ciao a Tutti,
mi rivolgo a tutti i growers delle comunità cannabiche italiane.
In previsione della manifestazione di massa contro la FiniGiovanardi #Leggeillegale che si terrà a Roma sabato 8 febbraio 2014, vorrei cercare di convincervi a partecipare attivamente al evento. Ogni comunità e libera di organizzarsi liberamente, anche con eventi precedenti e/o posteriori la data del 08/02/2014.
visto che ora mi rivolgo ad una comunità anche di coltivatori, vi rendo noto un idea semplice (anche solo uno spunto) che ritengo simpatica.....
Mi piacerebbe che chi avesse possibilità possa raccogliere (in vegetativa) molte foglie a 5-7 punte da portare a Roma e spargerle lungo la manifestazione; non inquinano e potrebbero lasciare un bel segno per più giorni.... volendo si potrebbe anche farne un tappeto davanti la Corte costituzionale.
Ma per questo o bisogno dell'aiuto di tutti.
non è detto che questa sia per forza l'idea da portare a vanti, ogni gruppo potrebbe fare qualcosa es: flashmob ecc...
Ma mi piacerebbe che questa volta il corteo o almeno parte di esso sia personalizzato in modo cannabico e non solo carri e musica.
Invito tutti ad esporre le proprie idee anche quelle più sciocche.
ciao Mkb
![]()