Visualizzazione Stampabile
-
Ci viene solamente da piangere nel sapere dell'ennesima giovane vita rovinata per cosa.....
Oltre la solidarietà ed un abbraccio che ti mandiamo,ti invitiamo anche a non mollare ed a tenere duro visto la tua giovane età.Potrai sempre rifarti una vita,magari al di fuori del paese che te l'ha rovinata.
Verdi saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BeSun
Ganjesco: con 4-5 kg di maria stai apposto per tutto l'anno!!!!
BeSun credimi non era mia intenzione puntarti il dito contro o etichettarti.
In generale mi fa storcere il naso chi mi dice di coltivare ingenti numeri per uso personale.
Sicuramente hai ragione nel sostenere che una Gran Riserva® di 5Kg al solo uso personale son sufficienti per campare un anno, e forse a me sfugge la logica del "rischio una volta e sto apposto per un po'".
Ma non so se effettivamente sia più rischiosa una maxi coltivazione una tantum, e tenere in casa 5 Kg di raccolto pronto, o spalmare mini coltivazioni durante tutto l'anno. Probabilmente il rischio è lo stesso.
Mi piace anche pensare che chi vive in armonia con questa sfortunata e magnifica pianta ama accudirne in continuazione e provarne più strain, ma son solo ed esclusivamente considerazioni personali.
Ora francamente non so come siano arrivati a te, ma è ragionevole ipotizzare che bollette anomale o acquisti sospetti possano aver giocato un ruolo in tutto questo spiacevole avvenimento.
Detto questo ribadisco che non era mia intenzione giudicarti in modo negativo, assolutamente, e ti son vicino come tutti i frequentatori di questo forum.
Siamo tutti pollici verdi, corriamo tutti i tuoi stessi rischi, chi per una chi per 20 bimbe.
Rinnovo il benvenuto :)
-
Ciao amici,inutile lamentarsi,inutile dire 50 piante sin tante son poche,
concordo con
Citazione:
Sicuramente hai ragione nel sostenere che una Gran Riserva® di 5Kg al solo uso personale son sufficienti per campare un anno, e forse a me sfugge la logica del "rischio una volta e sto apposto per un po'".
Ma non so se effettivamente sia più rischiosa una maxi coltivazione una tantum, e tenere in casa 5 Kg di raccolto pronto, o spalmare mini coltivazioni durante tutto l'anno. Probabilmente il rischio è lo stesso
non credo ad un controllo sui consumi eccessivi di corrente...
forse hai comprato in rete???
oppure l'amico dell'amico....sai comè...
certe cose è meglio che non si dicano....meglio in dispari e meno di 3....
lo siento mucho.....
oppure hai ceduto a terzi.....
-
Boh io in sti casi sono sempre l unica voce controcorrente, ma continuerò a ripeterlo, x quanto mi possa dispiacere infinitamente x te, cinquanta piante sono una marea, dieci lampade.. Persino in questo sito per esempio sarebbe considerato a fini di spaccio un topic del genere, anche se sembrano tutti dimenticarsene.. Insomma ragazzi capisco il discorso del sono a posto un anno, ma piuttosto fatevi 3 cicli piuttosto che farsi una coltivazione del genere..
-
Sono d'accordo con simoz..mi spiace tanto, BeSun, per quello che ti è successo, e spero che tutto si risolva per il meglio, però effettivamente era un ciclo esagerato, con un setup altrettanto esagerato!
-
Citazione:
simoz
Boh io in sti casi sono sempre l unica voce controcorrente, ma continuerò a ripeterlo, x quanto mi possa dispiacere infinitamente x te, cinquanta piante sono una marea, dieci lampade.. Persino in questo sito per esempio sarebbe considerato a fini di spaccio un topic del genere, anche se sembrano tutti dimenticarsene.. Insomma ragazzi capisco il discorso del sono a posto un anno, ma piuttosto fatevi 3 cicli piuttosto che farsi una coltivazione del genere..
non sempre si ha lo spazio ed il tempo per fare 3 cicli.
-
Citazione:
bartimeus
non sempre si ha lo spazio ed il tempo per fare 3 cicli.
Si ma Bart ti immaggini 50 piante? sotto 10 Lampade? dai su.. poi 5 kg per un anno?mmm mi sembrano troppi,manco se ti fumi 5 o 10 g al giorno gli finisci..Detto questo mi dispiace molto per quello che ti è successo e spero che si risolva tutto al meglio per te.
-
Citazione:
PurpleHazeKiller
Si ma Bart ti immaggini 50 piante? sotto 10 Lampade? dai su.. poi 5 kg per un anno?mmm mi sembrano troppi,manco se ti fumi 5 o 10 g al giorno gli finisci..Detto questo mi dispiace molto per quello che ti è successo e spero che si risolva tutto al meglio per te.
Mettiamola cosi,
se fossero 6 amici che,non potendo tutti coltivare ognuno in un proprio spazio si uniscono....cambierebbe???
Non capisco se è un "problema" di morale o di legge...
oppure se io volessi,estrarre tutto questo in olio???
credo che non si debba giudicare....
-
Citazione:
PurpleHazeKiller
non ho detto niente altro che "non sempre si possono fare 3 cicli" rispondendo a simoz. Non ho parlato di kili e lampade! :mf_farmer:
Per il resto quoto kash!
-
Citazione:
kashmir
Mettiamola cosi,
se fossero 6 amici che,non potendo tutti coltivare ognuno in un proprio spazio si uniscono....cambierebbe???
Non capisco se è un "problema" di morale o di legge...
oppure se io volessi,estrarre tutto questo in olio???
credo che non si debba giudicare....
Credo sia il fatto che 5000g valgono 50.000€se non piu in italia detta alla buona,tutto il resto sono solo ipotesi!
Questo è il mio modesto parere ma mi sembra troppo per pensare ad un uso personale