Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Olanda

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    vai tranquillo...tieni conto che questa notizia si sente da anni ma non succede mai...figurati se si privano di una delle loro maggiori fonti di reddito turisco

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Prima erano supposizioni Froben, ora la proposta è al vaglio del parlamento.
    A me sinceramente, non dispiace neanche un po'. Forse tutti i fuggiaschi italiani del week end dello sballo iniziano ad impegnarsi nella lotta antipro nel nostro paese.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    "Un grande passo avanti quello del Governo olandese"
    passo avanti?!?!?!?!?! mi sa tanto di regresso invece!!!
    comunque non ci credo, sta notizia la sento ogni anno!

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Potresti avere ragione Favola e sicuramente sarebbe uno stimolo in più...il problema però è che se succedesse davvero (ma io non ci credo finchè non l'annunceranno ufficalmente) diventerebbe un arma a doppio taglio...gli ignorantelli sfrutterebbero l'occasione per dire "ecco vedi, anche l'olanda finalmente si è decisa di farla finita con la DROGA, non vedo perchè adesso dovremmo farlo noi

    Sarebbe tutto più difficile, io ad esempio quando parlo di legalizzazione faccio spesso paragoni con il sistema olandese ed i buoni risultati ottenuti a livello di criminalità e tossicodipendenza

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Al peggio, come già hanno vietato l'accesso agli stranieri nelle zone di frontiera, la discrezione sarà solo ai comuni.

    Figuratevi se città come Amsterdam adotteranno mai una misura del genere!
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come detto in un altro intervento, credo che la discrezione ad applicare questa norma (ammesso che passi) resterà ai comuni, così come già succede vicino alla frontiera o come il divieto (non ancora in vigore) di vendere prodotti sopra il 15% di THC.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ho unito i due topic che ne parlavano...

    comunque andremo a Praga in gita!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Al peggio, come già hanno vietato l'accesso agli stranieri nelle zone di frontiera, la discrezione sarà solo ai comuni.

    Figuratevi se città come Amsterdam adotteranno mai una misura del genere!
    penso che hai centrato il punto, comunque io per sicurezza ci farò una capatina a breve.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    fategli fare pure sta legge...tempo manco 1 anno e vedi come la cambiano....la cosa più fastidiosa però sono le falsità del dpa....mettono l'olanda al pari dell'italia....e sinceramente vietare erba con thc maggiore al 15% non è proibire marijuana come Qui!!!...sono i depistaggi che danno fastidio...inoltre molte persone che vivono lì dicono che non è vero niente. e lo sapete il perchè?? perchè lì il parlamento fa le leggi, ma poi sono i comuni ad accoglierle...e questa legge pare entrerà solo in alcuni paesi confinanti con la francia e belgio....sono i comuni a decidere....quindi caro gio e serpe...prima di sparare cazzate l'italietta non ha niente da spartire con i netherlands sul proibizionismo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.