Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 118

Discussione: Cosa pensate della caccia?

Mentioned
    397 Post(s)
    Li metti al gufo?hai un gufo reale? Bella storia,(anche se non tutti apprezzeranno il commento)sono affascinanti...se abitassi alla casina,non sai come mi piacerebbe avere un falco da caccia
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Purtroppo nel mio capannone ci sono moltissimi piccioni che cagano sulle attrezzature e alcune volte fanno scattare l allarme e quindi ogni tanto gli sparo ma non vanno buttati li metto al gufo reale che è molto felice di mangiarli
    Hai un gufo reale o altri rapaci???
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Purtroppo nel mio capannone ci sono moltissimi piccioni che cagano sulle attrezzature e alcune volte fanno scattare l allarme e quindi ogni tanto gli sparo ma non vanno buttati li metto al gufo reale che è molto felice di mangiarli
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da morbiluk Visualizza Messaggio
    i cacciatori mi stanno sul caz...e poi non si fanno mai (come tutti)i cazzi loro
    Sti bracconieri di merda!!!!! Mi hanno fottuto due guerrille su tre......una se la sono propio fottuta e l'altra da buoni infami hanno pure chiamato i carabinieri!!!! Per fortuna sono andato da un altra strada e col binocolo li ho visti che aspettavano......adesso aspetteranno per un altro po' le merde! Per fortuna ho salvato la terza che mi farà passare un buon inverno Comunque no alla caccia,no agli infami e no ai ladri di ganja!!!!

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da baberred Visualizza Messaggio
    Sti bracconieri di merda!!!!! Mi hanno fottuto due guerrille su tre......una se la sono propio fottuta e l'altra da buoni infami hanno pure chiamato i carabinieri!!!! Per fortuna sono andato da un altra strada e col binocolo li ho visti che aspettavano......adesso aspetteranno per un altro po' le merde! Per fortuna ho salvato la terza che mi farà passare un buon inverno Comunque no alla caccia,no agli infami e no ai ladri di ganja!!!!
    buon inverno

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Hai un gufo reale o altri rapaci???
    Solo il gufo reale per trovare questo con il cites ho penato e non costa neanche poco io la caccia non lo sopporto ma quei piccioni vi assicuro che scocciano parecchio

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    Li metti al gufo?hai un gufo reale? Bella storia,(anche se non tutti apprezzeranno il commento)sono affascinanti...se abitassi alla casina,non sai come mi piacerebbe avere un falco da caccia
    Teppa se vuoi te lo procuro un rapace con i documenti intendo tutti col cites sono tutti registrati comunque ho un altro allevatore di Pappagalli che li ha

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    come fai per andare a caccia? lanci piume?no, miri, spari e rispari finchè l'animale non cade a terra..prova a prendere un cinghiale a mani nude, poi mi racconti come va! occhio a dare delle etichette che ti smonto in 2 secondi, io negli allevamenti ci vivo da quando ho 2 anni..e so sicuramente meglio di te come funzionano!
    Questo dovrebbe far riflettere sulla nostra vera natura di erbivori.
    Hai mai visto un leone andare a caccia con un fucile ?
    Non ne ha bisogno. Ha gli artigli, la mascella con movimenti verticali, denti affilati ma soprattutto istinti carnivori. E di sicuro non sceglie se mangiare filetto o cervello, sbrana tutto e CRUDO. Non vedo molti umani fare lo stesso.

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da FukThe3D Visualizza Messaggio
    Questo dovrebbe far riflettere sulla nostra vera natura di erbivori.
    Hai mai visto un leone andare a caccia con un fucile ?
    Non ne ha bisogno. Ha gli artigli, la mascella con movimenti verticali, denti affilati ma soprattutto istinti carnivori. E di sicuro non sceglie se mangiare filetto o cervello, sbrana tutto e CRUDO. Non vedo molti umani fare lo stesso.
    ....Stima!!!
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    [QUOTE=baberred;196080]Sti bracconieri di merda!!!!! Mi hanno fottuto due guerrille su tre......una se la sono propio fottuta e l'altra da buoni infami hanno pure chiamato i carabinieri!!!! Per fortuna sono andato da un altra strada e col binocolo li ho visti che aspettavano......adesso aspetteranno per un altro po' le merde! Per fortuna ho salvato la terza che mi farà passare un buon inverno Comunque no alla caccia,no agli infami e no ai ladri di ganja!!!![/QUO

C'è una differenza tra bracconiere e cacciatore I bracconieri sono quelli che vanno a caccia di frodo comunque sia mi stanno sulle scatole tutti e due le specie

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.