Visualizzazione Stampabile
-
la tipa è una gran topa...comunque penso che il dread è molto bella come acconciatura,anche se ormai tutto si rifà alla moda(ad esempio le varie creste dei giocatori di calcio).una cosa certa è che se lavori in un ufficio o vai a fare un colloquio di lavoro con i rasta,l'impiego te lo scordi.
tanto la società è BIGOTTA c'è poco da fare..ringraziamo anche lo stato pontificio x questo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morbidluka666
la tipa è una gran topa...comunque penso che il dread è molto bella come acconciatura,anche se ormai tutto si rifà alla moda(ad esempio le varie creste dei giocatori di calcio).una cosa certa è che se lavori in un ufficio o vai a fare un colloquio di lavoro con i rasta,l'impiego te lo scordi.
tanto la società è BIGOTTA c'è poco da fare..ringraziamo anche lo stato pontificio x questo
Si perché se giochi a pallone sei figo,se fai il modello sei figo,se sei un operaio sei un pulcione di merda.....che schifo e già ora é meglio,15 anni fa te lo raccomando
-
C'è poco da fare, ragazzi.. Babylonia è questa qua. Bere o affogare..
p.s. ok ragazzi, s'è capito.. vi garba la tipa del video.. carina si, ma niente di speciale. :icon_lol:
-
Citazione:
Fiammata
C'è poco da fare, ragazzi.. Babylonia è questa qua. Bere o affogare..
p.s. ok ragazzi, s'è capito.. vi garba la tipa del video.. carina si, ma niente di speciale. :icon_lol:
A me piace una cifra invece :specool: una ragazza con viso pulito, dread e piercing al setto per me è da sposare :wub:
-
Anche io fiamma mi permetto di dissentire, ha dei lineamenti favolosi, un viso finissimo, veramente molto bella! Poi va ovviamente a gusti!
-
Va bene, forse ho esagerato.. mi sono spiegato male, è molto molto bella, ma qui si parla dei dread.. non di "patatine".. :biggrin2::roflmao:
-
i dread si fanno con uncinetti da 0,1 o 0,3
chi li ha naturali molto probabilmente hanno piu o meno ill tipo di capello afro
cioè,capelli molto sottili e ricciolosi,
non bisogna usare nessuna sostanza(come dicono nelle guide in internet),tipo colle o balsami venduti appositamente per i dread,sono solo prodotti fatti allo scopo di lucro che non servono a niente che oltre a rovinare il capello li fa puzzare con il tempo
il modo piu semplice è arrotolare il capello a ciocche,prendere un pettine,tenere la ciocca tirata con una mano e col pettine andare in giu,in questo modo si sfoltiscono e poi si va di uncinetto,
-
la tipa è molto bella davvero riguardandola, ma in generale a tante ragazze stanno benissimo i dread e le rendono ancora più affascinanti :wub:
concordo con fiammata è bella ma parliamo di dread :roflmao:
Citazione:
mr.hhh
i dread si fanno con uncinetti da 0,1 o 0,3
chi li ha naturali molto probabilmente hanno piu o meno ill tipo di capello afro
cioè,capelli molto sottili e ricciolosi,
non bisogna usare nessuna sostanza(come dicono nelle guide in internet),tipo colle o balsami venduti appositamente per i dread,sono solo prodotti fatti allo scopo di lucro che non servono a niente che oltre a rovinare il capello li fa puzzare con il tempo
il modo piu semplice è arrotolare il capello a ciocche,prendere un pettine,tenere la ciocca tirata con una mano e col pettine andare in giu,in questo modo si sfoltiscono e poi si va di uncinetto,
stai parlando del metodo con cotonatura ricordiamolo eh! :icon_lol:
io sulla mia testa ho i dread senza cotonatura: sono andato subito a uncinettare creando prima dei "macrodread" e dopo li ho resi dread veri e propri :biggrin2: parlo in prima persona ma è io i dread me li sono fatti fare dato che ci è voluto del tempo prima di imparare :roflmao:
comunque uncinetti 0,1 o 0,3?
io uso uno 0,6 perchè non sono mai riuscito a trovarli più piccoli ma al massimo ho sentito che si utilizzano gli 0,5 o 0,55 :icon_scratch:
io poi avendo i dread abbastanza grossi utilizzo anche uno 0,75 in alcuni casi
-
Ribadisco che io non ho mai usato niente,non saprei nemmeno come usarlo un uncinetto,specie x fare i dread
-
Citazione:
teppa
Ribadisco che io non ho mai usato niente,non saprei nemmeno come usarlo un uncinetto,specie x fare i dread
ma quando li hai fatti dopo che ti hanno versato il bicchiere di acqua e zucchero sulla testa come te li hanno annodati i capelli senza uncinetto?
per tenerli e perchè non si spelassero e per aggiustare le basi come procedevi?
scusa le domande ma sono curioso :biggrin2:
-
Una volta versato il famoso bicchiere,i capelli sono stati suddivisi in ciocche più o meno grandi che avrebbero poi dato il volume al dread,le ciocche venivano lavorate come fa vedere la tipa nel video,i capelli venivano "arricciati" e successivamente riaperti per far si che i nodi scorressero verso la cute e si arricciava ancora,fino alla punta dei capelli...così facendo nel giro di poco mi sono ritrovato i dread in testa,ma avevo due grossi dietro alla base del collo che utilizzavo come "laccio" x legare tutti gli altri
-
Citazione:
teppa
Una volta versato il famoso bicchiere,i capelli sono stati suddivisi in ciocche più o meno grandi che avrebbero poi dato il volume al dread,le ciocche venivano lavorate come fa vedere la tipa nel video,i capelli venivano "arricciati" e successivamente riaperti per far si che i nodi scorressero verso la cute e si arricciava ancora,fino alla punta dei capelli...così facendo nel giro di poco mi sono ritrovato i dread in testa,ma avevo due grossi dietro alla base del collo che utilizzavo come "laccio" x legare tutti gli altri
:icon_lol: Grande Tep! :punkif5: :biggrin2:
Comunque io non ho messo nemmeno acqua e zucchero, soltanto cotonatura e poi via di uncinetto (ma dopo un annetto, prima non sapevo nemmeno io come si facesse con l'uncinetto).
Adesso ho una mezza idea di tagliare tutto, ma semplicemente per far respirare qualche anno il cuoio capelluto e rinforzare i capelli. Poi ripartirò! Sarà dura, ma è necessario.. :icon_rambo:
-
Citazione:
teppa
capito allora :biggrin2: complimenti anche a te per i dread naturali allora :biggrin2:
-
Citazione:
rockandre
capito allora :biggrin2: complimenti anche a te per i dread naturali allora :biggrin2:
Grazie,peccato che ora non li ho più,sono rimasto con 4 capelli che la signora non mi nemmeno allungare poiché lei mi ha conosciuto con i capelli rasati,non avendo molti capelli l'accontento,ma se ne avessi col cavolo...a quest'ora li avrei rifatti di brutto brutto :polliceu:
-
dantep, come è stato dopo averli tagliati? ti è pesato molto?
dopo 10 anni sento che il momento si sta avvicinando anche per me..
ma infondo non è poi la fine del mondo......... è assai peggio!!! :wallbash::icon_lol:
se vuoi puoi anche rispondermi in PM :)
PS
http://media-cache-ec0.pinimg.com/23...c6391dff26.jpg
:wub:
-
ah dimenticavo..
almeno per adesso, vorrei conservarli :D ..secondo voi come dovrei conservarli? XD
-
Citazione:
usernot
ah dimenticavo..
almeno per adesso, vorrei conservarli :D ..secondo voi come dovrei conservarli? XD
mettili in concia in un vasetto, apri una/due volte al giorno per far uscire l'umidità in eccesso!
-
ma sei matto?e se poi non ricrescono più come i miei?lascia perdere,maledetto il giorno che li ho tagliati :wallbash: certo ormai mi sono abituato a stare senza......capelli :biggrin2: anche perché molte persone mi hanno conosciuto già rasato e ogni volta che mi allungano un mm mi fracassano la minchia,a partire dalla signora :icon_twisted2:
io li ho conservati semplicemente in una busta,sono da qualche parte in una scatola....aaaaaaaahhhhh tempi andati
-
Dantep fatti crescere un mono dread sulla nuca in stile genio :icon_lol:!
Convinci la tua dolce metààà :biggrin:!!!
-
Citazione:
bBerry
Dantep fatti crescere un mono dread sulla nuca in stile genio :icon_lol:!
Convinci la tua dolce metààà :biggrin:!!!
la vedo molto dura :specool:
-
oggi è un giorno che difficilmente dimenticherò.. dopo 10 anni ho tagliato i miei dread.. :)
-
Citazione:
usernot
oggi è un giorno che difficilmente dimenticherò.. dopo 10 anni ho tagliato i miei dread.. :)
Sei mattoooooooooo :eek::eek::eek:!!!!
:icon_lol:
-
prima no, ma ora lo diventerò perchè non riesco a smettere di passarmi le mani fra i capelli XD
comunque infondo... SONO SOLO CAPELLI :D ..quante volte lo abbiamo detto noi a qualcun altro per altri motivi? :D
-
I dreadlocks non sono solo capelli, per me, e se e quando troverò il "coraggio" di farli, non li taglierò mai :wub:
-
be dai, pensa che subirai meno perquise hahahahha
-
Citazione:
Dantep
ma sei matto?e se poi non ricrescono più come i miei?lascia perdere,maledetto il giorno che li ho tagliati :wallbash: certo ormai mi sono abituato a stare senza......capelli :biggrin2: anche perché molte persone mi hanno conosciuto già rasato e ogni volta che mi allungano un mm mi fracassano la minchia,a partire dalla signora :icon_twisted2:
io li ho conservati semplicemente in una busta,sono da qualche parte in una scatola....aaaaaaaahhhhh tempi andati
guarda che mica tutti diventano pelati come te... :) @Dantep
i capelli si conservano da soli, se mai gli metti su della lacca giusto per...
io non ho mai avuto i dread, ma due volte nella vita li ho fatti crescere quasi fino al cùl... e entrambe le volte ho tenuto un pezzo della "lana"... preventivamente facendone una trecciona... :)
-
Citazione:
bBerry
I dreadlocks non sono solo capelli, per me, e se e quando troverò il "coraggio" di farli, non li taglierò mai :wub:
beh si.. capisco cosa intendi.. e la penso anche io così..
però, oramai ne sentivo proprio il bisogno...... :)
Citazione:
Randagio
XD
-
Citazione:
Randagio
quotone!
a me è successo così... dopo che li ho tagliati.
e prima... in un paio di occasioni... le ho "cacciate" alle fdo... "ma... cercate qualcuno?"... "no, solo un controllo"...
"ah... controllate che i capelli siano apposto?" e loro "come prego" e io ... "niente niente..:biggrinthumb:"
-
ma infatti io mi auguro per lui che gli ricrescano :polliceu:
-
Citazione:
OldGoblin
quotone!
a me è successo così... dopo che li ho tagliati.
e prima... in un paio di occasioni... le ho "cacciate" alle fdo... "ma... cercate qualcuno?"... "no, solo un controllo"...
"ah... controllate che i capelli siano apposto?" e loro "come prego" e io ... "niente niente..:biggrinthumb:"
:roflmao::roflmao: maledetti stronzi
-
Citazione:
Dantep
ma infatti io mi auguro per lui che gli ricrescano :polliceu:
mah è stano che ci si taglia i dread e si resta senza capelli.. piuttosto tagliandoli i capelli dopo un pò dovrebbero rinfoltirsi o almeno si dovrebbe rallentare la caduta (sempre che ci sia una caduta)
oppure in realtà la caduta più o meno forte già cel'avevi solo che con i dread non si notava.. boh !?
io un pò di caduta cel'avevo, e ora è decisamente meno evidente devo dire.. forse quasi per nulla.. almeno ora che ho lasciato i capelli a tipo 4-5 cm.. rasandomeli corti corti forse si noterebbe di più.. boh..
comunque, ora ho i capelli che sono tutti una vertigine XD tanto che sto valutando di rasarmeli a tipo 1 cm e vedere come saranno quando ricresceranno..
mi pare che lessi che ci vogliono un pò di mesi perchè ritornino normali.. mah.. speriamo :icon_lol: