Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
the hustler, prima di scrivere simili stronzate dovresti informarti meglio, sei un insulto al sapere: non c'e mai stato cosi' grande divario e una cosi' grande disuguaglianza tra ricchi e poveri, MAI!!!!! solo l'america spende 650 MILIARDI di dollari l'anno per spese militari e comandare il mondo, quei soldi (se fossimo una razza intelligente) potrebbero bastare per sfamare tutto il mondo, piu' e piu' volte, ma, in nome del progresso, ci uccidiamo tra di noi, fratelli, uguali ma nati in posti diversi!!!! oggi viviamo in un mondo inquinato, aria inquinata, cibo inquinato, e moriamo di malattie che 100 anni fa' non esistevano, o erano talmente minime da non fare statistica!!! tu tieniti stretto cio' che chiami progresso, che ci ha strappato via le nostre radici, io mi tengo stretta la mia anarchia il mio veganismo e il mio qualunquismo!!!!


tu @punk lover sei tu profondamente disinformato, ti invito a rimediare studiando o a tacere evitando altre figuracce. mi sembra di parlare con un liceale all'occupazione.. è questo quello che sei? un 16enne incazzato col mondo?

rileggi il mio messaggio, non ho detto che viviamo in un mondo giusto ma di sicuro più giusto di prima. dici che non c'è mai stata tanta disparità? questo è semplicemente falso, ai tempi delle grandi monarchie la disparità era assolutamente più alta. per fare un esempio più recente gli stessi rockefeller sono passati dalla fine 800 dove possedevano un patrimonio pari al 3% del pil americano a oggi dove se fanno lo 0,3 è tanto.

e questo solo per la distribuzione di beni. per quanto riguarda i progressi scientifico-medici credo che non serva dire altro.

il problema è che a te piace pensare che le cose siano come dici tu solo per avere una scusa per rimanere incazzato e ai margini. fai come ti pare a me non ne viene niente ad istruirti. saluti.