Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
Questo è IL problema. La maggior parte delle persone sopra i 50 ormai ha una mentalità molto chiusa e proibizionista, spiegare ai miei genitori che fumo sarebbe un impresa impossibile. Qualche mese fà un mio amico è stato beccato dai genitori mentre fumava, è stato in punizione per mesi e ora ogni mese gli fanno il test. Ha provato a spiegare ai suoi genitori la situazione ma non c'è proprio stato verso. La considerano il piu grande dei male..e danno a lei la colpa dei suoi problemi scolastici, mentre lui è sempre stato stupido come un babbuino ( gli voglio un mondo di bene ). Oltretutto ogni volta che vado a cena a casa sua vedo sempre il padre bere litri su litri di vino e ammazzarsi con superalcolici ammazzacaffè..e li mi viene un nervoso..che nn vi dico..
Mia mamma mi faceva le analisi ogni lunedì mattina, se il fine settimana ero andato a ballare.
Avevo 16/17 anni, ero un coglione e giustamente non si fidava.
In casa mia non si poteva neanche pronunciare la parola stupefacente, che a mia mamma le veniva l'angoscia, ho fatto disastri su disastri a scuola, cambiandone 6 in cinque anni, eppure dal momento che il mio approccio alla vita è cambiato anche mia mamma ha avuto un'apertura nei confronti della ganja come mai mi sarei aspettato.
Quindi il problema non sono solo i genitori bigotti, ma siamo noi giovani che non sappiamo relazionarci con la loro figura e farci capire.