Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: sogni..

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che storia.
    Che botta! (u.U)

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi i sogni sono esattamente quello che la nostra mente censura....quando noi sognamo la notte, la nostra mente manda a quel paese le sentinelle che durante il giorno filtrano i pensieri...ad esempio ricordi spiacevoli di quando eravamo piccoli...che il nostro conscio ha rimosso....praticamente la mente è libera di spaziare senza freni nei ricordi latenti e senza censura...l'inconscio prende il sopravvento...la cannabis ha un effetto inibitore ancora più grande quando si dorme....di conseguenza tutto si amplifica...lo stato d'animo è INDISPENSABILE!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    254
    Mentioned
    5 Post(s)
    molto meglio rilassarsi prima di andare a letto prima che rilassarti quando ti svegli e scopri che tutto ciò l'hai solo sognato.......

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    waw anche a me capita che se fumo non sogno e viceversa... inolte mi capita che se fumo uno strombone dellabuonanotte e mi metto subito a letto, rimango per un paio d'ore in una stato strano di dormiveglia, dove il cervello viaggia fino ad arrivare a considerazioni assurde! e poi mi capita di svegliarmi la mattina completamente stravolto e poco riposato....questo nn succede se da quando fumo a quando vado a letto passa no 30 min o un oretta muaaa %)

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TheChemical Visualizza Messaggio
    waw anche a me capita che se fumo non sogno e viceversa... inolte mi capita che se fumo uno strombone dellabuonanotte e mi metto subito a letto, rimango per un paio d'ore in una stato strano di dormiveglia, dove il cervello viaggia fino ad arrivare a considerazioni assurde!
    Anche a me succede stà cosa, ragionamenti assurdi che ovviamente ti dimentichi anche dopo 10 secondi

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    143
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TheChemical Visualizza Messaggio
    ... inolte mi capita che se fumo uno strombone dellabuonanotte e mi metto subito a letto, rimango per un paio d'ore in una stato strano di dormiveglia, dove il cervello viaggia fino ad arrivare a considerazioni assurde! e poi mi capita di svegliarmi la mattina completamente stravolto e poco riposato....
    idem!!
    Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io per la prima volta in vita mia sono in pausa dai joint e devo dire che faccio sogni assurdi che ricordo per filo e per segno!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella storiaaaa :D Nemmeno io mi ricordo i sogni che faccio (sempre se ne faccio) ahahahah
    Mi capita di ricordarmeli solo se mi sveglio durante la notte e mi riaddormento, sicuramente è come dicevate, credo che bisogna essere abbastanza riposati per sognare e/o ricordarli.
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me, dipende dalla sostanza. Tante persone in sala operatoria, con il PROPOFOL combinato al FENTANIL e al curaro fanno sogni chiassosi e policromi, con storie incredibili e articolate. QUindi direi che non dipenda tanto dalla PROFONDITA' del sonno, quanto piuttosto dalla chimica cerebrale che è in atto al momento del sonno. Ad esempio, concorderete con me, il THC in cronico tende a non far ricordare i sogni.

    Altro esempio banale. Con una tisana alla melissa, per me il sonno è come andare al cinema a guardare un horror. Incubo garantito...
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io faccio sogni assurdissimi e ne porto un esempio. Sognai che assistevo ad un mega incidente stradale in cui rimanevano coinvolti degli amici carissimi. Volevo piazzare il triangolo per segnalare il pericolo sulla strada e non riuscivo a montarlo. In compenso subito dopo usavo un defibrillatore con la facilità con cui porto la forchetta alla bocca. Cose da pazzi.
    Altro esempio: 20 anni fa avevo in gestione una gelateria in Germania ed ero fissata dall'allineamento perfetto dei miei tavoli in sala. Spessissimo lo sogno tutt'ora e mi incazzo da matti con chi me li sposta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.