Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Idroponica.it

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non ho nulla di personale contro di te. Ti è capitato un fatto di scazzo e me ne dispiace ma, come vedi, la maggior parte si son trovati benissimo. Io mi servo da idroponica.it dal 2004 e non ho mai avuto un solo problema come, a quanto pare, quelli che hanno scritto sopra. Può anche succedere che una ciambella non riesca con il buco, no?

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Certamente si però non hanno nemmeno voluta risolvere, comunque dai vicenda chiusa, ho capito dove ho sbagliato ma non l'ho fatto in cattiva fede ;)

    Un saluto!

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Speriamo di rileggerti in altri corners ;)

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    tutto bene quel che finisce bene.

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    scusate se riesumo questo topic, ma stavo girando per idroponica.it e ho notato che si effettua consegna anche in fermo deposito, e che poi per ritirare il pacco c'è bisogno solamente del codice che mandano loro via mail, e volevo chiederne a voi conferma, se io pago con contrassegno e scelgo il fermo deposito, non c'è bisogno di dati personali o c'è qualcosa che non mi quadra?

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    vicino l'acqua!
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    quando sono andato a ritirare in FD e mi hanno chiesto il documento, credo sia obbligatorio! non mi quadra anche a me...

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    io non ho acquistato da idroponica.it ma utilizzando il fermo deposito ho comunque dovuto mostrare il documento per ritirare il pacco. Alla fine è tanto più comodo il corriere

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Vabbè, vi dico la mia esperienza, tutto perfetto, come discrezione gli dò un 7, ma solo perchè hanno spedito in una scatola marchiata sonlight, altro piccola critica, non hanno rispettato il tempo che dicono, il pacco doveva essere spedito nella giornata di venerdi, avendo ordinato prima delle 12, invece è stato spedito lunedi, ed è arrivato martedì.
    Alla fine il pacco è arrivato al domicilio in 3 giorni lavorativi, non mancava niente e funzionava tutto.
    in conclusione semmai dovessi acquistare qualcosa la ricomprerei da loro al 99%.

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Magari ordinandola il lunedì ;)

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    vicino l'acqua!
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    Alla fine il pacco è arrivato al domicilio in 3 giorni lavorativi, non mancava niente e funzionava tutto.
    in conclusione semmai dovessi acquistare qualcosa la ricomprerei da loro al 99%.
    non si capisce allora se in fermo deposito bisogna dare il documento oppure no!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.