Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Progetto idee, Verso la corte costituzionale 2014

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,

vorrei aggiungere qualche cosina...

1.- sab. 8 feb. 2014 manifestazione (simile alle migliori MMM)

2.- mart. 11 e mer. 12 feb. 2014 Presidio informativo davanti la corte costituzionale

mentre il sabato, saranno presenti tutte le realtà lese dalla Fini-Giovanardi, vorrei che le ass. Canapose si dedicassero anche ad banchetto illustrativo, ecc... davanti la corte costituzionale. In modo da dare ai giudici, quel immagine consapevole che la canapa riesce a donare ai suoi estimatori.

per questo, vorrei idee non solo per la manifestazione ma anche per il Presidio Info; alla fine sono due eventi con filosofie contrapposte.

PS: per il carro cannabico, stiamo ragionando con i Romani per l miglior metodo rappresentativo, vi terrò informati.
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    5 Post(s)
    Ciao Mkb grazie per tutte le info

Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    In modo da dare ai giudici, quel immagine consapevole che la canapa riesce a donare ai suoi estimatori.
    Io penso che i giudici della corte il tempo di farsi un'idea chiara riguardo all'incostituzionalità di questa legge lo hanno avuto e che a questo punto non voglio credere che possano in qualche modo venir influenzati (in positivo o in negativo) da un evento mediatico come quello più "folkloristico" dell'8 febbraio o come dal presidio informativo dell'11. Detto questo ben vengano questi 2 appuntamenti ed almeno per il primo farò in modo senz'altro di esserci perchè il raggiungimento di una certa massa critica ossia di un numero corposo di persone è quello che è sempre mancato per poter essere presi sul serio, sia a causa dell'imbarazzo che c'è soprattutto per persone non più giovanissime come me e sia per la poca organizzazione da parte delle associazioni che raramente riescono ad unirsi in un unico evento come questo. Per quanto riguarda però la decisione dei giudici secondo me i giochi sono gia stati fatti e "noi" come mondo cannabico non siamo mai stati della partita. Speriamo bene

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.