Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Svizzera!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una domandina piccola piccola a natale dovrei partire anzi, parto ho confermato i biglietti prima per Zurigo per passarmi un natale un po diverso dal solito avete qualche luogo che mi consigliate da visitare? Magari anche nei pressi di Zurigo ho la posssibilità di muovermi. E vorrei anche sapere, dato che ho cercato in giro ma non riesco a capire niente se in svizzere il possesso e consumo di marijuana è legale? Se si dove posso acquistarla?
    Grazie in anticipo e smoke in peace

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tutta la Svizzera è bellissima in qualsiasi stagione dell'anno e, visto che non è legale, goditi la vacanza senza cercar guai ;)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    a zurigo sono abbastanza tolleranti , credo si trovi facilmente da fumare , comunque ovunque tu vada in svizzera c'é un clima diverso tra cantoni che adottano leggi diverse , a lausanne c'é un bisness pazzesco con tutti i grow shop che ci sono , li' ti vendono anche talee ne ho viste a centinaia mentre venivano messe sugli scaffali
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    a zurigo sono abbastanza tolleranti , credo si trovi facilmente da fumare , comunque ovunque tu vada in svizzera c'é un clima diverso tra cantoni che adottano leggi diverse , a lausanne c'é un bisness pazzesco con tutti i grow shop che ci sono , li' ti vendono anche talee ne ho viste a centinaia mentre venivano messe sugli scaffali
    Cosa intendi per tolleranti? potresti essere più chiaro? Scusa, ma non vorrei rovinarmi la vacanza per niente...

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    C'è ancora qualche canapaio aperto...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    ieri sul giornale c'era una buona notizia , 4 cantoni vorrebbero autorizzare un max di 4 piante sul balcone

    http://www.lematin.ch/actu/suisse/le...nne-2011-11-15
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    ieri sul giornale c'era una buona notizia , 4 cantoni vorrebbero autorizzare un max di 4 piante sul balcone

    http://www.lematin.ch/actu/suisse/le...nne-2011-11-15
    In Romandia dall'1 Gennaio si potranno coltivare 4 piante a testa....speriamo almeno la Svizzera ritorni sulla strada della verità e non si lasci trascinare dall'Occidente corrotto. W la suisse!
    Ultima modifica di kerubino; 17-11-11 alle 12:36

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    nel mondo
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    ottima notizia..addesso tocca però al nostro governo fare qualcosina.
    brasone

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Insomma tanti stannoa ndando verso la liberalizzazione , anche in California dal 2013 dovrebbe essere depenalizzata anche a scopo ludico e non solo medico (vabbè, tanto ormai tutti i fumatori hanno il tesserino).
    Una mia amica ieri è tonrtana dopo tre mesi dalla California e ha conosciuto un professore che insegna qui:

    http://www.oaksterdamuniversity.com/

    Ma che figata!!! Perfino i Popcorn al THC gli ha fatto assaggiare!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da randagio Visualizza Messaggio
    insomma tanti stannoa ndando verso la liberalizzazione , anche in california dal 2013 dovrebbe essere depenalizzata anche a scopo ludico e non solo medico (vabbè, tanto ormai tutti i fumatori hanno il tesserino).
    Una mia amica ieri è tonrtana dopo tre mesi dalla california e ha conosciuto un professore che insegna qui:

    http://www.oaksterdamuniversity.com/

    ma che figata!!! Perfino i popcorn al thc gli ha fatto assaggiare!

    figata sul serio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.