Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: regalo buono

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Valencia
    Messaggi
    179
    Mentioned
    4 Post(s)
    ciao ragazzi,
    con l ultimo acquisto da coltivazioneindoor.it all interno del pacco ho trovato un buono da 10 euro valido per ordini di almeno 100 euro.
    Allora, io non ne ho bisogno , anche perchè mi sa che non ordinero piu niente su quella cifra ...se qualcuno di voi sta per fare la spesa mi contatti che gli passo volentieri il codice.
    Ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Grazie mille :D anche io non credo di arrivare a 100€ ma se qualcuno volesse fare un acquisto multiplo in Nord Italia un 30€ ce li devo spendere

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Valencia
    Messaggi
    179
    Mentioned
    4 Post(s)
    beh, se avete bisogno del codice sconto chiedete che lo regalo...è che vale solo per acquisti di almeno 100 euri.
    ciau

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io entro fine mese volevo acquistare una grow completa, quindi oltre i 100, se l'offerta è ancora valida ti sarei grato.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.