Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Le forze dell’ordine contro il governo

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://informarexresistere.fr/2011/1...#axzz1cGUGz8YR

    A quanto pare si sono stancati pure loro!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    a.c.a.b.!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che senso a scrivere in ogni post che riguarda le FDO a.c.a.b me lo spieghi?
    Sono arrivati a schierarsi dalla parte del popolo e probabilmente alcuni si saranno anche stancati di perseguitare persone che non dovrebbero essere considerate come criminali. Ora si ritrovano anche a fare degli straordinari senza essere nemmeno pagati e con lo stipendio tagliato e la sicurezza per i cittadini non può essere assicurata.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    ha il senso che quando tu in quanto figlio perdi la fiducia di un tuo genitore o di qualcuno a cui tieni la fiducia non la riconquisti con un: "mo protestiamo pure noi perchè non ci pagate", perchè se stavano bene pure loro vedevi..

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    poveracci, lo stipendio dimezzato!! adesso la sicurezza dei cittadini non e' piu' assicurata!!!!! ti rendi conto cosa dici??? odio profondo per i servitori dello stato. passo e chiudo a.c.a.b.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    altro che l'esercito in libia, dovrebbero tornare in patria e fare come in cina, pena capitale per i traditori dello stato!!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma te andresti mai a farti ore di straordinari per non guadagnare un cazzo e rischiarti la vita? E' normale che ora si stiano ribellando, prima non ne avevano il bisogno. Ora che il paese sta nella merda anche i servi dello Stato si sono stancati di servire.L'unico odio profondo che si dovrebbe avere è contro questo governo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    cmq non per andarti contro punk però con l'onda mediatica dei black block scrivere acab non è una bella pubblicità per questo forum...più che altro perchè di questi tempi cercano qualsiasi pretesto per fartela pagare quindi occhio! anche per la sicurezza di tutti gli iscritti a questo forum ;)

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Ma te andresti mai a farti ore di straordinari per non guadagnare un cazzo e rischiarti la vita? E' normale che ora si stiano ribellando, prima non ne avevano il bisogno. Ora che il paese sta nella merda anche i servi dello Stato si sono stancati di servire.L'unico odio profondo che si dovrebbe avere è contro questo governo.
    tutti servi leali alla loro divisa non sono molti sono camerieri ben pagati

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    vabbè è un forum , serve proprio per esprimersi , quello che scrive punk non significa rappresenti ciò che pensiamo tutti ( nel mio caso però mi ci ritrovo al 100 % ).
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.