Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Notizia Flash: la polizia irrompe alla Cannabis Cup

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zweed Visualizza Messaggio
    easy ragazzi non volevo farvi incazzare appena arrivato
    è solo un personalissimo parere...cmq ho 30anni e un po di esperienza in materia credo di averla.

    sono stato per qualche tempo in cambogia,laos,vietnam, e devo dire che ho trovato tutta un altra erba ,la fumavo tutto il giorno e stavo da dio ...con quelle olandesi non è cosi,sarà poi una cosa psicologica che vi devo dire.
    sicuramente,ma voglio dire,se sai che un certo tipo di erba alle 2 ti strona fino a sera non fumarla,ne fumi una più leggere,o tela fumi la sera davanti alla tv,non puoi limitarla a tutti x un tuo semplice gusto personale ;) credo che gli altri intendessero dire questo :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #62
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zweed Visualizza Messaggio
    easy ragazzi non volevo farvi incazzare appena arrivato
    è solo un personalissimo parere...cmq ho 30anni e un po di esperienza in materia credo di averla.

    sono stato per qualche tempo in cambogia,laos,vietnam, e devo dire che ho trovato tutta un altra erba ,la fumavo tutto il giorno e stavo da dio ...con quelle olandesi non è cosi,sarà poi una cosa psicologica che vi devo dire.
    la differenza l'hai detta tu appunto...in laos, cambogia e vietnam che ganja cresce??? Quasi esclusivamente sativa e come tu ben sai, ha un particolare "high"...ad Amsterdam ti sarai imbattuto in un'erba quasi esclusivamente indica o indica/sativa! E' la semplice differenza di botta...

  3. #63
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    BElla a tutti sono appena tornato dalla Cup.....
    Voglio farvi una piccola narrazione dell'accaduto.....

    èro appena arrivato allo stand d franco a far 2 ciloni e Franco scappa subito in area vip...allora proseguo allo stand dopo...prendo dei cataloghi una scatolina un accendino mi giro e m vedo uno sbirro davanti
    Nn riusciamo bene a capire cosa sta succedendo...ma poi l'occhio m casca alla bancarella accanto dove cè un'altro sbirro...alzo la testa e x ogni bancarella cèra uno sbirro!!!!! ahahhahahahaha

    A quel punto tutto m è + chiaro ....èra in corso un blitz vero e proprio.....

    Pian piano c hanno spinto verso l'uscita (circa 2000persone) e al microfono hanno annunciato cosa stava succedendo....cioè....LA POLIZIA ST AFACENDO UN CONTROLLO E OGNI PERSONA VERRà PERQUISITA!
    A quel punto si è scatenato il panico xchè nessuno aveva capito se potevamo uscire con 5g o no!!! e se te ne beccavano + d 5???? nessuno sapeva nulla sia delle conseguenze sia d che pesantezza fosse la perquisizione!!!!!

    E qui ho assistito alle scene + belle della mia vita.....tutti c siamo messi a fumare il + possibile ....gente che sdrumava mezzetti d erba e tutti a far porre!! ahahahahahhahahaha
    In terra cèra veramente d tutto e quando dico d tutto.....da buste d coca a pasticche.....
    E poi buste bustoni barattoli che volavano gente in panico!!!! ahahhahahaah
    E noi italiani che ridevamo vedendo come certe volte il proibizionismo t faccia le ossa e t tempri la calma e il ragionamento....
    Qui era già passata 1ora dal l'inizio dell'operazione.....
    Stavo cominciando a agitarmi xchè ancora nn sapevamo nulla d che tipo d perquisizione facessero...perfortuna incontro un amico che era pulito e lo abbiamo mandato in spedizione...d'accordo che appena uscito c chiamava!!!Infatti poco dopo è arrivatala buona notizia.....
    TUTTO NELLE PALLE!!!!! e occhio agli zaini xchè li controllano bene....alle signorine perquisizione molto + blanda degli uomini!
    LA cosa pesa èra che QUELLO CHE TROVAVANO BUTTAVANO! SOPRA I 5g MULTA!!!!!

    Allora con la nostra tranquillità e un pò d spavalderia da italiano perseguitato 24h su 24 abbiamo fatto un passa parola generale x mettere all'okkio + gente possibile!

    Alla fine d tutto è il nostro momento....c avviciniamo alla porta e c indiriziamo verso lo sbirro....prima viene controllato il giacchetto lo zaino e poi perquisa personale.....gambe larghe mani al muro e mentre mi tocca la coscia con l'avambraccio m da un piccolissimo colpetto nelle palle!!!!ma da buon italiano avevo messo tutto nelle scarpe! anzi sotto le solette!!!!
    Appena usciti c siamo fumati un cilone d cheesecream :D

    Cmq è brutto da dire ma l'olanda è FINITA è solo questione d poco tempo.....lo dicono tutti e questa è l'aria che tira sia nei coffe sia agli addetti ai lavori.....

  4. #64
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Durante l'operazione è stata arresta la Mila e i ragazzi d caliconnection.....rilasciati la sera stessa....

  5. #65
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    prendo dei cataloghi una scatolina un accendino mi giro e m vedo uno sbirro davanti
    Nn riusciamo bene a capire cosa sta succedendo...ma poi l'occhio m casca alla bancarella accanto dove cè un'altro sbirro...alzo la testa e x ogni bancarella cèra uno sbirro!!!!! ahahhahahahaha
    hahahahaha Sbirri che si moltiplicano.. sembra una scena di un film horror
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  6. #66
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    Cmq è brutto da dire ma l'olanda è FINITA è solo questione d poco tempo.....lo dicono tutti e questa è l'aria che tira sia nei coffe sia agli addetti ai lavori.....
    noooo deve durare almeno fino all'anno prossimo almeno ci vado pure io

  7. #67
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    143
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zweed Visualizza Messaggio
    ma vi siete mai fumati una canna di certe qualità?? se la fumi al pomeriggio alle 2 sei sconvolto fino alla sera,ammutolito,non riesci a parlare
    si ne ho sentito parlare...ce n'è anche una versione un po' più forte che se la fumi una volta stai fuori interi giorni




    p.s. se qualcuno non l'avesse colta....

    http://www.ilgiornale.it/interni/fin...e=0-comments=1
    Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!

  8. #68
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    Cmq è brutto da dire ma l'olanda è FINITA è solo questione d poco tempo.....lo dicono tutti e questa è l'aria che tira sia nei coffe sia agli addetti ai lavori.....

    CHE ORO
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #69
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Spero solo che ci mettà un po' prima di "finire", che a Gennaio devo salire con Gama...
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  10. #70
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Che brutta storia konfa,brutta brutta brutta!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.