Psyco leggendo la tua esperienza mi hai fatto tornare indietro di qualche mese, si va avanti, DOBBIAMO andare avanti senza rimanere ancorato al passato e ad una persona che oramai non hai più.
Passati quasi 8 mesi ancora non riesco a lasciarmi andare, ho avuto piccole storie durante questi mesi, ma ancora la testa è altrove.
Nonostante mi sia passata l' ossessione che avevo per la mia ex, di cui credo ancora di essere innamorato, ho paura a lasciarmi andare e magari di innamorarmi di nuovo perchè tornerei ad essere vulnerabile e con il fianco scoperto.
Sicuramente non ho ancora trovato la persona che merita e da una parte sono felice di questo perchè sto cercando di ritrovare la serenità a prescindere dalla persona che ho accanto però non nego il fatto che mi piacerebbe trovarla domani mattina quella che ti fa perdere la testa come me la fece perdere quella stronza della G.
P.S. Per quanto mi riguarda il suo nuovo bamboccio(anche nel mio caso si è messa con un coglione che le fa da cagnolino) non mi riesce a non starmi sul cazzo e gliel'ho dimostrato ampiamente.
Scusa edcm se siamo andati completamente OT.