Visualizzazione Stampabile
-
Li metti al gufo?hai un gufo reale? Bella storia,(anche se non tutti apprezzeranno il commento)sono affascinanti...se abitassi alla casina,non sai come mi piacerebbe avere un falco da caccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sconfusion
Purtroppo nel mio capannone ci sono moltissimi piccioni che cagano sulle attrezzature e alcune volte fanno scattare l allarme e quindi ogni tanto gli sparo ma non vanno buttati li metto al gufo reale che è molto felice di mangiarli:polliceu:
Hai un gufo reale o altri rapaci??? :wub:
-
Citazione:
sconfusion
Purtroppo nel mio capannone ci sono moltissimi piccioni che cagano sulle attrezzature e alcune volte fanno scattare l allarme e quindi ogni tanto gli sparo ma non vanno buttati li metto al gufo reale che è molto felice di mangiarli:polliceu:
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
-
Citazione:
morbiluk
i cacciatori mi stanno sul caz...e poi non si fanno mai (come tutti)i cazzi loro
Sti bracconieri di merda!!!!! Mi hanno fottuto due guerrille su tre......una se la sono propio fottuta e l'altra da buoni infami hanno pure chiamato i carabinieri!!!! :icon_rambo: Per fortuna sono andato da un altra strada e col binocolo li ho visti che aspettavano......adesso aspetteranno per un altro po' le merde! Per fortuna ho salvato la terza che mi farà passare un buon inverno :polliceu: Comunque no alla caccia,no agli infami e no ai ladri di ganja!!!!
-
Citazione:
baberred
Sti bracconieri di merda!!!!! Mi hanno fottuto due guerrille su tre......una se la sono propio fottuta e l'altra da buoni infami hanno pure chiamato i carabinieri!!!! :icon_rambo: Per fortuna sono andato da un altra strada e col binocolo li ho visti che aspettavano......adesso aspetteranno per un altro po' le merde! Per fortuna ho salvato la terza che mi farà passare un buon inverno :polliceu: Comunque no alla caccia,no agli infami e no ai ladri di ganja!!!!
:polliceu: buon inverno :punkif5:
-
Citazione:
bBerry
Hai un gufo reale o altri rapaci??? :wub:
Solo il gufo reale per trovare questo con il cites ho penato e non costa neanche poco:yikes: io la caccia non lo sopporto ma quei piccioni vi assicuro che scocciano parecchio:polliceu:
-
Citazione:
Teppa_Dante
Li metti al gufo?hai un gufo reale? Bella storia,(anche se non tutti apprezzeranno il commento)sono affascinanti...se abitassi alla casina,non sai come mi piacerebbe avere un falco da caccia
Teppa se vuoi te lo procuro un rapace con i documenti intendo tutti col cites sono tutti registrati comunque ho un altro allevatore di Pappagalli che li ha:polliceu:
-
Citazione:
bartimeus
come fai per andare a caccia? lanci piume?no, miri, spari e rispari finchè l'animale non cade a terra..prova a prendere un cinghiale a mani nude, poi mi racconti come va! occhio a dare delle etichette che ti smonto in 2 secondi, io negli allevamenti ci vivo da quando ho 2 anni..e so sicuramente meglio di te come funzionano! :)
Questo dovrebbe far riflettere sulla nostra vera natura di erbivori.
Hai mai visto un leone andare a caccia con un fucile ?
Non ne ha bisogno. Ha gli artigli, la mascella con movimenti verticali, denti affilati ma soprattutto istinti carnivori. E di sicuro non sceglie se mangiare filetto o cervello, sbrana tutto e CRUDO. Non vedo molti umani fare lo stesso.
-
Citazione:
FukThe3D
Questo dovrebbe far riflettere sulla nostra vera natura di erbivori.
Hai mai visto un leone andare a caccia con un fucile ?
Non ne ha bisogno. Ha gli artigli, la mascella con movimenti verticali, denti affilati ma soprattutto istinti carnivori. E di sicuro non sceglie se mangiare filetto o cervello, sbrana tutto e CRUDO. Non vedo molti umani fare lo stesso.
:roflmao: :roflmao: :roflmao:....Stima!!!
-
[QUOTE=baberred;196080]Sti bracconieri di merda!!!!! Mi hanno fottuto due guerrille su tre......una se la sono propio fottuta e l'altra da buoni infami hanno pure chiamato i carabinieri!!!! :icon_rambo: Per fortuna sono andato da un altra strada e col binocolo li ho visti che aspettavano......adesso aspetteranno per un altro po' le merde! Per fortuna ho salvato la terza che mi farà passare un buon inverno :polliceu: Comunque no alla caccia,no agli infami e no ai ladri di ganja!!!![/QUO
C'è una differenza tra bracconiere e cacciatore I bracconieri sono quelli che vanno a caccia di frodo comunque sia mi stanno sulle scatole tutti e due le specie