Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
questo perchè non sai le cose e/o hai una percezione falsata del mondo. sono indubbi progressi scientifici che ci hanno permesso di arrivare a 90 anni, di abbattere la % di popolazione che vive in povertà, diminuire l'analfabetismo. oggi si vive meglio e più a lungo di 100 anni fa e la cosa non è discutibile.

con questo voglio dire che viviamo in un sistema giusto? assolutamente no, c'è molto da migliorare come sempre e come in tutto ma personalmente trovo il tuo modo di vedere alle cose un miscuglio di anarchia e qualunquismo e, sempre secondo me, di queste cose il mondo non ha bisogno.

ti concentri sulle falle umane senza considerare che l'uomo è il più grande miracolo della natura che dici tanto di amare.
the hustler, prima di scrivere simili stronzate dovresti informarti meglio, sei un insulto al sapere: non c'e mai stato cosi' grande divario e una cosi' grande disuguaglianza tra ricchi e poveri, MAI!!!!! solo l'america spende 650 MILIARDI di dollari l'anno per spese militari e comandare il mondo, quei soldi (se fossimo una razza intelligente) potrebbero bastare per sfamare tutto il mondo, piu' e piu' volte, ma, in nome del progresso, ci uccidiamo tra di noi, fratelli, uguali ma nati in posti diversi!!!! oggi viviamo in un mondo inquinato, aria inquinata, cibo inquinato, e moriamo di malattie che 100 anni fa' non esistevano, o erano talmente minime da non fare statistica!!! tu tieniti stretto cio' che chiami progresso, che ci ha strappato via le nostre radici, io mi tengo stretta la mia anarchia il mio veganismo e il mio qualunquismo!!!!