Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
Vedi, io a un bimbominkia del genere avrei risposto "E tu che ci fai qui? Non è meglio se stai a casa a giocare col tuo di canarino visto che col blues, come col cervello, non ci azzecchi una mazza?"
eh si avrei dovuto ma non ho la risposta pronta nemmeno da sano. Lì ormai ero senza parole. Non mi uscivano proprio dalla bocca secca
Chiedere ai prevenuti di provare a fumare per fargli cambiare idea, sappiamo che non è proprio cosa...............
Ai prevenuti è vero al 1000 per 1000 e ti quoto in pieno ma per fortuna nella massa non sono tutti così. Io ho avuto sorprese in questo senso e so di gente che ha provato anche da adulta e alla fine se ne è uscita con un "beh tutto qui?" Amici che hanno fatto fumare la mamma anche. La cosa assurda è che siamo un paese di forti bevitori e fumatori di tabacco e queste persone potenzialmente sono anche amanti inconsapevoli della cannabis secondo me. Solo che l'hanno sempre sentita chiamare droga e ne hanno terrore a prescindere perchè l'associano a eroina, coca e schifezze varie.
Ciao ne' mi fai sempre fare delle risate.