Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: dreadlocks

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    la tipa è una gran topa...comunque penso che il dread è molto bella come acconciatura,anche se ormai tutto si rifà alla moda(ad esempio le varie creste dei giocatori di calcio).una cosa certa è che se lavori in un ufficio o vai a fare un colloquio di lavoro con i rasta,l'impiego te lo scordi.
    tanto la società è BIGOTTA c'è poco da fare..ringraziamo anche lo stato pontificio x questo

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da morbidluka666 Visualizza Messaggio
    la tipa è una gran topa...comunque penso che il dread è molto bella come acconciatura,anche se ormai tutto si rifà alla moda(ad esempio le varie creste dei giocatori di calcio).una cosa certa è che se lavori in un ufficio o vai a fare un colloquio di lavoro con i rasta,l'impiego te lo scordi.
    tanto la società è BIGOTTA c'è poco da fare..ringraziamo anche lo stato pontificio x questo
    Si perché se giochi a pallone sei figo,se fai il modello sei figo,se sei un operaio sei un pulcione di merda.....che schifo e già ora é meglio,15 anni fa te lo raccomando
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    24 Post(s)
    C'è poco da fare, ragazzi.. Babylonia è questa qua. Bere o affogare..

p.s. ok ragazzi, s'è capito.. vi garba la tipa del video.. carina si, ma niente di speciale.

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    C'è poco da fare, ragazzi.. Babylonia è questa qua. Bere o affogare..

p.s. ok ragazzi, s'è capito.. vi garba la tipa del video.. carina si, ma niente di speciale.
    A me piace una cifra invece una ragazza con viso pulito, dread e piercing al setto per me è da sposare

Mentioned
    50 Post(s)
    Anche io fiamma mi permetto di dissentire, ha dei lineamenti favolosi, un viso finissimo, veramente molto bella! Poi va ovviamente a gusti!

Mentioned
    24 Post(s)
    Va bene, forse ho esagerato.. mi sono spiegato male, è molto molto bella, ma qui si parla dei dread.. non di "patatine"..

Mentioned
    0 Post(s)
    i dread si fanno con uncinetti da 0,1 o 0,3
    chi li ha naturali molto probabilmente hanno piu o meno ill tipo di capello afro
    cioè,capelli molto sottili e ricciolosi,
    non bisogna usare nessuna sostanza(come dicono nelle guide in internet),tipo colle o balsami venduti appositamente per i dread,sono solo prodotti fatti allo scopo di lucro che non servono a niente che oltre a rovinare il capello li fa puzzare con il tempo
    il modo piu semplice è arrotolare il capello a ciocche,prendere un pettine,tenere la ciocca tirata con una mano e col pettine andare in giu,in questo modo si sfoltiscono e poi si va di uncinetto,

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.