C'è poco da fare, ragazzi.. Babylonia è questa qua. Bere o affogare..
p.s. ok ragazzi, s'è capito.. vi garba la tipa del video.. carina si, ma niente di speciale.![]()
C'è poco da fare, ragazzi.. Babylonia è questa qua. Bere o affogare..
p.s. ok ragazzi, s'è capito.. vi garba la tipa del video.. carina si, ma niente di speciale.![]()
Anche io fiamma mi permetto di dissentire, ha dei lineamenti favolosi, un viso finissimo, veramente molto bella! Poi va ovviamente a gusti!
Va bene, forse ho esagerato.. mi sono spiegato male, è molto molto bella, ma qui si parla dei dread.. non di "patatine"..![]()
i dread si fanno con uncinetti da 0,1 o 0,3
chi li ha naturali molto probabilmente hanno piu o meno ill tipo di capello afro
cioè,capelli molto sottili e ricciolosi,
non bisogna usare nessuna sostanza(come dicono nelle guide in internet),tipo colle o balsami venduti appositamente per i dread,sono solo prodotti fatti allo scopo di lucro che non servono a niente che oltre a rovinare il capello li fa puzzare con il tempo
il modo piu semplice è arrotolare il capello a ciocche,prendere un pettine,tenere la ciocca tirata con una mano e col pettine andare in giu,in questo modo si sfoltiscono e poi si va di uncinetto,
la tipa è molto bella davvero riguardandola, ma in generale a tante ragazze stanno benissimo i dread e le rendono ancora più affascinanti
concordo con fiammata è bella ma parliamo di dread
stai parlando del metodo con cotonatura ricordiamolo eh!
io sulla mia testa ho i dread senza cotonatura: sono andato subito a uncinettare creando prima dei "macrodread" e dopo li ho resi dread veri e propriparlo in prima persona ma è io i dread me li sono fatti fare dato che ci è voluto del tempo prima di imparare
comunque uncinetti 0,1 o 0,3?
io uso uno 0,6 perchè non sono mai riuscito a trovarli più piccoli ma al massimo ho sentito che si utilizzano gli 0,5 o 0,55![]()
io poi avendo i dread abbastanza grossi utilizzo anche uno 0,75 in alcuni casi