Visualizzazione Stampabile
-
Non ho parole.
Quando sento queste notizie mi cadono le braccia. Io mi sento preso per il c*** quando un giornalista che dovrebbe riportare la verità dei fatti, per ignoranza o solo per dare rilievo al suo articolo scrive boiate del genere. Io vorrei vedere se hanno fatto delle analisi a quell'erba. Ma come può essere così stupido un tizio da inzuppare l'erba nell'anfetamina?!? Una qualsiasi persona con un pò di buon senso, intelligenza o un minimo di informazione capirebbe che è impossibile oltre che antieconomico...quanto costerebbe quella roba? Solo in Italia girano cose del genere..?? Mah..mi incazzo da morire a sentire certe cose.
http://www.veronasera.it/News/CRONAC...arma_05771.htm
-
Cioè... dice che skunk vuol dire marijuana immersa nell'anfetamina? O_O
-
sono i giornalisti i veri colpevoli!!!!!! MERDE
-
Praticamente, Haria. La cosa che mi fa incazzare di brutto è che un genitore, un nonno o un fratello più grande che non hanno alcuna competenza nel campo possono pensare che la persona cara a cui magari hanno scovato una "canna" sia un drogato. Ma vi immaginate le reazioni che si potrebbero scatenare? Rischiano di creare scompensi nelle famiglie..oltre a creare disinformazione gratuita. Stiamo parlando di anfetamina. Una droga sintetica e pericolosa, assolutamente un altro mondo rispetto alla cannabis. Se mischiamo paura e disinformazione creiamo un mix proibizionista perfetto. Che schifo.
-
spero che i commenti che è possibile lasciare a quell'articolo servano a far radiare quel giornalista per disinformazione gratuita :whistling:
-
anch'io vado a fare il giornalista a sto punto..se basta sparare queste cazzate tutti ne siamo capaci, basta avere un pò di fantasia! Erba con anfetamine...ma si può? -.-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kerubino
Praticamente, Haria. La cosa che mi fa incazzare di brutto è che un genitore, un nonno o un fratello più grande che non hanno alcuna competenza nel campo possono pensare che la persona cara a cui magari hanno scovato una "canna" sia un drogato. Ma vi immaginate le reazioni che si potrebbero scatenare? Rischiano di creare scompensi nelle famiglie..oltre a creare disinformazione gratuita. Stiamo parlando di anfetamina. Una droga sintetica e pericolosa, assolutamente un altro mondo rispetto alla cannabis. Se mischiamo paura e disinformazione creiamo un mix proibizionista perfetto. Che schifo.
Dillo a me Keru, che ci sono passata quando andavo a scuola, ho già raccontato in un altro post la mia esperienza quando mio padre sgamò che fumavo canne a 17 anni. Pensa che ora che ho 37 anni i miei sono venuti ospiti per qualche giorno, e viste le piante, mio padre si è preoccupato solo dello sgamo e mi ha addirittura offerto di annaffiarle! Ma ci sono voluti anni di informazione e di "rieducazione" :P
-
Beh è già un passo avanti bello grosso. I miei non credo che accetteranno mai la marijuana come una cosa tranquilla e anche benefica. Hanno avuto una educazione troppo rigida e nel paesino in cui vivono è praticamente tabù..
:a045:
-
La disinformazione fatta dai giornalisti non finirà mai di stupirmi...
-
Citazione:
kerubino
Beh è già un passo avanti bello grosso. I miei non credo che accetteranno mai la marijuana come una cosa tranquilla e anche benefica. Hanno avuto una educazione troppo rigida e nel paesino in cui vivono è praticamente tabù..
:a045:
I miei purtroppo sono troppo refrattari x essere rieducati,giá l'essere riuscito a convincerli che fumare una canna non vuol dite farsi un foro è un buon traguardo,in compenso sono riuscito a rieducare mio fratello maggiore e non è poco ;)
-
ANSA (Roma, 2011 D.C.) : Scovate in un bunker antiatomico 4 piante (circa 42 milioni di dosi di supefacente) di Marijuana, la famigerata Channhabhish Saliva, nota anche come "spinello" o come "roba". Era della varietà Super Skunk, la stessa fumata da Gengis Khan prima di ordinare i suoi massacri; tra gli altri utilizzatori troviamo Pacciani, Osama Bin Laden, Alì il chimico e il cattivo di Spiderman. Gli artificieri, una volta evacuati tutti gli abitanti del Lazio, sono prontamente giunti sul luogo per disinnescare la droga, potenzialmente pericolosa per tutti gli abitanti della capitale a causa della sua detonazione che ha raso al suolo tre isolati, poichè imbevuta di popper, fenciclidina, ananase, aspirina, cocaina, capsaicina, LSD e tracce di Rototom Sunsplash, la famosa droga nata in Italia, poi esportata nella malcapitata penisola Iberica.
Chiedo di essere ammesso all' ordine dei Giornalisti. Giuro che mi sono inventato tutto e non sapevo un cazzo dell' ergomento trattato, sono stato bravo? Posso, eh, posso?
-
Citazione:
GiacomoGiacomo
ANSA (Roma, 2011 D.C.) : Scovate in un bunker antiatomico 4 piante (circa 42 milioni di dosi di supefacente) di Marijuana, la famigerata Channhabhish Saliva, nota anche come "spinello" o come "roba". Era della varietà Super Skunk, la stessa fumata da Gengis Khan prima di ordinare i suoi massacri; tra gli altri utilizzatori troviamo Pacciani, Osama Bin Laden, Alì il chimico e il cattivo di Spiderman. Gli artificieri, una volta evacuati tutti gli abitanti del Lazio, sono prontamente giunti sul luogo per disinnescare la droga, potenzialmente pericolosa per tutti gli abitanti della capitale a causa della sua detonazione che ha raso al suolo tre isolati, poichè imbevuta di popper, fenciclidina, ananase, aspirina, cocaina, capsaicina, LSD e tracce di Rototom Sunsplash, la famosa droga nata in Italia, poi esportata nella malcapitata penisola Iberica.
Ajajajajajajaja complimenti per la fantasia da giornalista ;D
-
Direi che la potresti sfangare ;)
-
10 gr in un pacchetto di sigarette? No secondo me non c'entrano!
-
"I giornalisti fanno disinformazone"
Dall' articolo da cui prende spunto questo topic, la pronta smentita: "C'erano due involucri di cellophane con un totale di oltre 10 grammi di skunk, erba piuttosto in voga fra i giovani che prevede un mix di marijuana e anfetamine"
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH :roflmao:
-
Secondo me faresti carriera..saresti il più letto! :polliceu:
-
Citazione:
Haria
...Pensa che ora che ho 37 anni i miei sono venuti ospiti per qualche giorno, e viste le piante, mio padre si è preoccupato solo dello sgamo e mi ha addirittura offerto di annaffiarle! Ma ci sono voluti anni di informazione e di "rieducazione"
Se ti prometto che staranno bravi...puoi ospitare e rieducare anche i miei??
:whistling:
-
Citazione:
ilPider
Se ti prometto che staranno bravi...puoi ospitare e rieducare anche i miei??
:whistling:
Eheheheheh
-
Citazione:
GiacomoGiacomo
"I giornalisti fanno disinformazone"
Dall' articolo da cui prende spunto questo topic, la pronta smentita: "C'erano due involucri di cellophane con un totale di oltre 10 grammi di skunk, erba piuttosto in voga fra i giovani che prevede un mix di marijuana e anfetamine"
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH :roflmao:
il problema che dato l'evidente innocuità della canapa dato che è una medicina per molte persone ed un divertimento per altre,non sanno più che dire in italia per non LEGALIZZARLA,qualcosa devono inventarsi pure loro :D :D :D
-
Forse hai ragione mannaia...però non è giusto demonizzare quello che è proibito. Non credo che in altri Stati dove non è legale venga dipinta in questo modo. Non siamo nel Medioevo che grazie all'ignoranza della gente i potenti facevano credere quello che volevano (aspetta un attimo, forse si..). Ci siamo capiti.
-
Spero solo che che tra qualche decina d'anni(anche meno magari) le nuove generazioni diranno " Ma guarda te..come poteva essere illegale una cosa del genere?"
-
Beh, non mi giunge nuova. Fino ad oggi ho letto di "Alberi di Marijuana geneticamente modificati", "Marijuana psichedelica" ed infine, la mia preferita: "Sequestrate 4 piante di hashish". Ormai mi sono abituato a ridere quando leggo queste notizie, anche perchè penso che la gente istruita sappia la verità. E d'altronde, neppure il giornalista più venduto riuscirà mai a nascondere che in California (e non solo lì), e persino in Italia, la usano a scopo medicinale...
-
Purtroppo è proprio sulla gente meno istruita che questi articoli fanno colpo..istruita anche solo in materia. Conosco ragazzi laureati che hanno letto questo articolo e hanno commentato scandalizzati e impauriti..:icon_scratch:
-
Citazione:
kerubino
Purtroppo è proprio sulla gente meno istruita che questi articoli fanno colpo..istruita anche solo in materia. Conosco ragazzi laureati che hanno letto questo articolo e hanno commentato scandalizzati e impauriti..:icon_scratch:
Penso intendesse istruita sulla storia della canapa e sui suoi pro e contro. E l'unica maniera per informarsi attualmente è internet (e spero possa restare libero nonostante tutto).
-
Dalla cronaca di oggi della mia città:
Coltivava marijuana in casa propria....oltre al sequestro di 500 g nell'abitazione è stato rinvenuto un catalogo OLANDESE e 25 e dico 25 sementi ...bla bla domanda:va bene x i 500 g,ma alla gente che gli interessa sapere dei semi e dei cataloghi in quanto legali?!
-
Ah!dimenticavo la chicca....trovata lampada x essiccare...
-
ANSA *2: Clamoroso blitz del nucleo antidroga dei Carabinieri di Roma. In un casolare abbandonato di Piazza San Pietro sono stati sequestrati 7 grammi e 2 grammi di canapa indiana, meglio conosciuta come eroina, insieme a una siringa per dolci (utlizzata per drogare i dolci, probabilmente destinati ai bambini delle scuole), una bandiera del Messico, una cartolina di Viserba e tre adesivi di Radio Maria. Certamente quest' ultima Maria non era la madre di Gesù, bensì un' abbreviazione del nome dell' erba droga in voga tra i giovani delle sette sataniche di sinistra, cioè la "Maridhuana". Il casolare è stato completamente smontato per la perquisizione, insieme a 3/4 del colonnato del Bernini.
-
Citazione:
teppa
Ah!dimenticavo la chicca....trovata lampada x essiccare...
Prontamente sequestrato anche l' olio abbronzante.
-
GiacomoGiacomo studi giornalismo?:roflmao::roflmao:
-
Citazione:
kerubino
GiacomoGiacomo studi giornalismo?:roflmao::roflmao:
No, ma ho uno spiccato senso della comicità! Lo so che le due cose si possono confondere... :biggrin2:
-
si potrebbe aprire un topic dove ognuno scrive un proprio articolo di giornale riguardo la cannabis in stile comico :D non sarebbe una brutta idea, ci facciamo tutti 4 risate !
-
Guarda,a tal proposito,visto che gli articoli di cronaca sono pieni di bugie potremmo inventare una bella storiella da raccontare il prossimo anno al campionato italiano della bugia :D magari facendo 2 risate riusciamo a sensibilizzare i presenti ;)
-
Creare notizie di questo genere come dice teppa potrebbe essere una buona soluzione. In fondo anche i piu ignoranti capirebbero che si tratti di un articolo geneticamente modificato :roflmao:
-
Sarebbe carino. Io sono SICURO, MA SICURO che se fai un articolo un pelo un pelo verosimile finisce su un giornale, ci scommetto l' accendino (il gas è quasi a metà, ma è un clipper niente male).
-
Citazione:
GiacomoGiacomo
Sarebbe carino. Io sono SICURO, MA SICURO che se fai un articolo un pelo un pelo verosimile finisce su un giornale, ci scommetto l' accendino (il gas è quasi a metà, ma è un clipper niente male).
ahh bhè, dopo la skunk che viene definita erba con anfetamine, posso trovare di tutto nei giornali!
Cmq l'idea di teppa non sarebbe male ;D