"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Mettiamola cosi,
se fossero 6 amici che,non potendo tutti coltivare ognuno in un proprio spazio si uniscono....cambierebbe???
Non capisco se è un "problema" di morale o di legge...
oppure se io volessi,estrarre tutto questo in olio???
credo che non si debba giudicare....
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
Bart non volevo farti intendere che ti incolpavo per qualcosa ho solo preso spunto dal tuo mesaggio per esprimere il mio pensiero, e non ho giudicato nessuno.
Io credo semplicemente che nel suo caso, trovarsi davanti ad un giudice con 50 piante da sola e dichiarare che ne fa un uso personale, non viene presa molto in considerazione.
E appunto per questi problemi se lo si fa per uso personale e non per avere in un tot di mesi tot kg conviene anche nel caso ti beccassero dividere tutto in 3 cicli.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese