Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Idroponica.it

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    che palle sti tipi... -.-'

    mettono proprio zizzania e non si sa più di chi fidarsi!

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi io non avevo fatto alcuna domanda, la domanda era stata fatta da macca, ho solo risposto in base alla mia esperienza... mha..

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E vediamola questa esperienza invece di parlar male degli altri.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Prima cosa non capisco l'attacco nei miei confronti, tra l'altro mi sono iscritto al sito dopo molto che vi seguivo per poter condividere le mie esperienze, però se poi dopo aver espresso un giudizio negativo o positivo che sia devo essere attaccato senza motivo allora non credo che ci sia piena libertà di parlare liberamente in questo forum!
    Seconda cosa che motivo avrei di dare un giudizio negativo su quel sito se non mi fossi trovato veramente male? Bha...

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Uno? Un solo giudizio negativo? Suvvia.... Solo ieri ne hai fatti 3 uno di seguito all'altro. Poco carino come esordio, no?

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bhé ma diciamo che sono un pò incazzato con loro e non mi dispiace che tutti quanti lo sappiano!
    Non capisco però dove sia il problema, cioé sembra che ti ho toccato personalmente..

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se ce l'hai con loro rivolgiti a loro. Non usare il forum per sbollire gli eventuali tuoi scazzi personali. In fondo sei l'unico qui che si è trovato male.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Davvero non capisco perché non posso dire agli altri utenti di stare attenti a questo sito, credevo stessimo tutti nella stessa barca e che potevamo aiutarci a vicenda con le nostre esperienze, se mi dici così ho tutto il motivo di pensare che ti ho toccato personalmente.....

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Perchè questo è il sito della pace, dell'amore e della legalizzazione. Non dello sputtanamento e ribadisco che se hai qualcosa contro di loro, rivolgiti a loro visto che qui tutti miracolosamente si sono trovati bene. Per quanto riguarda il tuo diritto di pensare non omettere che ha lo stesso valore del mio. E io penso che tu sia qui solo per questo. E non è cosa buona.

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi dispiace allora per come mi sono presentato, avrai modo di ricrederti su di me...
    Credevo solo di fare una cosa utile e buona ;)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.