Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: perquisizione ed arresto

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    sto leggento un po di topic e devo dire che quando si parla di sbirri l'atmosfera e sempre la stessa...ma mi chiedevo...come fanno a beccarti?
    voglio dire,se non hai un giro di vendita avviato e coltivi qualche pianta in casa come è possibile che lo vengano a sapere? (escludendo gli infami)
    io ho sempre fumato e di problemi grossi non ne ho mai avuti,nessuna perquisizione in casa e cose del genere....ora perchè dovrebbe essere diverso?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Perchè in giro ci sono troppi bambini che con uno schiaffo parlano e poi ce ne vogliono 200 per zittirli.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...si ma resto d'accordo con twenty, ..poichè quel discorso che fa lui dovrebbe essere lo stesso che in teoria dovrebbe darci un minimo di tranquillità... nel senso che uno pensa appunto.. faccio una pianta, uso personale, non spaccio, e lasciando sempre da parte gli infami..... come e perchè bisognerebbe spendere soldi e tempo in indagini per soggetti del genere?

    e pure da quello che si legge in giro pare che invece accada..... io sinceramente non penso che sia sempre colpa di mocciosi o di infami.. anche perchè poi sta al coltivatore non essere stupido innanzitutto nel non mettersi a spacciare, e poi cmq nello stare attento a non scoprirsi troppo e magari pure con le persone sbagliate.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'accusa nei confronti di chi coltiva è per il 90% dei casi lo spaccio. Poi sta ad ognuno dimostrare il contrario in tribunale. L'uso personale per la legge non esiste più dal 2006. Abbiamo però la fortuna di avere giudici che lo applicano ancora (molto pochi).
    I motivi di sgamo sono infiniti e qualora non l'avessero (visto che la legge consente alle forze di agire anche sulle basi di un sospetto), ci mettono meno di un secondo ad inventarselo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    è uno schifo, mi hanno raccontato che un ragazzo per una canna e una bilancia in casa è agli arresti domiciliari da 4-5 mesi e la richiesta del pm è di 5 anni.
    Le indagini si sono basate solo su dichiarazioni di terzi estorte con minacce.

    CHE SCHIFO

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    ...come fanno a beccarti?
    In mille modi.
    La top 5 di questa settimana prevede:

    1. Mentre torna a casa fermano tuo cugino a cui hai regalato una canna. E gliela trovano.

    2. Un amico che ha fumato a casa tua viene investito in bicicletta, gli fanno i test e beccano che fuma, lo minacciano e salta fuori il tuo nome.

    3. Hai mandato a cagare il figlio del maresciallo. Il maresciallo ti fa una perquisizione basata sul tuo "fare sospetto".

    4. Controllano anomalie del consumo energetico nella tua zona e viene segnalata la tua bolletta.

    5. Acquisti dei semi super scontati da un sito italiano sconosciuto ma molto economico. Te li recapita la Polizia.
    Ultima modifica di mad man; 04-11-11 alle 00:08
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    5. Acquisti dei semi super scontati da un sito italiano sconosciuto ma molto economico. Te lo recapita la Polizia.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)


    dlin dlon! chi è... POLIZIAAA... abbiamo portato i semi!

    ....
    ahhhhhh...maledetta civilizzazione!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    ti recapitano il pacco dei semi con bartolini,misure 80x80 h200..ma guarda quanto sono protetti sti semi!
    e invece dentro c'è zenigata a consegnarteli
    comunque con 350watt si acquari,a me non è mai capitato di aver visite
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    ti recapitano il pacco dei semi con bartolini,misure 80x80 h200..ma guarda quanto sono protetti sti semi!
    e invece dentro c'è zenigata a consegnarteli
    comunque con 350watt si acquari,a me non è mai capitato di aver visite




    AHAHAHAHAHAH ZENIGATA AHAHAHAHAHAHAHAH


    "Sei in arresto per sbaggio di sdupefacende, hàààààààààà"

    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.