Non è una Street, è la MILLION MARIJUANA MARCH.
L’organizzazione conosce bene le critiche che ogni anno sono state rimosse,nonostante le numerose iniziative che negli anni sono state prese proprio per evitare la trasformazione in quello che inesorabilmente era diventata la Million. Come filo sa bene, i primi a soffrire di questa piega presa dalla Million sono proprio le persone che la organizzano, mefisto in testa, viste le responsabilità.
L’anno scorso è stato raggiunto l’apice della negatività, per questo si è presa una decisione drastica, quest’anno la Million sarà diversa, NON CI SARANNO CARRI DI MUSICA ELETTRONICA. Abbiamo avuto molti incontri con chi da anni partecipava con un carro di musica elettronica e abbiamo avuto modo di chiarire che non è una discriminazione per il tipo di musica ma la necessità di non portare in piazza un mondo che non comunicava e/o recepiva l’unico semplice messaggio che la Million vuole trasmettere: Lasciate in pace i consumatori di canapa, i malati che si curano con questa pianta e date il permesso ai consumatori di coltivarsi il proprio fabbisogno.
Quest’anno più che mai chiediamo il contributo di chi giustamente non approvava quello che era diventata la Million, perciò vi chiedo di aderire all’invito di filo e partecipare numerosi e colorati alla MILLION MARIJUANA MARCH l’8 maggio 2010.