Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Open space di Alessandro Cecchi Paone

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    bella Diz...
    si,ma così esci da 'na prigione e entri in un'altra... e poi, ti salterebbero addosso in 2000...

    :-)

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie rolls...
    penasate se nel reality qualcuno si mette a dire che
    sta bene con la propria sessualità ...grazie alla ganja...
    che rimorchia di più..grazie alla ganja...
    quais quasi...selezioni venerdi sera...
    mhmmm ci saranno anche belle figliole..io
    mi gioco le due priorità ...la ganja e la foca... :-] :-]

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    diz..tu hai capito come si fanno le rivoluzioni in italia...
    ;-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    849
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    05-07-2006 alle ore 02:40, Itsprobablyme :
    diz..tu hai capito come si fanno le rivoluzioni in italia...
    ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ...in Italia per far capire alla gente ci vuole il martire e la polemica, sono sicuro che se qualcuno facesse delle asserzioni vere e inconfutabili, piu' che passare da una prigione all'altra passerebbe da uno studio tv all'altro, e cosi' il meccanismo si inizierebbe a muoversi alimentando la \"consapevolezza\" dell'italiano medio che guarda 'ste mmerde di prgrammi, ma forse proprio perche' mmerda puo' darsi che riusciamo a trasformare la cacca in oro, oro verde che fa bene alla salute ed ai rapporti sociali ;-)

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    cristo, ma in italia non fanno parlare un dottore che di ganja ne capisce e danno retta a un povero pirla drogato in un reality?dai guardate la reality..
    l'arma è la tv, ma non quella satellitare che si guardano in due omosessuali(respect..la guardo pure io, ogni tanto qualche video musicale che si salva c'è), quella che vedono tutti, quella che finchè sarà di parte non cambierà di una virgola
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    tu faresti la parte del buffone, e noi giovani la solita parte dei giovini trocati!..io alla vostra età ..!
    nono..non è certo un giovane baldo cannaiolo su gaytv che farà cambiare le cose qui in italia..certo se un signor dottor gessa andasse ad abitare per un paio di settimane nella casa del grande fratello sarebbe diverso..anzi ci vedrei meglio il dottor tiacca..ma dubito manderebbero in onda la nostra verità .
    se ci andiamo noi diventa solo un grande spinello
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    849
    Mentioned
    0 Post(s)
    [email protected]...provate a spiegargli perche' sarebbe utile avere un \"consapevole\" in un reality ;-)

    www.alessandrocecchipaone.it

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    849
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    11-07-2006 alle ore 22:20, Itsprobablyme :

    ...andiamo a parlare con Cecchi Paone...

    ...e così siamo andati a conoscere uno che ha avuto il coraggio di fare outing...

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 11-07-2006 22:21 ]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    ...e' stato un vero piacere averlo potuto vedere ma alla fine non potuto conoscere, mi sembra veramente in gamba, se ha fatto outing per le sue \"scelte\" potrebbe farle anche per le nostre...chissa'?



  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    849
    Mentioned
    0 Post(s)
    Reality di Alessandro Cecchi Paone...

    ...leggasi in calce...

    Tappa romana per i casting di “Open Space� il nuovo iper-reality di Gay tv ideato e condotto da Alessandro Cecchi Paone; appuntamento venerdì 7 luglio al Gay Village con le selezioni per trovare i 12 protagonisti del nuovo format in onda da settembre.
    Gay Tv cerca volti nuovi e sconosciuti di differenti profili e orientamenti sessuali; senza alcuna esclusione i casting sono aperti a uomini, donne, etero, gay, bisex e transex. Unico requisito: la maggiore età .
    La serata di provini si aprirà alle ore 21.30: Alessandro Cecchi Paone presenterà ufficialmente il nuovo format e alle 22.30 prenderà il via il casting.

    Per partecipare ai provini per “Open Spaceâ€? basta inviare una mail a [email protected] (specificando i dati personali, la città di provenienza e un recapito telefonico), oppure contattare direttamente il numero 02.2818151 (dalle 9.00 alle 18.00).



    ...non si parlava da qualche parte di stili di vita differenti??? ;-)

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    oddio reality..e in più cecchi pavone..gay dichiarato che si incazza perchè si vuole candidare a forza italia e non lo vogliono.. :-W
    mettete rock tv vah :-]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.