Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: No Tav: topic ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    PEnsala come vuoi, per me sono servi e pecorelle, e non mi sento di dovergli rispetto! Lavoro è lavoro ma io nemmeno con una pistola puntata andrei a manganellare delle persone solo perchè me lo ordinano!

Io non pretendo di diffondere questo pensiero, ma è il mio... ovvero ACAB!

Ovviamente la bomba carta se la meriterebbero in faccia altri, ma cio non toglie che per mia modesta opinione è stato comuque un lancio andato a bersaglio!

Sembrerò stronzo, violento o che... ma mi sono rotto i coglioni di queste forze dell'ordine!

Sempre IMHO eh, lo so che è brutto generalizzare ma è piu forte di me!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate acab.jpg‎  

Ultima modifica di Randagio; 25-07-12 alle 17:46
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    PEnsala come vuoi, per me sono servi e pecorelle, e non mi sento di dovergli rispetto! Lavoro è lavoro ma io nemmeno con una pistola puntata andrei a manganellare delle persone solo perchè me lo ordinano!

Io non pretendo di diffondere questo pensiero, ma è il mio... ovvero ACAB!

Ovviamente la bomba carta se la meriterebbero in faccia altri, ma cio non toglie che per mia modesta opinione è stato comuque un lancio andato a bersaglio!

Sembrerò stronzo, violento o che... ma mi sono rotto i coglioni di queste forze dell'ordine!

Sempre IMHO eh, lo so che è brutto generalizzare ma è piu forte di me!
    alt, quelli che manganellano anche per me sarebbero da trattare nella stessa maniera, però mi metto nei panni di un giovane che è entrato nelle forze dell'ordine anche solo banalmente per avere un lavoro e viene buttato li oppure negli stadi, magari nemmeno sono d'accordo su quello che fanno, però lo devono fare (non picchiare eh!)..la svolta vera secondo me ci sarà quando forze dell'ordine e cittadini normali capiranno che alla fine sono uguali e anzichè massacrarsi di botte a vicenda andranno insieme a massacrare chi li ha messi in ginocchio..l'odio tra le due fazioni non fa nient'altro che aumentare il potere dei "padroni"

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    alt, quelli che manganellano anche per me sarebbero da trattare nella stessa maniera, però mi metto nei panni di un giovane che è entrato nelle forze dell'ordine anche solo banalmente per avere un lavoro e viene buttato li oppure negli stadi, magari nemmeno sono d'accordo su quello che fanno, però lo devono fare (non picchiare eh!)..la svolta vera secondo me ci sarà quando forze dell'ordine e cittadini normali capiranno che alla fine sono uguali e anzichè massacrarsi di botte a vicenda andranno insieme a massacrare chi li ha messi in ginocchio..l'odio tra le due fazioni non fa nient'altro che aumentare il potere dei "padroni"
    Hola, io ho una cara amica poliziotta, una brava persona, del commissariato di corso valdocco a Torino, che non manganellerebbe mai persone inermi: gli danno altri incarichi, e così mi dice è prassi in tutta la polizia, a manganellare vanno gli esaltati, scelti apposta.
    Io spero solo che la Francia rinunci davvero. Vedremo un altro autunno caldo.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Hola, io ho una cara amica poliziotta, una brava persona, del commissariato di corso valdocco a Torino, che non manganellerebbe mai persone inermi: gli danno altri incarichi, e così mi dice è prassi in tutta la polizia, a manganellare vanno gli esaltati, scelti apposta.
    Io spero solo che la Francia rinunci davvero. Vedremo un altro autunno caldo.
    le teste di cazzo purtroppo infestano tutti i settori, io piu che altro parlavo con in testa la scena che aveva fatto abbastanza scalpore di un valsusino che si metteva faccia a faccia a parlare, diventavando in alcuni tratti anche offensivo, con un poliziotto che non ha mosso ne un muscolo ne spiccicato una parola e si è scoperto poi che il poliziotto aveva 25 anni e glielo si leggeva negli occhi che avrebbe voluto stare ovunque tranne che li. Come ci sono gli esaltati che sono in prima fila nella speranza di pestare qualcuno sono convinto che ci siano anche tanti che ci vanno solo perchè non contano abbastanza per dire di no, la storia è sempre la stessa, non hanno la voglia-forza di rompere gli schemi ed andare contro il sistema come la maggior parte degli italiani, perchè io ero a Parigi qualche anno fa in gita quando l'hanno messa a ferro e fuoco per protestare contro una simil legge biagi e dopo 6 mesi in cui spaccavano tutto l'hanno cancellata..qua invece tutti buoni a lamentarsi, ma poi quando c'è da fare veramente qualcosa non si muove nessuno e allora non cambierà mai niente, continueremo noi ad ammazzarci l'un l'altro e loro a gonfiarsi le tasche sempre di piu; ancora una volta siamo a sperare in un altro paese per risolvere un nostro problema..non vi sembra assurdo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Se riescono a fare il TAV mi mangio la maglietta. Senti Yomi, ad Ottobre si riesce a venire in moto da quelle parti o c' è anche solo un vaghissimo rischio ghiaccio? Volevo conoscere un po' la realtà del Tav da vicino.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Se riescono a fare il TAV mi mangio la maglietta. Senti Yomi, ad Ottobre si riesce a venire in moto da quelle parti o c' è anche solo un vaghissimo rischio ghiaccio? Volevo conoscere un po' la realtà del Tav da vicino.
    Hola Giacomo, ad ottobre il rischio ghiaccio è molto remoto, per conoscere la realtà del Tav, non devi andare troppo in alto, 600/700 slm al massimo.
    Se arrivi da queste parti, fammi un p.m., ok?
    Saludos
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Hola Giacomo, ad ottobre il rischio ghiaccio è molto remoto, per conoscere la realtà del Tav, non devi andare troppo in alto, 600/700 slm al massimo.
    Se arrivi da queste parti, fammi un p.m., ok?
    Saludos
    Certo! Tanto non mi ferma neanche il ghiaccio ahahah! Ci si sente per le ferie di ottobre!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Certo! Tanto non mi ferma neanche il ghiaccio ahahah! Ci si sente per le ferie di ottobre!
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.