Visualizzazione Stampabile
-
la tipa è una gran topa...comunque penso che il dread è molto bella come acconciatura,anche se ormai tutto si rifà alla moda(ad esempio le varie creste dei giocatori di calcio).una cosa certa è che se lavori in un ufficio o vai a fare un colloquio di lavoro con i rasta,l'impiego te lo scordi.
tanto la società è BIGOTTA c'è poco da fare..ringraziamo anche lo stato pontificio x questo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morbidluka666
la tipa è una gran topa...comunque penso che il dread è molto bella come acconciatura,anche se ormai tutto si rifà alla moda(ad esempio le varie creste dei giocatori di calcio).una cosa certa è che se lavori in un ufficio o vai a fare un colloquio di lavoro con i rasta,l'impiego te lo scordi.
tanto la società è BIGOTTA c'è poco da fare..ringraziamo anche lo stato pontificio x questo
Si perché se giochi a pallone sei figo,se fai il modello sei figo,se sei un operaio sei un pulcione di merda.....che schifo e già ora é meglio,15 anni fa te lo raccomando
-
C'è poco da fare, ragazzi.. Babylonia è questa qua. Bere o affogare..
p.s. ok ragazzi, s'è capito.. vi garba la tipa del video.. carina si, ma niente di speciale. :icon_lol:
-
Citazione:
Fiammata
C'è poco da fare, ragazzi.. Babylonia è questa qua. Bere o affogare..
p.s. ok ragazzi, s'è capito.. vi garba la tipa del video.. carina si, ma niente di speciale. :icon_lol:
A me piace una cifra invece :specool: una ragazza con viso pulito, dread e piercing al setto per me è da sposare :wub:
-
Anche io fiamma mi permetto di dissentire, ha dei lineamenti favolosi, un viso finissimo, veramente molto bella! Poi va ovviamente a gusti!
-
Va bene, forse ho esagerato.. mi sono spiegato male, è molto molto bella, ma qui si parla dei dread.. non di "patatine".. :biggrin2::roflmao:
-
i dread si fanno con uncinetti da 0,1 o 0,3
chi li ha naturali molto probabilmente hanno piu o meno ill tipo di capello afro
cioè,capelli molto sottili e ricciolosi,
non bisogna usare nessuna sostanza(come dicono nelle guide in internet),tipo colle o balsami venduti appositamente per i dread,sono solo prodotti fatti allo scopo di lucro che non servono a niente che oltre a rovinare il capello li fa puzzare con il tempo
il modo piu semplice è arrotolare il capello a ciocche,prendere un pettine,tenere la ciocca tirata con una mano e col pettine andare in giu,in questo modo si sfoltiscono e poi si va di uncinetto,
-
la tipa è molto bella davvero riguardandola, ma in generale a tante ragazze stanno benissimo i dread e le rendono ancora più affascinanti :wub:
concordo con fiammata è bella ma parliamo di dread :roflmao:
Citazione:
mr.hhh
i dread si fanno con uncinetti da 0,1 o 0,3
chi li ha naturali molto probabilmente hanno piu o meno ill tipo di capello afro
cioè,capelli molto sottili e ricciolosi,
non bisogna usare nessuna sostanza(come dicono nelle guide in internet),tipo colle o balsami venduti appositamente per i dread,sono solo prodotti fatti allo scopo di lucro che non servono a niente che oltre a rovinare il capello li fa puzzare con il tempo
il modo piu semplice è arrotolare il capello a ciocche,prendere un pettine,tenere la ciocca tirata con una mano e col pettine andare in giu,in questo modo si sfoltiscono e poi si va di uncinetto,
stai parlando del metodo con cotonatura ricordiamolo eh! :icon_lol:
io sulla mia testa ho i dread senza cotonatura: sono andato subito a uncinettare creando prima dei "macrodread" e dopo li ho resi dread veri e propri :biggrin2: parlo in prima persona ma è io i dread me li sono fatti fare dato che ci è voluto del tempo prima di imparare :roflmao:
comunque uncinetti 0,1 o 0,3?
io uso uno 0,6 perchè non sono mai riuscito a trovarli più piccoli ma al massimo ho sentito che si utilizzano gli 0,5 o 0,55 :icon_scratch:
io poi avendo i dread abbastanza grossi utilizzo anche uno 0,75 in alcuni casi
-
Ribadisco che io non ho mai usato niente,non saprei nemmeno come usarlo un uncinetto,specie x fare i dread
-
Citazione:
teppa
Ribadisco che io non ho mai usato niente,non saprei nemmeno come usarlo un uncinetto,specie x fare i dread
ma quando li hai fatti dopo che ti hanno versato il bicchiere di acqua e zucchero sulla testa come te li hanno annodati i capelli senza uncinetto?
per tenerli e perchè non si spelassero e per aggiustare le basi come procedevi?
scusa le domande ma sono curioso :biggrin2: