Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: No Tav: topic ufficiale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cassio Visualizza Messaggio
    ditemi qual'è il mezzo di trasporto che produce meno co2 e dove non vieni schedato ogni volta che lo prendi?
    io adoro il treno, viaggio molto in europa, e non è possibile che in europa vai da un capo all'altro nello stesso tempo che stai ad andare da venezia a monaco.
    purtroppo è un ragionamento del tipo not in my neighborhood, son daccordo con la protesta, ma siamo noi e il burundi che non abbiamo le linee veloci
    Cassio, io ti capisco sai? Se fossimo in un paese veramente civile, avremo già risolto altre migliaia di problemi, e potremo parlare anche di alta velocità, anzi, per prima cosa ne avremmo parlato tutti insieme per anni prima di fare progetti.

Ma non siamo in un paese civile, e continuano ad esserci migliaia di problemi.

Quindi.... SARA' DURA
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Immagine1.jpg‎  

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.