Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
PEnsala come vuoi, per me sono servi e pecorelle, e non mi sento di dovergli rispetto! Lavoro è lavoro ma io nemmeno con una pistola puntata andrei a manganellare delle persone solo perchè me lo ordinano!

Io non pretendo di diffondere questo pensiero, ma è il mio... ovvero ACAB!

Ovviamente la bomba carta se la meriterebbero in faccia altri, ma cio non toglie che per mia modesta opinione è stato comuque un lancio andato a bersaglio!

Sembrerò stronzo, violento o che... ma mi sono rotto i coglioni di queste forze dell'ordine!

Sempre IMHO eh, lo so che è brutto generalizzare ma è piu forte di me!
alt, quelli che manganellano anche per me sarebbero da trattare nella stessa maniera, però mi metto nei panni di un giovane che è entrato nelle forze dell'ordine anche solo banalmente per avere un lavoro e viene buttato li oppure negli stadi, magari nemmeno sono d'accordo su quello che fanno, però lo devono fare (non picchiare eh!)..la svolta vera secondo me ci sarà quando forze dell'ordine e cittadini normali capiranno che alla fine sono uguali e anzichè massacrarsi di botte a vicenda andranno insieme a massacrare chi li ha messi in ginocchio..l'odio tra le due fazioni non fa nient'altro che aumentare il potere dei "padroni"