Ho ancora posti in auto, chi scende dal nord e ha bisogno di un passaggio scriva in Pm!
Sharing is caring!
Visualizzazione Stampabile
Ho ancora posti in auto, chi scende dal nord e ha bisogno di un passaggio scriva in Pm!
Sharing is caring!
io al 90% faccio un salto sabato... e come ha suggerito Yomi... ogni tanto urlerò il mio soprannome e vedrò che succede .....
NEOFITAAAAAAAAAAAAAAAAA altriemnti potrei anche urlare ENJOINTTTTTTTTTTTTTTT
ahahahahaha.. e fu cosi che mi feci arrestare!!!!!!
un bel cartellino con scritto ENJOINT ci sta però
le magliette di Ej toccava prendere :icon_rambo: ci saranno ancora? arrivano in tempo? :wallbash:
Desideravo comunicarvi che sono stato invitato come relatore ad una tavola rotonda che si terrà il 9 giugno alle ore 12, nell'ambito della Fiera della Canapa di Fermo, spero con l'occasione di incontrare molti di voi per conoscerci personalmente.
Boomm, presente per questa fiera imperdibilee!!!
Ci siamo quasi, è tutto pronto.
Vi aspettiamo al nostro stand :polliceu: ed è in arrivo un contest a sorpresa solo per gli Enjointers! Eccolo :busted_blue:
Sabato può essere che salgo spero di incontrare qualcuno di voi.......:polliceu:
ci sarai anche tu ecko?
Io non sò se potrò partecipare, purtroppo tra esami vari sarò chiuso in casa almeno fino al 7. Potrei decidere di farmi solamente un giorno, casomai il sabato, però dovrò trovare dentro di me la forza necessaria visto che sarebbero più le ore di viaggio piuttosto che quelle in cui starei in fiera!:icon_rambo:
Cari amici desidero informarvi che, a malincuore, per disguidi dovuti alla cattiva organizzazione, non ho inteso accogliere l'invito a partecipare al convegno di domenica.
Io non ho interesse ne tratto usualmente problemi concernenti la cannabis terapeutica mentre a agli organizzatori, invece,interessa avere un numero elevato di relatori per fare bella figura con le istituzioni, sacrificando l'esame dei problemi quotidiani connessi con l'uso ludico personale non terapeutico .
La presenza di politici mi sembra sbagliata. Sono solo interlocutori impreparati che dei vostri problemi sono poco attenti.
Ma tant'è....
Sarà per la prossima volta .
Mi interessava che non ci fossero equivoci o false accuse a mio carico come succede spesso da parte di qualche settore del web.
CZ
Vi confesso di essere molto contrariato perché credo che non ci siano utenti di
Serie A ed utenti di Serie B...
È' successo semplicemente che uno degli organizzatori mi ha contattato per farmi presente che la tavola rotonda di domenica si sarebbe incentrata per 90' - dalle 15,30 all 17- sul tema della cannabis terapeutica con partecipazione di rappresentanti di enti e passerella di politici vari a prendersi meriti ed applauso. Dalle 17 sarebbero stati dedicati 30' al tema generale dell'uso personale e della coltivazione.
Anche in questo caso vi sarebbe stato un affollamento di interventi.
Io credo che questo modo di fare dimostri come anche in manifestazioni del genere manchi la volontà di trattare i veri problemi e si cerchi llo il consenso e l'immagine.
Ma vi immaginate dopo un'ora e mezza di sproloqui dover trattare di fronte ad un uditorio sfinito i temi che discutiamo ogni giorno, con un tempo perdi più contingentato?
Assurdo! Sapete cosa mi e' stato risposto? Che siccome erano 18 mesi che volevano fare la fiera, ora dovevano invitare tante persone che all'ultimo momento hanno preteso di partecipare...molto serio.
Logiche da seconda repubblica adottate da chi si vanta di essere diverso.
Ovviamente si deve dare spazio ad un consigliere regionale ed ad un senatore del M5S che vanno molto di moda.
Complimenti.
Io non mi faccio omologare. Resto a casa.
Sul fatto che bisognerebbe scindere la parte medica da quella ludica con me sfonda un portone aperto,perché secondo la mia logica in un ipotetico futuro ci dovrebbero essere i CSC per chi ne fa uso ludico,ed i dispensari per chi ne fa un uso medico.Non vorrei vedere anche se mi farebbe comodo forse un modello americano dove le ricette "facili" per ottenere marijuana medica dilagano negli stati dove è legale.Di politica non parlo più in questo paese è fiato al vento quindi certe presenze per me lasciano il tempo che trovano.
Ad ogni modo, Sabato 8 io saro' in fiera. (voglio contribuire con le presenze)
Un saluto a tutti.
Rinnovo l'offerta! Ho ancora posti in auto e scendo dal nord, chiunque avesse bisogno scriva in PM!
La capisco perfettamente e condivido completamente.
Pero' c'e' una cosa sola sulla quale non condivido.......il modus operandi della protesta.
Essendo una manifestazione abbastanza importante, nel senso che un buon numero di presenze potrebbe essere una spinta, assieme ai dati positivi che stanno arrivando dagli Stati Uniti derivanti dalla depenalizzazione, per portarci finalmente sulla strada giusta...........io agirei differentemente fossi in lei.
Presenzierei......ma al momento del microfono, fossero anche soli 3 minuti, io esternerei PUBBLICAMENTE e IN LOCO il mio disappunto, con un bel discorso come lei sa fare, seppur breve.
Per me quello sarebbe un ALL IN, avvocato. :)
Ho il piacere di comunicare che l'Avv. Zaina ha accettato il nostro invito e sarà presente come nostro ospite durante la fiera, allo stand Dolce Vita / Enjoint.
Ci si vede tutti lì :polliceu: e… occhio al contest!
concordo in pieno con gli ultimi messaggi ragazzi specialmente con quest'ultimo che hai scritto tu piro, ( scusa per il mi piace e non mi piace premo cose a caso a volte xD)ma anche in pieno con ciò che detto night, forse l'avv. Zaina con cui non ho ancora avuto modo di parlare, sta facendo la cosa giusta anzi concordo in pieno, la mia reazione a caldo sarebbe identica penso, ma essendo che anche se all'ultimo, a questa fiera il sabato ci aggiungiamo pure noi, avrei un piacere immenso nel poter sentire l'avvocato che difende la sua idea, più che corretta, di fronte all'ennesima strumentalizzazione di certi discorsi così delicati solo per farsi pubblicità, perchè purtroppo come hai detto tu di politica e politici è inutile parlare ormai perchè questa appunto è solo l'ennesima dimostrazione che ad un politico ma non solo a loro, ciò che importa è il farsi pubblicità attirando il maggior numero di persone facendosi "belli" ai loro occhi. quindi concordo con l'avvocato ma non posso non esprimere il mio enorme dispiacere nel non poterlo sentir dire pubblicamente il suo pensiero che è comune a molti di noi. detto ciò ragazzi sono FELICISSIMO di questa fiera, spero vada tutto come dovrebbe e spero sia un occasione per molti, sia a favore che contro, per cambiare anche punto di vista su certi discorsi ed imparare, che di quello non dobbiamo mai stancarci penso!!:polliceu: spero di beccarvi in molti enjointers,mi farebbe un sacco di piacere, a presto allora!!! :)
hahahha oh cazzo, anticipato:roflmao: non posso che esserne felice a quest puntoo e ringraziare lo staff di enjoint dal cuore per l'impegno che ci mettete ogni giorno nel difendere e portare avanti a testa alta certi discorsi così importanti nella maniere corretta!! :s5jtpdec7: a presto!!
Non voglio rompere la felicità di nessuno,ma rammento a tutti che siete in una fiera PUBBLICA dove si parla di canapa,stand enjoint dove si coltiva canapa....attenti a chi conoscete che dietro cappuccetto rosso non ci sia il lupoliziotto...diciamo che quello di cui vi potete fidare di sicuro è Ecko del quale tutti conoscete i lineamenti,x il resto chiunque può essere chiunque :polliceu:
Di NighTGhosT ce n'e' solo uno (e meno male senno' poveri voi :icon_lol:), fidati. :biggrin2:
Questo problema non lo avrete con me, visto che fra lo staff feci girare una fotuccia del sottoscritto in garage dalla sua vettura. :biggrin2:
Quindi, dovreste gia' sapere se chi si presenta come NighTGhosT e' davvero quel pirla di NighTGhosT o un impostore. :biggrin2:
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Se smettiamo di combattere proprio noi, che portiamo avanti questa battaglia rischiando la nostra stessa liberta', sia fisica che di scelta, allora sara' davvero la fine dei giochi.
Mentre invece, i duri devono continuare a giocare, piu' di prima e meglio di prima.
Abbiamo uno spiraglio, anzi....piu' di uno.....che un tempo non ci era concesso.
Dobbiamo sfruttarlo per avanzare verso il nemico. L'ottusita' e la falsita' d'immagine. :)
Here we are! :polliceu:
https://www.enjoint.info/wp-content/u...mo-013_600.jpg
non cè un cane o è un caso???
comè la situazione? vendono i semi le seedbank?
Tornato ora! La fiera,nonostante un pò piccolina, mi è piaciuta un sacco, e ho fertilizzanti per l'eternità :) tanti gadget free, belle vibes, gente simpaticissima,viva DolceVita :) la nonnina che ci ha fatto un megareportage sulla storia e la lavorazione della canapa(provate ad alzare il battitore...pesissimo!) many man seeeeds...ci sono stato dall'apertura fino alle 13:00 e alcuni stavano ancora montando, e non c'era molta gente..."simpaticissime" le ragazze di Plagron :D Supernice!
ottimo vai con i primi report.
questo è l'inizio ci sono tre giorni di evoluzioni.
Qualche scatto…
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...29122483_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...94726850_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...10450575_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...48714325_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...71936621_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...17189395_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...90054331_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...63909838_n.jpg
Gallery aggiornata sulla pagina facebook di Dolce Vita.
Un saluto a W la Natura e compagna. :specool:
bella!!! speriamo ci venga tanta gente!!!!
Aggiornamento al volo: ieri 350 visitatori. Oggi c'è già molto più movimento. Good vibrations. Le seedbank vendono regolarmente i loro semi (come legge permette), stand misti da tutta europa e ottima presenza di associazioni e realtà riguardanti cannabis terapeutica e industriale. The show goes on!
Woooooow domani ci vado al 100%!!!
Che spettacolo peccato non esserci.
La Plagron le poteva scegliere anche un pochino più discrete le tipe :icon_twisted2: