Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Le forze dell’ordine contro il governo

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Avranno delle ragioni,ma le statistiche sono impietose con le "brave" forze dell'ordine.
    Voglio calcare e mettere in risalto in ogni post che le energie spese per la lotta alla droga,e voglio ringraziare le forze dell'ordine,che sbattono in carcere i ragazzi per modici quantitativi,mentre sotto il loro naso magari passano tonnellate e mentre l'84% di omicidi e furti rimangono impuniti....
    E' facile ripetere la stessa manfrina da sempre,i numeri,purtroppo per legislatori e forze dell'ordine smascherano la loro bislacca organizzazione di "difesa" del cittadino.
    Cominciassero a protestare come categoria contro le assurde leggi proibizioniste,anzichè piangere ora che tolgono loro dei soldi;soldi che però intascano volentieri come premio di arresti per droga.Per questi calza il detto-chi semina vento,raccoglie tempesta!

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guardate giovanardi verso il 30° minuto!

    http://www.brontolo.rai.it/dl/portal....html?homepage

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    la violenza è semplicemente una forma di stupidità, .....lo dico senza voler offendere nessuno, ma ricorrere alla violenza non serve esattamente a niente.. se non a sfogarsi un pò.

    Si ricorre alla violenza poichè non si hanno altri mezzi..... e gli altri mezzi sono cultura, intelligenza, e informazione.

    Se una persona avesse l'intelligenza di capire quali possono essere le conseguenze di un'occupazione pacifica, che si limiti semplicemente a immobilizzare un'intera città come la capitale.... non vi sarebbe ragione alcuna di spiegare la stupidità e l'inutilità di un comportamento violento. ...Per non parlare dell'auto-disagio procurato a se stessi.

    Poi sia chiaro... la gente che va a distruggere.. vorrei vedere se lo farebbe sotto casa propria, dove parchggia la propria auto e magari passano i propri familiari.

    IDIOTI...

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take_Back Visualizza Messaggio
    la violenza è semplicemente una forma di stupidità, .....lo dico senza voler offendere nessuno, ma ricorrere alla violenza non serve esattamente a niente.. se non a sfogarsi un pò.

    Si ricorre alla violenza poichè non si hanno altri mezzi..... e gli altri mezzi sono cultura, intelligenza, e informazione.

    Se una persona avesse l'intelligenza di capire quali possono essere le conseguenze di un'occupazione pacifica, che si limiti semplicemente a immobilizzare un'intera città come la capitale.... non vi sarebbe ragione alcuna di spiegare la stupidità e l'inutilità di un comportamento violento. ...Per non parlare dell'auto-disagio procurato a se stessi.

    Poi sia chiaro... la gente che va a distruggere.. vorrei vedere se lo farebbe sotto casa propria, dove parchggia la propria auto e magari passano i propri familiari.

    IDIOTI...
    Straquoto il tuo pensiero!

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se la prenderebbero con qualunque governo che decidesse di tagliare loro i mezzi, senza offrire una riforma che ne preveda un impiego più esiguo.

    Questo non li rende miei amici: ma in fondo gli voglio un gran bene e mi fanno tenerezza, un po' come un fratello maggiore leggermente ritardato che pur violento, ignorante e cafone è pienamente umano. Dovrebbe però, questo fratello per sua natura imperfetto, essere impiegato diversamente, per avere un ruolo costruttivo. Born 2 chil e 50
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non saranno nostri amici, però chi in un modo o chi in un altro, ora siamo tutti contro il governo tranne chi ovviamente continua a beneficiare di questo lurido sistema.

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    nono ..niente a fatto soldier... i violenti sono NEMICI della civiltà.. e se vai a cercare sul vocabolario la parola CIVILE... capirai da solo il perchè.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Guardate giovanardi verso il 30° minuto!

    http://www.brontolo.rai.it/dl/portal....html?homepage
    dici che si dimette??? hahahaha

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take_Back Visualizza Messaggio
    nono ..niente a fatto soldier... i violenti sono NEMICI della civiltà.. e se vai a cercare sul vocabolario la parola CIVILE... capirai da solo il perchè.
    Ma infatti i violenti non li tollero neanche io. Ho solo detto che tutti quanti ora ce l'abbiamo con questo governo, anche questi violenti ma non ho mica detto che quello fanno è giusto! Forse mi hai frainteso ;) Io il 15 ottobre stavo li in mezzo e ti assicuro che non è stata una bella esperienza.

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh immagino!... c'erano anche dei miei amici che se la sono vista brutta.

    scusa il fraintendimento.
    ;)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.