Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: un braccialetto al polso al guidatore!

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    Condivido quello che dici, anche perchè come fai a sapere chi guida? ci sono i controllori all'ingresso del parcheggio che ti bollano? e i braccialetti se sono tipo quelli dei privè o dei tavoli sono di carta...

    Più efficace sarebbe una bella volante fuori dal parcheggio che controlla tutte le auto che escono...

    Bisogna usare la testa soprattutto quando si porta altra gente in auto...

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> mi sembra la stessa stronzata del casco .... che poi tanto girano tutti senza casco ... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    questo non lo condivido...anche perchè dove vivo io (lombardia) senza casco non gira più nessuno
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Concordo anke io su quello ke hai detto a proposito del bere, del braccialetto e del guidare..diciamo che negli ultimi 4 sabati sera(praticamente tutto febbraio)ho alzato 1 pò il gomito(anzi direi molto)mentre appena avevo fatto la patente(e x circa 1 anno) non toccavo proprio + 1 goccia d alcol xò adex che hanno introdotto ritiro della patente e carcere + 12000 EURI di multa se ti trovano ubriaco alla guida + LA PAURA DI FARE 1 INCIDENTE(credo sia sopratutto x questo)mi stò calmando e mi limito a 2 o 3 birre al max..x il casco invece quoto koalabradipo vivendo nella sua stessa regione..e poi dico non è 1 braccialetto o 1 timbro che ti fanno diventare responsabili e la persona con la sua testa che deve capire..cmq io non vado quasi mai in discoteca(tranne max 1 volta l anno) quindi il problema braccialetto è risolto..[addsig]

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusa pianetaerba non mi sono spiegata bene nel mex o forse non l ho proprio spiegato..cmq intendevo che a me non me ne fotte 1 c***o del braccialetto infatti come ho scritto in discoteca non ci vado mai..poi ancora intendevo che ho capito che io il sabato non devo bere xchè non voglio ne fare incidenti ne tantomeno crepare..poi non voglio fare del male alle persone che ci sono in macchina con me ne ad altre..


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 17-03-2007 10:38 ]

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> poi se mi parli di autostrada e sono guidatore o accanto al guidatore ok ma dietro no! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    sai che per il nuovo codice della strada deve essere il guidatore ad \"obbligare\" anche chi siede dietro ad indossare la cintura altrimenti la multa viene fatta all'\"autista\"? prima invece chi guidava era tenuto ad invitare chi sedeva dietro ad indossarla e la multa eventuale era a carico del trasgressore non del pilota...

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> come l'alkol vietato fino ai 18 ... e oggi come oggi come si fa a capire chi ne ha 18 rispetto a chi ne ha 16? PROBLEMA!!!!!! DOVREBBERO CHIEDERE A CHIUNQUE ENTRA QUANTI ANNI HANNO??? AHAHHAHHA MI VIENE DA RIDERE </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    hai ragione in pieno...ci sono anche certe 16enni che sembrano moolto più grandi....cmq il punto è che anche i commercianti non hanno interesse a combattere il fenomeno perchè ci guadagnano...è una questione di senso civico..pensa che a Los Angeles mi è capitato più volte che mi chiedessero i documenti prima di servirmi da bere una birra (all'epoca avevo 23 anni e il limite per loro è 21)...

    Project dice che obbligando non si educa....vero ma punendo chi non rispetta la legge si dà una mano a far comprendere..opinione personale...senza casco?motorino fermo un mese e multa...guidi ubriaco? ritiro patente, multa e a seguire un corso di educazione civica...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    @ project ---> Hai ragione, mi ricordavo male il codice della strada...

    10. Chiunque non fa uso dei dispositivi di ritenuta, cioe' delle cinture di sicurezza e dei sistemi di ritenuta per bambini, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 70 a euro 285 . Quando il mancato uso riguarda il minore, della violazione risponde il conducente ovvero, se presente sul
    veicolo al momento del fatto, chi e' tenuto alla sorveglianza del minore stesso. Quando il conducente sia incorso, in un periodo di due anni, in una delle violazioni di cui al presente comma per almeno due volte, all'ultima infrazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da quindici giorni a due mesi, ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI.

    e anche -5 punti...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-[ :-[ :-[..per i neopatentati(patente da - di 3 anni)vi ricordo che i punti tolti sono raddoppiati quindi -10..allacciamo le cinture miei cari.. :-] ;-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.