Rolando,,,Rolando Ma se non sai le cose...SALLE !!!:biggrinthumb:
Visualizzazione Stampabile
Moran, come ho gia' detto a mannaia il mio voleva essere un post ironico. Il tono era canzonatorio. Che me ne frega a me di darknet, c.c. inesistenti, cappellini e barbe finte. Ti assicuro che non ne ho proprio bisogno :yes:
Era per buttarlo sullo scherzo e la prossima volta lo evidenziero' meglio. Piuttosto quando la gente dice cose errate e da consigli bambineschi dovrebbero intervenire i mod. per correggere. Credimi non sono cosi' tonto come qualcuno pensa. Piuttosto mi sembra che ci sia gente molto nervosa ultimamente.
OT:
È da persone "poco intelligenti" considerare come "bambineschi" dei consigli ragionati e che sono utili a salvare molte vite umane!
--------------------
@rolando, condivido solo l'ultima frase:
confermo. :yes: :yes:Citazione:
Originariamente Scritto da rolando
e, da quel che ho visto, tale gente è anche molto intollerante :yes: :yes: :yes:
:hippy:
http://i62.tinypic.com/16apq4i.gif
Kgb......senza offesa e poi finiamola li' che non voglio dare spettacolo. Il tuo entusiasmo è anche apprezzabile ma a volte ti fa sbagliare per eccesso e rende sterile il confronto. Te lo dissi gia' una volta: il mondo non è cominciato ieri e questo non è un forum di bimbiminkia ma ci sono anche persone con decenni di esperienza.
Mo faccio una pausa:icon_smoke:
Bhe rolando lo spettacolo lo hai già dato e ti avevo chiesto gentilmente di continuare in privato....ma non mi hai dato retta continuando e contribuendo a rendere sterile la discussione!!!
e senza offesa ma i tuoi post in questo thread sono tutti spam contro KGB..
lo definisci tu stesso post canzonatorio e ironico(secondo me non facevano neppure ridere....per il canzonatorio non capisco cosa ci sia da prendere in giro) .....almeno KGB dice qualcosa di interessante per quanto il suo modo di fare possa non essere condiviso.
bhe a mio avviso dire che i semi non costituiscono illecito senza aggiungere altro è ben peggio dei consigli di KGB e denota che l'unico oggetto dell'interesse di taluni sia quello che srive KGB .......andando anche contro le evidenze oggettive di quanto riportato in questa discussione (ma forse non hanno neppure letto).....e senza poi correggersi o far chiarezza.....
Citazione:
ORISTANO. Nel pacco postale proveniente dall'Olanda c'erano 20 semi di “cannabis”. Il destinatario, F. C., 26 anni, di un paese dell'hinterland di Oristano, è stato denunciato dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti.
L’«erba del diavolo» arriva con il corriere
Citazione:
Allucinogeno in un pacco dall’Olanda diretto a Baveno scoperto dai carabinieri
A sinistra il tenente Tapparo a destra il capitano Volpe
IVAN FOSSATI
VERBANIA
Un pacco anonimo e di piccole dimensioni. Così hanno viaggiato dall’Olanda semi della cosiddetta «erba del diavolo», una pianta altamente allucinogena.
La confezione era diretta a un pregiudicato di 25 anni residente a Baveno ed è stata sequestrata dai carabinieri del Nor di Verbania nel magazzino di smistamento di un corriere, che non ha responsabilità nella vicenda. L’ordine era stato fatto tramite un sito Internet collegato a una società di Amsterdam.
Il nucleo radiomobile della Compagnia di Verbania ha agito in collaborazione con la Dogana di Novara. Il destinatario avrebbe ammesso di aver fatto l’acquisto dei semi, per una spesa di appena 50 euro, con l’intenzione di coltivare le piante ed estrarre la sostanza. Sul traffico internazionale di semi e piante di questo tipo è attiva un’unità gestita dalla Direzione centrale servizi antidroga: è proprio grazie a questo sistema che è stato individuato il pacco sulla traiettoria Amsterdam-Baveno.
http://www.lastampa.it/2014/03/18/ed...0N/pagina.html
allora non ci siamo capiti probabilmente,se tu vuoi acquistare in rete e credi di dormire sereno per tor amico caro non hai capito!
poi se uno compra semi senza coltivarli che problemi deve avere?
secondo me qui chi a interesse a far cagnara siete voi non io di certo in quanto certi consigli non mi passa per l anticamera del cervello di darli
poi se vogliamo continuare a far cabaret ok:specool:
Io proprio per abitudine non uso schierarmi quasi mai ne da una parte ne dall'altra perche' ognuno deve essere libero di esprimersi come meglio crede...come gia' detto non so quante volte, basta che lo faccia senza offendere o attaccare a livello personale, perche' in quei casi è molto diverso per ovvie ragioni.
Penso che se uno trova fastidiosi, tediosi, infantili dei post o abbia dei pregiudizi/cattiva opinione su chi li scrive non deve fare altro che ignorarli.
Viceversa se li trova in qualche modo sbagliati o fuorvianti...e ha voglia di dire la sua, chiaramente ha la possibilita' di intervenire, spiegando a sua volta le proprie ragioni, perplessita' o proporre soluzioni diverse, dovesse trattarsi di un problema...tutto li.
L'opinione personale è il fondamento della libertà di pensiero e di parola.
Tolte queste a cosa serve iscriversi a forum come questo? Solo a tirar su qualche pianta?
Detto questo, come nella vita, c'e' chi ci sta sui cocones e c'e' a chi stiamo a nostra volta sui cosiddetti...bon morta li, facciamocene una ragione.
KGB a volte essendo convinto (a torto o a ragione a me non interessa) puo' risultare a qualcuno martellante nei suoi interventi ma non posso dire che abbia mai offeso nessuno direttamente e, lui argomenta sempre le sue risposte ( a modo suo è ovvio) e se chi replica lo facesse nello stesso modo, ma soprattutto con le stesse intenzioni di solo convincimento dell'altrui opinione, penso che nessuna discussione degenererebbe...magari un vaffa amichevole o una battuta ironica risulterebbero anche piu' efficaci...
Ma in ogni caso l'ironia non deve essere mai a senso unico, cioe' quando si posta, e' soprattutto quando si legge che bisognerebbe recepirla...
Cazzo non posso neanche fumare!:icon_sad:
il punto è un altro si deve fare un informazione corretta e soprattutto non istigare l aumento di rischi(poi per cosa per pagar due semi a metà del prezzo?)
a me veder cosi tanta gente che da corda a kgb mi fa capire il perchè solo l'italia sia diventata il buco del culo d europa e del mondo gente molto limitata che preferisce difendere la propria verità a priori senza guardar al di la del proprio naso
sono sempre stato convinto che almeno qui la gente riuscisse a dialogare in modo diverso da montecitorio ma a quanto pare ci stiamo facendo contagiare in toto
__________________________________________________ __________:biggrinthumb:
Allegato 58137
e per fortuna che dovresti moderare la discussione....... e invece avanti a parlare di KGB e dei suoi consigli oltre che di un buco del culo non ben definito e generalizzato!!!!! Tra l'altro tutte considerazione fuori tema che inquinano la discussione........
.......alla faccia della gente limitata.......
Santo l'orifizio anale!
ma non vi rendete proprio conto che tutta questa discussione è una pagliacciata?
parlate di privacy sicurezza e anonimato?
e la cosa bella che ne siete convinti
Manna, pero' Stram ha ragione, tu sei un moderatore, potresti evitare di continuare la discussione, intervenire se lo permette il regolamento, discuterne in pm o se necessitasse, in backstage o family..
Anche io ho spiegato bene le mie ragioni di discussione, che non c'entrano con l'argomento. Dopodiché mi son fermato, visto che come sempre si era contrapposti.
In topic, come ho anche scritto e ripetuto e ripeto, secondo me siamo tutti fuorilegge, e dobbiamo tutelarci, perché riteniamo ingiuste le leggi in vigore.
Quindi, leggo con interesse le argomentazioni di chiunque, ci dia qualche spunto per, nel rispetto della libertà altrui, eludere la sorveglianza, delle FDO.
Infine, sono consapevole di essere a rischio, ogni momento, ogni volta che entro nel forum, in cantina, sul terrazzo, da amici, quando incontro gli enjointer.
Perché fumo le canne, coltivo cannabis, mi sono curato con i cannabinoidi.
E dopo 24 anni ininterrotti di assunzione, avendo visto marcire di eroina, cocaina e soprattutto la droga più pesante in assoluto, l'alcool, tante persone, dopo questa mia esperienza di vita, mi sento sereno, nel giusto, in lotta per il mio diritto universale di essere umano.
Ora pace, vi prego, pregando anche me stesso, di controllare, la mia impulsività ... :icon_rolleyes:
:hippy:
ma se su 10 pagine a parte le prime 3 tutto è off topic oltre ad esser pure assurda la discussione nel suo sviluppo qui si davano info tanto per farsi mettere al cappio e non per tutelarsi
solo all inizio si è parlato come giusto che sia di non acquistare in rete
tutto il resto è un surplus di fesserie le mie comprese!
Tutto giusto !!! Tutto sbagliato?
Chi ci tiene lo chiarisca...basta non incazzarsi sul serio.:biggrinthumb:
È infatti le precauzioni che diedi io non sono certo consigli per bimbominkia ma precauzioni serie, a differenza di quelle, "da e per bimbominkia", che riusciresti a scrivere tu in merito a questo argomento (privacy e anonimato).
E comunque grazie per questo tuo post.
Ora ho capito definitivamente (m'hai levato ogni dubbio residuo) che non devo nè rispondere nè prender sul serio niente di quello che scrivi. :polliceu: (comincio seriamente a valutare la funzione "ignora utente" :icon_lol: )
bye
infatti.
Per questo ho dato quei consigli: anonimizzare il traffico Internet da solo non serve, perchè vengono lasciate tracce nel "mondo reale" e quindi bisogna evitare di lasciarle, per poter dormire sereno.
rischia perquisizioni comunque oppure no? :rolleyes:Citazione:
poi se uno compra semi senza coltivarli che problemi deve avere?
se tu fossi a conoscenza di consigli/idee simili, faresti solo un gran torto a tutti se decidessi di tenerteli per te anzichè condividerli!Citazione:
io di certo in quanto certi consigli non mi passa per l anticamera del cervello di darli
mi spiace ma non mi trovi d accordo sullo sbaglio a par tuo di non condividere certe info sia per il primo che per il terzo punto la risposta è la seguente
ad esempio come andassi stimolare tutti i dissoccupati a vender erba per sbarcare il lunario(in quanto tale condotta è a proprio rischio e pericolo)non sono di certo io a dovermene fare carico
sul discorso delle perquisizioni non capisco dove vuoi arrivare?se i semi li colleziono il solo giramento di palle sarebbe il disordine creato in un a perquisizione con probabile controdenucia alle fdo.
non vedo cosa c'entri lo spaccio (seppur di erba) con quello di cui stiamo parlando.
ma anche lasciando perdere tutta la questione acquisti:
Dire:
"quando esci è meglio mettere il cappello per proteggersi, oltre che dal sole, dalla videosorveglianza"
Mi pare una cosa di buon senso e non ravviso alcuna istigazione verso alcun reato.
Poi se uno quel giorno fa una rapina sarà quello il reato!
Non certo il fatto che indossava il cappello o meno.
Non è che (ad esempio) indossare un cappello costituisca aggravante!
Nè, tantomeno, costituisce reato di per sè.
vabè chiudo qui perchè mi pare inutile proseguire..
sembrano consigli che dai a un ladro e non ha una persona per bene è proprio questo il motivo del perchè questa discussione non mi piace!
per quello ho fatto un esempio più vicino a noi parlando di erba ma potevo benissimo farti l esempio con il furto che ti avrei fatto sicuramente se non mi avessi anticipato o non capito il mio esempio
il problema è che vuoi a tutti trovar un motivo per dilungare la discussione che per me poteva esser chiusa pagine fa
ma davvero è un po per principio che ancora ti rispondo
Mi pare una cosa di buon senso e non ravviso alcuna istigazione verso alcun reato.
Poi se uno quel giorno fa una rapina sarà quello il reato!
Non certo il fatto che indossava il cappello o meno.
queste cose chiedile a chi avuto intercettazioni ambientali e poi ne riparliamo se ti va(sempre se ci sia la voglia di capire il discorso) che per meno di consigli come questi ancora paga oggi magari per colpa di altri
Leggendo la notizia che apre il topic ed ovviamente ricordandosi quanto successo con le varie operazioni Semitalia, Filla ed altre penso che non sia sbagliato per principio fornire qualsiasi consiglio, utile o meno utile, per provare a pararsi il culo il più possibile. Non solo, penso che in qualche modo il forum ed il suo staff vista la sua mission dovrebbe aiutare ed agevolare qualsiasi tipo di precauzioni da prendere (anche se non propriamente ortodossa) in caso di acquisti on line, come per altro é successo in passato.
I consigli di kgb possono anche essere discutibili ma non sono ne offtopic ne tantomeno fuori dal mondo. Si tenga conto che quello che fanno ed hanno fatto le fdo é un oltraggio ai diritti dei cittadini, in questo caso intercettare un vaporizzatore per arrivare ad una perquisizione, quindi a fronte di questi mali estremi non vedo perché non siano tollerabili estremi rimedi.
Imo
Beh....per quanto io possa stimare il buon e prolisso KGB, non si può proprio dire che sti consigli siano IN Topic....il titolo del 3d non è :"trick vari per eludere il Grande Fratello", o la mia versione on-line del forum è diversa?
@Stoogots
appunto. Infatti non vedo perchè dedicare pagine e pagine per polemizzare su cose che avevo scritto in 2 semplici post. :polliceu:
----------------------
quindi per chiudere (spero) le polemiche e tornare IN topic:
Facendo qualche ricerca sembrerebbe che con "erba del diavolo" si non si intenda altro che Datura stramonium.
Ovvero: puro e semplice stramonio.
Pianta abbastanza diffusa in Italia e che è percepita e cresciuta a scopo ornamentale tranquillamente in tutta la penisola, considerata da tutti una pianta "legittima" tanto quanto i gerani.
Tant'è che dovrei averne ancora dei semi che mi vennero regalati anni e anni fa .. ma chissà dove son finiti :wallbash:
Giusto per intenderci, è come parlare di Belladonna o altre piante notoriamente psicoattive ma non vietate perchè troppo comuni.
Quindi non si capisce perchè tutto 'sto clamore !
Un conto sarebbe se si fosse trattato dell'acquisto di un estratto: in quel caso si tratterebbe effettivamente di "sostanza stupefacente".
Però trattandosi di semi che uno potrebbe comprare semplicemente per far crescere la pianta, anzichè per sballare, non vedo alcun comportamento illecito.
È ufficiale:
In Italia è iniziata la "caccia alle streghe 2014"
----------------
OT: in questo specifico caso, concordo con chi diceva che è meglio evitare Internet se si vuole la privacy.
Infatti non vedo il senso di acquistare i semi di questa pianta, addirittura dall'estero, quando essa cresce spontanea in tutte le zone d'Italia
Quindi sia che volesse usarli per sballare sia che volesse usarli per coltivare, non ha senso pagare per qualcosa che si può trovare GRATIS e con facilità in natura (boschi, riserve, ai bordi delle strade, in campagna, in montagna ecc ) qua in Italia.
Quindi, con quell'acquisto, la vittima di cui parla l'articolo ha corso un rischio inutile.
(E questo a prescindere dall'uso o meno del cappello. :) )
Più che caccia alle streghe, parlerei proprio di nuova strategia del terrore....AKA "non vi dovete muovere, ché vi si controlla!"
Ma noi gli si va in culo alla grande e disobbediamo compatti!
Autoproduzione, unica soluzione!
Anche a me sfugge questa cosa e come detto sopra tutti a polemizzare su quello che scrivi che può essere più o meno condivisibile....
..................ma si vede che si son tutti innamorati di te KGB?!? che cari....
e poi, mi spiace dirlo, ma leggere le fesserie di Mannaia (come le ha definite lui stesso) appesantisce il tutto.......tra l'altro sempre post flammeggianti verso i consigli di KGB!
non so che principi hai ma meglio che non rispondi e lasci KGB andare a ruota libera, che seppur logorroico e tutto quel che ne consegue ha una proprietà di linguaggio buona a differenza di taluni.........oltre al fatto che non insulta!
Poi il fatto di minimizzare che dall 'acquisto di semi legali ne possa conseguire una perquisizione domiciliare lo trovo alquanto ingenuo, disinformativo e PERICOLOSO
........seppur questa potrebbe aver esito negativo sono sempre degli spaventi non da poco per chi riceve queste visite alquanto invasive....... che non auguro al peggior nemico!
stay safe!
ed eccone un altro!!!!
Potrebbe essere Zamnesia che è stato oscurato ultimamente??
http://questure.poliziadistato.it/Tr...31-65341-1.htm
Citazione:
Un cittadino serbo, A.V., nato nel 1993 e residente in città, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per la detenzione di sostanza stupefacente. Al termine di un’attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica e che ha interessato la locale Agenzia delle Dogane, il Compartimento della Polizia postale e delle comunicazioni del Friuli Venezia Giulia e la Squadra Mobile della locale Questura, il giovane è stato trovato in possesso di una sostanza allucinogena arrivatagli a casa in un pacco contenente un kit acquistato tramite internet. Si tratta di un terriccio che, una volta annaffiato, nel giro di qualche giorno permette il formarsi di una quantità di circa 300 grammi di funghi allucinogeni e il prodotto è pubblicizzato su un sito olandese che è stato oscurato nel nostro Paese.
Il giovane aveva già acquistato in passato questi kit del costo di circa 40 euro e per precauzione aveva utilizzato anche generalità di fantasia per l’acquisto.
colpito e affondato!
stay away from Zamnesia!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.giornaleibleo.it/wp-conte...3/DSC05649.jpg
buahahahahhahahahhahahhah
Anche Serpelloni e la Lorenzin a Porta a Porta hanno parlato di un intensificazione del controllo informatico di siti che vendono "smartdrugs" e simili...
:rolleyes:
allora, diversamente da quanto affermato tempo fa da qualcuno, non è affatto vero che Tor è inutile :whistling:
------------
Per certi versi Tor può essere un salvavita ... una sorta di "sombrero digitale". Il cappello allora serve! :polliceu:
evidentemente aveva usato il "cappello" nel mondo reale...Citazione:
..............
per precauzione aveva utilizzato anche generalità di fantasia per l’acquisto.
ma non quello digitale:
Non ha senso usare "generalità di fantasia per l'acquisto" se poi l'acquisto sul web viene fatto tramite una connessione non criptata (aka "monitorabile da ISP e governo) e quindi visionato da spioni.
Grazie stram. Queste sono info molto utili e bisogna divulgare il più possibile
...amici...colleghi...:)
torno un attimo al titolo del 3d per dire....ciò....
io credo che quel tale sciclitano abbia avuto tali problemi perchè...come dire...forse era già puntato....e....certe indagini non finiscono subito...era incappato in quella operazione precedente per cui era tenuto sotto controllo....ora....qualche arresto
può anche essere fatto semplicemente per giustificare un dispendio di uomini e mezzi... oppure...chi sa...durante la prima indagine si era posto in malo modo verso le fdo....e....chi sa...forse qualcuno gliela voleva far pagare...nel paese....quello che non si fa non si sa....chi sa...
io penso pure che finquando ...in modo palese....ti fai la tua piantina per sopravvivere all'inverno....con chiari intenti di autoproduzione.....non hai mai venduto una foglia ecc....perchè???....dico...perchè??? ti devono arrestare???...certo che volendo trovano sempre il modo....comunque si va contro la legge....però...credo sia difficile trovare un giudice...un magistrato.... che faccia andare in galera un innocuo come noi....
insomma...io credo che ci sia qualcosa sotto di diverso dal semplice
pacco arrivato dall'estero....
quante volte ho sentito di un arresto dalle mie parti dovuto a autoproduzione...tutte le volte... si trattava di impianti industriali....o di spacciatori ....o qualcuno pieno di precedenti per cui...come dire...per una pianta si trova il motivo magari per procedere all'arresto.
mi sembra assurdo che quello sia il motivo...ecco tutto...volevo dire la mia..
l'ho detta...:yes:
:biggrinthumb:
Allegato 58183 il nemico ci spia...
Allegato 58184
ciao stram...
la mia era una considerazione che riguardava la notizia...una persona... una... arrestata......che...dico io...sei già nell'indagine "pollice verde"...fermati no?...non coltivare per un pò...fai passare del tempo...invece che fai? acquisti un vaporizzatore dall'olanda?....niente a che vedere con semitalia...credo.....tuttavia...
di semitalia ricordo ...non di filla.....
se non ricordo male per semitalia nel 2010\2011 iniziarono i problemi...furon perseguiti gli acquirenti e chiuso il sito...dopodichè ci fu l'assoluzione per i "venditori" perchè il fatto non sussiste...promuovevano semplicemente dei prodotti....i loro prodotti che non contengono thc...i semi...penso che per forza di cose si dovette procedere alle perquisizioni verso gli acquirenti per acquisire atti per il processo...per avere un quadro completo della situazione...e...una volta avuto anche i nomi e visto che dietro tutto quello non c'era nessuna malavita organizzata..e...neanche un organizzazione dedita allo spaccio......il giudice assolve...
a me questa non sembra persecuzione...anzi...forse si è messo un punto a favore dell' autoproduzione nel momento in cui si capì ...per la prima volta... che dietro tutto questo non c'era niente di che...solo piccoli growers e appassionati...innocui appassionati...anche se a dirla tutta non ricordo di condanne agli acquirenti....forse mi sbaglio...forse era un periodo "storico-politico" diverso? ...è un argomento che non ho mai approfondito perchè dalle mie parti ci sono almeno 5 growshoppari....:)
di filla invece non ricordo...farò una ricerca su google per capire ...:icon_study:
se vuoi puoi raccontarmi tu....se ti va...sono tutt'orecchi...
ola hombre
:specool:
Si stima che in italia ci siano circa 10000 growers ...hobbysti diciamo.
In realta' tra vecchi e nuovi simpatizzanti saremmo almeno il triplo...magari non tutti coltivatori, ma come dire...appartenenti a vario titolo all'entourage.
Sapete che se tutti (compreso chi non coltiva) facessimo un outing in contemporanea autodenunciandoci, con firme e tutto il resto...creeremmo un bel casino?!
Alla fine saremmo grandi quanto un partito grande e in prospettiva di crescita...
E' ovviamente un dream post, quasi utopico e molto difficilmente realizzabile in questo paese sommerso in problemi di ben altra gravita'...
Giuro che se usciamo dalla crisi ...fondo un'associazione con questo scopo!
Tanto per dire, ovviamente dalla crisi non usciremo mai!!! :roflmao::roflmao: