino.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Da quanto dicono QUI sembrerebbe che certe migliorie siano state progettate. Ora vedremo la validità della messa in opera 8-)

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    17-12-2007 alle ore 14:05, Pietro :
    Chissà se nel 2008 ci saranno risse per spaccio e furti di denaro.
    Chissà se il numero dei bagni e delle docce sarà proporzionato al numero dei visitatori.
    Chissà se il servizio di sicurezza sarà più professionale o se avremo nuovamente a che fare con i soliti animali.
    Chissà se l'organizzazione speculerà meno per dare un servizio migliore.
    Chissà se un minimo di senso di vergogna aiuterà ad avere un Sunsplash più genuino.

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ....chissà.... 8-)

    credo che quest'anno farò visita al Positive Vibration, vorrei avere un metro di paragone
    certamente il sunsplash merita, ma stà diventando un pò caro e un pò troppo pubblicizzato... per far contenti tutti si finisce per non accontentare nessuno e in un campeggio dove vivono così tante persone i problemi vengono a galla molto in fretta...ma chissà, io spero che non ci siano problemi di alcun genere quest'anno!

    viva il sunsplash, viva il reggae, viva tutti quanti! amen
    'Cause every little thing gonna be alright

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Mannaggia non sono ami riuscito a venirci... quest'anno bho.. ma dubito.. è un periodo un pò complicato per me!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Per quanto mi riguarda ho smesso di pormi dubbi a riguardo già qualche anno fa. Sono dell'idea che la manifestazione non cambierà fin tanto che gli organizzatori resteranno quelli che ci sono ora.
    Il Sunsplash è stato un grande, anzi grandissimo evento... ora vive solo di rendita, e ogni anno i problemi aumentano.
    Peccato. Veramente.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Ecko, gli organizzatori sono sempre gli stessi; gli stessi che lo hanno fatto nascere, e se l'organizzazione andasse a finire in mani di qualche organizzazione discografica tradizionale, i Sun cambierebbe di sicuro, e non credo in meglio.

    Alla sua nascita, erano poche centinaia di persone, e fino a che il fenomeno è stato circoscritto, l'anima della festa era a base reggae.

    Il successo della festa ed il benessere che si respira li, è però guastato dalla gente che ci va solo perchè nel trambusto si possono calare di tutto, cosa che si guardano bene dal fare a casetta loro.

    Tenere sotto controllo una baraonda di oltre centomila anime, che ogni anno cresce di decine di migliaia di unità, è un'impresa pazzesca, ed un bastardo che frega uno striscione può purtroppo passare inosservato.

    Da parte mia non finirò mai di ringraziare i ragazzi del Sunsplash, perchè hanno dato l'occasione di partecipare ad una manifestazione diversa dagli altri festival musicali.
    Se ci guadagnano, è meglio anche per noi.
    Se fossero andati \"sotto\", non avremmo avuto tante edizioni di Rototom.

    Secondo me il vero Sun è durante la settimana; Tranquillo, relativamente poco affollato e con tanto tempo per chiaccherare ed esplorare e partecipare a dibattiti o conferenze quasi sempre interessanti.
    Nei week end si trasforma in una vera e propria bolgia umana!...ottima magari per vendere i lotti, ma deleteria sotto il profilo umano.

    Booommm!!!!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fissata la nuova data per il SunSplash 2008 che si terrà sempre al Rivellino dal 3 al 12 luglio. Evvivaaaaaa!!!! :-D

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    bellissima notizia....Osof si è ricreduta!??
    'Cause every little thing gonna be alright

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.