Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RooR*
se votare farebbe cambiare le cose non ce lo lascerebbero fare....ma siccome non cambia un cazzo ci fanno credere che votare faccia la differenza..
sante parole...
-
La penso come sdrino, vada per la B, forse perchésono giovane o forse perché é di carattere
-
Citazione:
RooR*
se votare farebbe cambiare le cose non ce lo lascerebbero fare....ma siccome non cambia un cazzo ci fanno credere che votare faccia la differenza..
La gente è andata a votare, il problema è che ha votato ancora dopo vent'anni lo stesso uomo che ha distrutto il paese, se c è gente ancora che crede an ora che b. Sia la salvezza dell italia allora non c'è proprio speranza.
Per quanto riguarda quello che ha scritto sdrino sono pienamente d'accordo e alla fine aggiungo che uno dovrebbe essere ricordato per altro, non x ciò che ha lasciato in termini economici
-
simoz, ti vorrei chiedere un paio di cose? Come ti muovi per l' australia? Quali lavori offrono? E il visto?
-
Citazione:
pablos peyo
simoz, ti vorrei chiedere un paio di cose? Come ti muovi per l' australia? Quali lavori offrono? E il visto?
Ho fatto due mesi in una città, altri due mesi in un altra spostandosi con una macchina comprata a 1000 dollari, poi rivenduta, comprato un van e mi sto girando l'australia on the road, ho fatto circa 8k km finora, di lavori ho fatto il cuoco anche se non ho studiato x quello (ma è una mia passione e Cmq gli spacco il culo a sti babbi), in un mattatoio (il peggior lavoro della mia vita) e mo sto cercando di finire i giorni nelle farm per rinnovare il visto x il secondo anno
-
io ti stimo troppo, se ne ho una possibilita ci tengo molto a parlarne anche in privato :)
-
Citazione:
pablos peyo
io ti stimo troppo, se ne ho una possibilita ci tengo molto a parlarne anche in privato :)
Non c è problema, quando vuoi scrivimi e appena posso ti rispondo!
-
Citazione:
simoz
La gente è andata a votare, il problema è che ha votato ancora dopo vent'anni lo stesso uomo che ha distrutto il paese, se c è gente ancora che crede an ora che b. Sia la salvezza dell italia allora non c'è proprio speranza.
votare b o votare c o votare qualche altro coglione non fa la differenza, le cose non cambieranno mai, destra e sinistra sono la stessa cosa, ci tirano per il culo e basta! l'unica maniera per cambiare le cose sarebbe di ammazzarli tutti
-
Citazione:
RooR*
votare b o votare c o votare qualche altro coglione non fa la differenza, le cose non cambieranno mai, destra e sinistra sono la stessa cosa, ci tirano per il culo e basta! l'unica maniera per cambiare le cose sarebbe di ammazzarli tutti
Appunto, ma siccome tutti si lamentano, ma nessuno fa un cazzo io mi faccio da parte, se qualcuno prima o poi inizierà a lottare sarò più che felice di tornare e contribuire, ma sino ad allora, io a regalare il mio tempo ed i miei soldi a quegli infami non ci sto più
-
Citazione:
simoz
Appunto, ma siccome tutti si lamentano, ma nessuno fa un cazzo io mi faccio da parte, se qualcuno prima o poi inizierà a lottare sarò più che felice di tornare e contribuire, ma sino ad allora, io a regalare il mio tempo ed i miei soldi a quegli infami non ci sto più
troppa IGNORANZA qua in italia per lottare, la gente è chiusa mentalmente ed è bombardata da merda che fanno vedere alla tv 24h su 24.... i pochi che manifestano vengono visti come delinquenti e casinisti... chissà se prima o poi la gente aprirà gli occhi