grande dante!!! ci racconterai:)
Visualizzazione Stampabile
grande dante!!! ci racconterai:)
In aeroporto in attesa di partire... Teppa arriviamoooo !! Haha :icon_rambo:
Corri, corri, anzi, vola, vola, che domani tanto ti acchiapp'!!!!
:roflmao:
Se vedete felpe di enjoint ke si aggirano per amsterdam siamo noi ragazzi
ho cercato in piazza dam qualsiasi traccia di enjointers ma non vedoooooo...:icon_scratch:
sono le 13.53 e mi avvio per nieuwendjik... tenete su qualcosa di enjoint se no non ve vedo:biggrin2:
dannata S5 haze mattutina...:punkif5:
come cronaca direi:
day 18 son partito come teppa con silver haze e il notturno con cheese presi all anyday - botta da paura - cheese molto confortevole
day 19 assaggio di purple haze presa al resin (potente e profumata), ottimo locale con musica reggae, poi passaggio da GH e presi greatberryshark cream (non mi ha impressionato), lemon skunk (devo ancora capire come si usa - e un concentrato) e flower bomb (profumo floreale - sapore arboreo verde - botta di tutto rispetto)
la sera VIPER party con assaggi di Viper non stop ascoltando musica jazz - il tipo ha uno stand anche allexpo e l erbetta e veramente super gustosa, retrogusto di miele come piace a me
day 20 assaggio di S5 haze al mellowyellow, al momento per me numero uno - profumata, potente, gustosa.
proseguo col duro lavoro di giudice...:punkif5:
Mannaggia, ho pochi centesimi nel cell, non posso chiamare Dantep!!
Vai ragazzi, sono comunque con voi!!:biggrin2:
:punkif5:
Liri arriva al ponte al woterlooplain e ci troverai
Invidia:roflmao:
Cazzo di maledetti :icon_rambo:
Fumate anche per noi!!
In attesa di trovare gli enjointiani...
Bevuto l'intruglio di soma direttamente dal suo seminario su l'amore per le piante e alimentazione super organica.
Terminato il day 20 con visita all homegrown fantasy e assaggio di white widow e per concludere il the dolphins con la sua
Tesla, una sativona di tutto rispetto con il suo abbraccio finale e... bonanotte
S5 haze sempre in testa
Riusciamo a trovarci prima della fine/ io faccio spola tra coffeeshop e expoe termino sempre la serata al melkweeg.
Un'ora un posto per l'ultimo tentativo?
Ora (10.20)mi dirigo in harlemmerstraat al greenhouse e poi via di expo
Vi siete trovati?
Hai fumato bene al locale a me dedicato.....
Il resin?:roflmao:
dopo un assaggio di C5 pioneer al dampkring e arreso al fatto di non trovarci...ve salutoooooooooo sto nel cyberspazio:biggrin2:
per la cronaca buona,gustosa e iperuppante eccellente
Liri leggi i messaggi privati che ce il mio contatto
Ciao ragazzi, non ho letto le pagine precedenti, quindi se dico cose già dette perdonatemi.
Io e mia moglie siamo appena rientrati da Amsterdam dopo 4 giorni di permanenza. Non ci ero mai stato, e devo dire che la città e soprattutto la gente che vi abita è eccezionale!!
Siamo rimasti però molto delusi dalla Cannabis cup. Tutto mi immaginavo, ma non di certo che si svolgesse in una fabbrica dismessa, dove solo per entrare dovevi sborsare 50 euro a testa per vedere 50 metri di stand. Inoltre le banche del seme più famose non c'erano. Credevo che avrei visto qualcosa di più organizzato, di più grande... dove oltre ad esserci articoli per fumatori (come la Roor) vi erano anche le tecniche di coltivazione, marche di fert come la Biobizz, la Canna.. (c'era solo la Adv. Nutrients), camere di coltivazione, lampade, ecc.
Insomma, secondo me la cannabis cup è ancora molto underground, al nascosto, sembra quasi si vergognassero di fare una expò del genere; oltretutto, sempre secondo me, gli organizzatori ci mangiano sopra un sacco di soldi, aprofittando dei turisti che sono l'80% dei visitatori.
Se tornerò ad Amsterdam lo farò di sicuro nei mesi estivi, e a quel paese la Cannabis cup!!:polliced:
è stata la mia prima volta, in quel di Amsterdam intendo, ma temo sia stata la prima volta in tanti sensi.
provata per la prima volta e devastato dalla Jack Herer.:king:
goduto a pieno una splendida Lavander e Cheesewreck, entrambe splendide come sapori ed effetto del Betty Boop.:wub:
schifato dalla Purple del SOLO:polliced:
e contento della Lemon Haze presa, buoni anche i pollini di cui ho rimosso i nomi.
e mi raccomando non provcate neanche a dare una speranza al Rock It, terribile.:icon_rambo:
Bella li per chi ancora è in trasferta a fare il duro lavoro del giudice :biggrin2:
Mentre sono ancora in macchina x il viaggio di ritorno...il mio cuore è ancora in città e la mia mente con quei ragazzi su...sarei voluto restare ancora...se solo avessi potuto :icon_rambo: ma bisogna sapersi accontentare
Grande dante bellissimi giorbi insieme.. E soprattutto molto impegnativi.. Qua si continua a darci dentro. Interessante le og kush del blubird ...
Ah il dante per aver detto che siamo marci poco attivi si è dovuto fumare un roor dato che io e randa era tutto il giorno che sfondavamo vetri. Ah anche liri e arrivato al quartier generale alla fine.
Si, e stata dura ma alla fine ci siamo trovati.
Conclusa la serata con gli amici di enjoint ci siamo diretti al grey area per un assaggio di
Special
Grey e un altro fumetto in gara.
Tappa finale al greenhouse conosciuto il biomagno assaggiato la sua cheese e si capisce bene la differenze tra organico e idroponico... e come la differenza che c'e' tra prosecco e cabernet.
Ha pienamente compreso quanto successo al mio ultimo ciclo e mi conferma che un terriccio composto come da ricetta con i suoi batteri e micorrize e' autosufficiente fino a fioritura dove al limite gli si da una fert di fioritura e un po di attivatore e i risultati si vedono:punkif5:
Terreno vivo!
Oggi 22 election dayper ora se la giocano
S5 haze e
C5 pioneer
Mi chiedevo se i tre ragazzi che ci hanno (a me e mia moglie) dato informazioni vicino all'ingresso della Cannabis cup, sono iscritti ad Enjoint.....
Noi siamo quelli che, saputo che apriva alle 12.00, sono andati al coffee shop lì vicino ad "aspettare" che aprisse la expò. Se vi riconoscete fatemi sapere!! Uno di voi aveva i capelli con la cresta, ed è stato a parlare un bel pezzo in inglese con un altro ragazzo..... solo dopo vi siete resi conto di essere entrambi italiani:roflmao:
A saperlo che c'erano tutti questi enjointers!! Mi sarebbe molto piaciuto conoscere qualcuno di voi di persona.
I risultati :
SEED COMPANY
INDICA
1st Place - Kosher Kush from Reserva Privada
2nd Place - True OG from Elemental Seeds
3rd Place - SFV OG Kush from Cali Connection
SATIVA
1st Place - Amnesia Haze from Soma's Sacred Seeds
2nd Place - Sour Amnesia from Hortilab
3rd Place - Green Shack from Strain Hunters Seedbank
HYBRID
1st Place - Loud Scout from Loud Seeds
2nd Place - Rock Star from Bonguru Seeds
3rd Place - Rug Burn OG from Rare Dankness Seeds
HASH
1st Place - The Wheezy from Reserva Privada
2nd Place - Tangerine Compound from Rare Dankness Seeds
3rd Place - The Tangie from DNA Genetics
CBD AWARD - Lion's Tabernacle from Cali Connection
COFFEESHOPS
NEDERHASH
1st Place - Lemon Crystal from the Green House Coffeeshop
2nd Place - Grey Crystal from the Grey Area
3rd Place - M.O.G from the Green Place
IMPORT HASH
1st Place - Sharkberry Cream from the Green House Coffeeshop
2nd Place - Twizzler from the Green Place
3rd Place - Maroc Lemon Haze from The Bushdocter
THE CANNABIS CUP
1st Place - Flower Bomb Kush from the Green House Coffeeshop
2nd Place - Shoreline from the Green Place
3rd Place - Evergrey from the Grey Area
EXPO
BEST BOOTH
1st Place - Big Buddha Seeds
2nd Place - Cali Connection
3rd Place - Roor
BEST PRODUCT
1st Place - Big Buddha Seeds Goodie Bag from Big Buddha Seeds
2nd Place - PUFFiT Inhaler/Vaporizer from VapoShop and Discreet Vape
3rd Place - Tiny Sister from Roor
BEST GLASS
1st Place - Drill Bill from Roor Glass
2nd Place - Puk Pipe from Puk Pipe
3rd Place - The MF Doom Borch from DNA Genetics and Hitman Glass
Speriamo che ci sia tanta affluenza anche alla cup italiana
Arrivato, raccolto i pezzi e via al lavoro:punkif5:
Boh io non sono un esperto ma quelli che hanno vinto non sono senz'altro i migliori.
C'era di ben di meglio in gara:biggrin2:
Bella la compagnia : un'esperienza da provare sta caxxo di coppa.:polliceu:
Alla prossima!:eek:
ahahah... vedo che la Purple FIENO HAZE ha colpito anche altri... anche se qualcuno non lo dice.
E' stata una Cup diversa dalle precedenti, almeno per me. Una boccata d'ossigeno per l'anima, che ho lasciato andare, senza controllo... ahahah.
Un grazie a tutte le persone che ho incontrato. E' stato un piacere, anche se non abbiamo passato tanto tempo insieme...
alla prossima cup!
0 carbonella per barney's farm???Che succede
Barney's non ha partecipato, chi è stato allo coppa sa qual'è il motivo? Ci sono state per caso squalifiche dell'ultimo minuto?
Già, Barney's.... e Sensi / White? Mr Nice? Serious Seed? Dinafem? Resin seed? Grass o Matic?
Minchia mi son ripreso oggi..
Grandi a tutti gli Enjointers.. Grazie a Goblin che ci ha fatto avere i Pass, grande Teppa per le felpe e mitico Liri... sei un personaggio.. un vero somelier!!!! :-D
Per i risultati onestamente non mi pronuncio.. ammetto che io non ho per nulla fatto il "somelier" perchè avevo un disperato bisogno di sfondarmi quindi non ho "sorseggiato" ma mi sono ubriacato!
Sono tornato a casa però con un amore per il Roor, il "rent a roor" per me è stata la cosa migliore della Cup! :-D
La fiera mi ha fatto cagare, piccolissima e senza tanti espositori.. di erbe me ne sono piaciute parecchie ma tante nn in gara e di coffe minori!
Non ho molto apprezzato le "estrazioni" troppo forti e poco gustose.. continuo a preferire cremine marocchine a certi estratti! Per non parlare dei prezzi che raggiungono queste estrazioni, veramente da folli!
Ahahahah Randa... si, ti ho visto accanito sul Roor...
è stato un piacere incontrarvi, anche se su tre notti son stato lì solo una :-P
per i pass... ci risentiamo l'anno prossimo :-)
:-)
Dalla pagina facebook di Barneys...
le ragioni sono altre.
sintetizziamoli in "problemi". Per questo non hanno partecipato.
Ormai i prezzi sono veramente folli, negli ultimi anni un aumento di almeno 5 euro a g, assurdo