Scusa ma Piero Angela non è una fonte di assoluta trasparenza
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma Piero Angela non è una fonte di assoluta trasparenza
Per quale motivo? E' solo un divulgatore...
Allegato 73277
Restando in tema, la parola GEOINGEGNERIA vi solletica qualcosa, o è solo il frutto di handjobs mentali di qualche visionario?
No perchè se mi nominate amiam miammo smetto di postare...
Piloti del NWO giocano a tris
Na cosa così Emmet?
:roflmao::roflmao:
:icon_twisted2: tu @punk lover sei tu profondamente disinformato, ti invito a rimediare studiando o a tacere evitando altre figuracce. mi sembra di parlare con un liceale all'occupazione.. è questo quello che sei? un 16enne incazzato col mondo?
rileggi il mio messaggio, non ho detto che viviamo in un mondo giusto ma di sicuro più giusto di prima. dici che non c'è mai stata tanta disparità? questo è semplicemente falso, ai tempi delle grandi monarchie la disparità era assolutamente più alta. per fare un esempio più recente gli stessi rockefeller sono passati dalla fine 800 dove possedevano un patrimonio pari al 3% del pil americano a oggi dove se fanno lo 0,3 è tanto.
e questo solo per la distribuzione di beni. per quanto riguarda i progressi scientifico-medici credo che non serva dire altro.
il problema è che a te piace pensare che le cose siano come dici tu solo per avere una scusa per rimanere incazzato e ai margini. fai come ti pare a me non ne viene niente ad istruirti. saluti.
scusa se dubito! il fatto che non si riesca a risalire a quale fondazione o fondo d'investimento sia proprietario di cosa non vuol dire che non sia così.
Certi colossi finanziari hanno fatturati da PIL di alcuni stati e sicuramente a quel livello di trasparenza non ce n'è
http://www.ted.com/talks/hans_roslin...en?language=it
si possono mettere i sottotitoli in italiano se si vuole. consiglio di vederlo tutto che sono 20 minuti ben spesi, ma al minuto 6 parla proprio della distribuzione della ricchezza nel mondo e fa vedere l'evoluzione recente come contraddica tutto quello che ha detto punk lover.
quello che intendevo tiff è che se è vero che i rockfeller (come altri) hanno continuato a profittare, quello che è nuovo rispetto a prima è la classe media. dalla fine dell'800 a oggi, centinaia di milioni se non miliardi di persone sono uscite dalla povertà per diventare classe media, allo stesso modo qualche ricco non così ricco è declassato diventando classe media anche lui. ed è così che il bilderberg ci vuole, medi. se si è troppo disperati ci si ribella, se si ha troppo da perdere idem. i ricchissimi devono diventare sempre più ricchi ma è anche importante per il sistema che gli altri vengano "normalizzati".
E chi ti dice che al caro Hans Rosling non abbiano dato dati falsati? come tra l'altro accade sempre?
Bello il video comunque
l'analisi dei dati è comparata quindi dovrebbe significare che tutti i dati erano fasulli. può essere ma è un livello di paranoia al quale io ancora non sono arrivato :biggrin2: