Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: oggi sentenza x la morte di Stefano Cucchi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    E molto attesa la sentenza che porta alla sbarra 6 medici e3 infermieri del'ospedale Pertini e i 3 agenti della polizia penitenziaria,x la morte del sfortunato Stefano ,spero venga fatta giustizia ,e chi ha sbagliato paghi,che serva da lezione x gli altri,perche pultroppo ultimamente s sente sempre piu'spesso notizie di cronaca simili.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    5/06/2013

    "Non c'è pace senza verità. Giustizia per Cucchi."
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  3. #3
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Speriamo ma ci credo davvero poco,spero di essere smentito.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    giustizia , questa sconosciuta.

    ROMA - Condanne più lievi nel processo per la morte di Stefano Cucchi rispetto alle richieste dell'accusa. Condanne con pene sospese e urla nell'aula bunker di Rebibbia dove è stata emessa la sentenza dei giudici della III Corte d'Assise di Roma.

    La condanna di sei anni chiesta dai magistrati per i medici è scesa a due anni gli agenti di polizia penitenziaria sono stati assolti perché il fatto non sussiste.

    Cucchi, il geometra arrestato il 15 ottobre 2009 per droga è morto una settimana dopo al Reparto di medicina protetta dell'ospedale Sandro Pertini.

    Imputati sono sei medici del Pertini (Aldo Fierro, Silvia Di Carlo, Stefania Corbi, Luigi De Marchis Preite, Rosita Caponetti e Flaminia Bruno), tre infermieri della stessa struttura sanitaria (Giuseppe Flauto, Elvira Martelli e Domenico Pepe) e tre agenti della Polizia penitenziaria (Nicola Minichini, Corrado Santantonio e Antonio Domenici).

    Le accuse. A vario titolo e a seconda delle posizioni, sono accusati di abbandono di incapace, abuso d'ufficio, favoreggiamento, falsità ideologica, lesioni ed abuso di autorità. Per l'accusa (che ha chiesto pene comprese tra i sei anni e otto mesi di reclusione e i due anni), Stefano Cucchi fu picchiato nelle camere di sicurezza del tribunale in attesa dell'udienza di convalida, caddero nel nulla le sue richieste di farmaci, e in ospedale praticamente fu reso incapace di provvedere a se stesso e lasciato senza assistenza, tanto da portarlo alla morte.

    messaggero.it

    "Non mi uccise la morte
    ma due guardie bigotte
    mi cercarono l'anima
    a forza di botte".

    Qualcuno , prima o poi , spero giudicherà VERAMENTE.

    Rest in peace , Stefano.
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Era logico la divisa non si tocca in Italia

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    affanculo ai giudici ,e proprio x merito della polizia penitenziaria,che dopo averlo amazato di colpi lo anno anche lasciato al suo destino,non capisco come faccia a cadere l'accusa di lesioni (mortali)nei loro confronti,dovevano essere i principali responsabili di questa assurda morte

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    che merda ..gli auguro le peggio sofferenze a quei figli di puttana.. MORTO AMMAZZATO DI BOTTE PER 10 GRAMMI DI FUMO.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Non riesco a mandare giù questo rospo di merda, quei fottuti dovevano essere inchiodati! Fanculo alla magistratura "indipendente", lo sono quanto un tossico all'ultima pera! Mi viene solo da vomitare, ho fatto il gabbio e pensare a quello che Stefano ha passato mi fa venire voglia di.................. non ci riesco a dirlo!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Ogni volta che si attende una sentenza per casi di questo tipo mi aspetto una condanna più giusta di quella precedente, fiducioso che qualcosa si muova per il meglio e che il mondo intero capisca una buona volta, e invece vengo sempre smentito.

    Aldrovandi, 3 poliziotti su 4 condannati a pene irrisorie e neanche per OMICIDIO, ma per omissione d'atto d'ufficio e stronzate del genere;

    Uva, nessun condannato (nemmeno i medici!); la sorella di Uva e un giornalista delle Iene denunciati dai Carabinieri;

    e ora Cucchi..condannati i medici e liberi i poliziotti.

    Se volete far salire sempre di più l'odio nelle persone, ci state riuscendo.
    E mi spiace davvero dirlo, perché la violenza secondo me non è mai una soluzione, ma così è un po' come andarsele a cercare...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Pace, per Stefano, per Federico, per Giuseppe, per noi tutti!
    Pace per chi non la ottiene con la pace!
    Non voglio assomigliare a chi condanno, non dobbiamo neppure pensarlo!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.