Come giá detto,se trovo il cash un giro quasi quasi lo faccio,ho già trovato anche l'alloggio :biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
ma come visitatore si può partecipare solamente comprando il pacchetto hotel? io ho già un posto dove stare però non voglio competere, un pò per ansia d'arrivare fino a roma e un pò perchè non ho nulla di spettacolare da proporre, c'è qualche soluzione?
Si,devi conoscere qualcuno che ti ci porta :polliceu:
ok, allò poi fammi sapere se vai, in caso andiamo assieme :icon_lol:
Chi ci porta??:biggrin2:
Più o meno la situazione è questa :)
Da sottolineare 2 cose però: la prima è che non è necessario che quel "qualcuno che conosci" ti porti fisicamente con sè....Basta che garantisca per te per iscritto, con anticipo, mandando un pm a me o a qualcun'altro dello staff.
Secondo poi, ricordo a tutti che la festa e la premiazione sono eventi aperti al pubblico, e si ha la possibilità di conoscere tutto lo staff, in vista delle prossime edizioni :)
Ci tengo anche a sottolineare come sia molto diversa l'atmosfera che si respira il giorno della Cup da quella della festa, ma penso che dal video dell'anno scorso si capisca bene ;)
ps: ho cercato ma non ho trovato nulla...non sono mai stai pubblicati qui su ej i risultati della Coppa dell'anno scorso?...posso pubblicarli (naturalmente senza link di "spam" e nel thread già aperto) o no? :) Grazie :)
si puoi pubblicarli, io intendevo alla cup, è possibile partecipare come visitatore?
Personalmente direi proprio di si :polliceu:
Allora la questione è in effetti piuttosto semplice. La Coppa, per ragioni di sicurezza, ma anche per la buona riuscita dell'evento, è a numero chiuso. Possiamo arrivare ad un ottantina di iscrizioni al massimo, non abbiamo lo spazio e lo staff per gestire più di 100 persone effettive ;)
Quindi...la precedenza ce l'hanno i competitor, come è ovvio che sia, poi i giudici, poi i visitor che ci assicurano la loro presenza prenotando l'albergo e poi, in ultimo, i visitor "semplici". Questo anche perchè sono le figure più passive della giornata, e quando sono tanti, sono anche difficili da gestire.
Detto ciò, posso passare alla parte più operativa. Il giorno della Coppa è impegnativo, un po' per tutti quelli che partecipano...logico che se 2 o tre visitor mi dicono che arriveranno a farsi un giretto con calma nel pomeriggio, sono i benvenuti. Se questi 2 o 3 visitor invece vorrebbero esserci dalla mattina, ma si offrono di dare una mano all'organizzazione...anche in questo caso sono i benvenuti, nei limiti numerici sopra espressi :)
Insomma non so se riesco a spiegarmi, i casi sono diversi, le situazioni sono diverse...
Ok, li ho pubblicati QUI. Se posso mettere link ad icmag, quando ho tempo aggiungo anche le foto ;)
Aaaaahhhh ecco chi è arrivato secondo!!! Il mio idolo!!
Ricordo a tutti che la Coppa è un evento a numero chiuso....affrettatevi ;)
Ciao, ti ho mandato un pm! quest'anno non posso partecipare ma vorrei assistere :D
Insomnia,si sa qualcosa di questa edizione?
Vi informo anche il sabato pomeriggio ci sarà la possibilità di far sottoporre un campione della propria produzione al THC test, in orari e modalità che verranno comunicate il giorno della coppa, e con costi contenuti (7-10 euro a test).
manca poco!!! :)
IO C'E'!!! O meglio mi piacerebbe esserci!!! CoppaItaliaCannabica ti ho mandato un messaggio privato :wink21:
A voi la lista aggiornata a stamattina!!! :)
Competitor Weed Indoor:
Indabunker
Wamen
Bi&bi do.is
Liltia
Maria
Lovekush°
LokiMd
Amico Jambos
Skall
Homero
Bandit
El Gringo
Competitor Weed Outdoor:
Indabunker
Jambos
Mariano
Mister G
Omar Sensitive-G
Yeti
Legalized
Giudici Weed:
Filimagno
Roberto GOM
Antonio Positronic
ThSeeds
CaliConnection
Luca Mck Biogardening
OG:
Ferna
Robsss
Tigre76
Indabunker
Canapino89
Blackdomina
Holden
IcMag:
Rulatone
The Pen
Wamen
OtrDub
Consu
Altri (Gs, associazioni etc):
Ciaff
Dawud
Sandrina
Legalized
UFO
Biagio
Riserve:
Smic OG
MicroSpy IC
Homero IC
Competitor Hash/Oil:
Amico Rula
Amico Rula
Indabunker
Amico Jambos
Giudici Hash/Oil:
Noreason
Ferna
Rulatone
Konfettino
Canapino89
Silvia
Tigre76
Visitor:
Cheesy
Antifa'
Rastalive
Lady Maria
Lady Omar S.-G
Ska+2
P4m
Pasqsn +2
Dantep
Richard
Folgore
Resina
Vale
Karl +2
Peppinix
Wolv
Iosono
Ciscu
El Principe
Lupodimare +2
Stenical
Sclero!
Stoogots
Bodler+1
G&M
Franz
Dirty9
Amici Silvia
Amici Canapino89
Amici Rulatone
Amici Wamen
Amico IndaB
Amici Otr
Amici The Pen
Amici Jambos
Amici Robsss
Amici BlackD
Amici Bandit
Amici ElGringo
noooooooooooo
nn ci credo...favolantica alla cup...........faccio il tifo x lei:wub:...spero do poter partecipare quest anno...devo solo convincere il mio socio........................
mamma mia quanto mi dispiace non poter essere presente :crybaby: per 4 giorni maledetti!!:icon_rambo:
Non c'entra un cavolo....ma se qualcuno che viene alla coppa ha bisogno di un elettrodo pH con connessione BNC piccola (0,9mm) me lo faccia sapere che glielo porto, gratis, visto che più che altro mi dispiace non usarlo e lasciarlo morire lì.
"Comunico a tutti gli utenti di Enjoint e di Overgrow di non aver mai fatto richiesta di partecipazione come competitor a nessuna cup, nè di essermi resa disponibile per l'invio di un mio prodotto tramite terzi per parteciparvi. Chi scrive a nome mio sostiene il FALSO."
Sono stato autorizzato da Favolantica a riportare qui su Enjoint il suo pensiero.
Solo la sonda, ovvero questa QUI
Mi sembrava strano :icon_twisted2: anche se un po' mi dispiace :biggrin2:
Mannaggia vedervi tutti andare! Sarebbe bello poter esserci! :(
Io forse una capatina ce la faccio giusto il sabato sera,tanto con il treno per me è una volata e centocelle la conosco bene come zona.Speriamo di riuscire ad assaggiare qualcosa di buono che non sia made in marocco
:roflmao: no ma figurati mica intendo dire questo lol.Sono utente da dicembre non li conosco e non credo che sarò l'unico che và la a divertirsi:polliceu: ci saranno 1000+ persone che vogliono fumare e la ganja dei competitor credo che me la posso sognare volevo solo dire questo
Dove lo fanno di preciso e quanto dura?Probabilmente ci faccio un salto:)
Dante......e dai non prendiamoci in giro se io fossi poco raccomandabile come si potrebbe sospettare non avrei neanche bisogno di fare una domanda del genere :polliceu: detto questo è facile sapere dove si svolge l'evento e ci sono già stato un paio di volte per la festa del raccolto:biggrin2: e li in zona ci vive un'amico,dal momento che è segreto in parte mi sembra di aver capito che il sabato ci sarà un concerto questa è un'info accessibile a tutti,ma si limiterà solo a musica raggae e canne o ci sarà qualcosa di più interessante per cui vale la pena farsi qualche ora in treno?Non dico di partecipare alla competizione vera e propia è ovvio!
Sei poco raccomandabile proprio perchè chiedi dove sta - poi dici di saperlo - di esserci già stato un paio di volte. Chi è che prende in giro?
Dal momento che non hanno voluto rispondermi ho fatto una ricerca su google e ho scoperto dove la fanno,non è un mistero sennò che cavolo di evento sarebbe.è chiaro che non è facile accedere alla competizione ma alla festa che problema c'è?non credo che succeda qualcosa di diverso da quello che succede sempre da sempre nei centri sociali.Chi ha parlato di prese per i fondelli?te sei raccomandabile perchè sei iscritto da settembre,ma che discorsi sono?mi sembra stupido valutare con questo criterio detto questo sono abbastanza inteligente da capire che non devo chiedere il permesso a nessuno per andarci
insomma io Mr.X persona infame e poco raccomandabile molto probabilmente anche sbirro che sta mettendo su una task force per mettervi tutti nella cacca,che nel proseguire il mio lavoro di indagine sulla cannabis cup italiana mi collego su un forum come questo per cercare l'informazione di dove e quando faranno la terribile cosa,posso almeno sapere se ci sarà qualcosa di più interessante oltre il concerto?parlo di sentire qualche dibattito,vendita di gadget,semi e altre cose legali qualcosa che renda il tutto più interessante sennò sto a casa e lascio il lavoro agli sprovveduti colleghi di roma....
NellaNebbia non credo che qualcuno abbia qualcosa di personale nei tuoi confronti. Se hai ricevuto determinate risposte o non hai ricevuto le risposte che volevi è solo perchè tutti noi appassionati (te compreso) siamo come dire costretti a vivere nella "diffidenza" per poter vivere tranquilli e non incappare in situazioni ignoranti e punitive. Io pure sono iscritto da poco, e nonostante stia iniziando a conoscere e farmi conoscere, non mi è stato concesso di essere presente al campionato ma solo alla festa di sabato. Decisione rispettabile quindi non insisto e se voglio sapere di cosa si tratta non pretendo che me lo vengano a dire, piuttosto prendo la macchina e mi scoppio 1000 km nella speranza di conoscere di persona membri di questo forum e appassionati in generale. Se vogliamo che questi eventi continuino ad essere organizzati non c'è altro modo che mantenere quel velo di "te lo dico, non te lo dico". Spero di essere stato chiaro :polliceu: