Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    la risposta a questo quesito é scontata ma non banale , intanto ho aperto il 3d che approfondero' in seguito percio' tutto dipende dai vostri interventi in piu' partecipate cercando di non essere banali per far si' che io non debba cestinare ( facendo straordinari che oltretutto non son retribuiti ) inizio la mia storia generalizzando dicendo che ho rotto con uno che credevo amico con la a maiuscola e con la donna di cui ero innamorato e che erano la cosa che per me contava piu' al mondo , le ultime due notti ho dormito in tutto 6/7 ore ho perso 8 kg in due settimane e per fortuna ho due o tre scatole di generici di multicentrum che mi apportano le vitamine e sali .

comunque oggi é una bellissima giornata , ho fatto un sacco di cose , forse ho anche incontrato la mia anima gemella mentre discutevamo era come se fossi io a parlarmi , domani ne approfittero' per conoscerla meglio visto che lavora in un bar ed ho chiesto a che ora cominciava domattina ricevendo in cambio la risposta ed un sorriso inequivocabile , se dicessi che ne sono innamorato sarei ipocrita come il mio ex amico ma mi piace molto e sento che la ferita che credevo in guaribile stà già rimarginandosi .

fate i bravi coi commenti ed io saro' bravo con voi
    Uomo....,peccato che siam lontani..se no uscivamo a spaccarci di cannoni assieme!!

Hai tutto il mio sostegno morale, anchio da 5 mesi non sto vivendo bene...anzi
    Ma un mesetto fà stavo pian piano riprendendo un mio certo equilibrio interno, dopo che per 3 mesi non avevo ne visto..ne sentito..."la stronza" ...
    Poi ovviamente...,quando inizi a riprenderti, vengono fuori le vere persone di merda, che al posto di lasciarti vivere la tua vita...devono fare qualcosa per ferirti..., ed ecco che 6 giorni fà vedo una sua mail...cestinata, il giorno dopo altra mail, ricestinata....,4 giorni fà allora mi chiama..e non ho risposto, ma porca merda...lo capirai CHE NON VOGLIO SENTIRTI E NON VOGLIO SAPERE NULLA DI Tè????
    No...,ha dovuto per forza scrivermi un sms con scritto "volevo solo dirti che mi sono fidanzata" ...........

Brutta MERDA DI DONNA MALEDETTA

Sono 4 giorni che mangio 2 Kinder paradiso al giorno e basta...dormo 2 ore se va bene...e tanto perche la sfiga ci vede benissimo e VEDE SEMPRE Mè...stamattina avevo l'esame per la revisione della patente (finito i punti -.-)
    Ovviamente sono riuscito a studiare mooolto in quelle condizioni....sono arrivato li stamattina mezzo rincoglionito con mal di stomaco a mille...
    6 errori, patente revocata, e per 2 mesi mi tocca stare senza...quindi pure perso il lavoro...

Cazzo dovrei fare adesso???
    Questa è stata la più funesta serie di sfighe che mi sia mai capitata...sono attimi alla depressione

(Cmq qualcuno disse: Dio salvami dagli amici che ai nemici ci penso da solo...)
    Ultima modifica di Psyco; 25-07-12 alle 17:51

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.