Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Marijuana legale in Massachusetts e Colorado

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Oggi per caso ho visto al telegiornale che stavano parlando della Marijuana e che molti che hanno la SLA ci si curano e diceva perchè se vengono beccato con un po di erba devono prendersi la stessa pena di spacciatori che ne vendono di più, e li ho visto Pannella...Mi chiedevo visto che si era pensato di incatenarsi da qualche parte, perchè invece non raccogliamo delle firme e non andiamo a parlare con questo Pannella? Per vedere se si può fare qualcosa ho visto che loro sono un bel gruppo uniti insieme si va da tutte le parti da soli si fa ben poco
    Guarda che "questo Pannella" è da quando avevo i calzoni corti e provavo a fumarmi gli incensi che parla e agisce in questo senso, gli ho dato anche il voto per alcuni anni ma purtroppo la situazione attuale è sotto gli occhi di tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Commento di Vendola sulla legalizzazione sulla sua pagina fb..
    Ma giovanardi, er serpella... com'è che non escono dalla tana? Non hanno nulla da ridire?
    Per me devono ancora svegliarsi dalla botta in faccia!!
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    "
    Il proibizionismo sulla cannabis ha fallito. L'Italia è il primo consumatore di cannabis nei paesi occidentali (il 14.6% degli italiani dichiara di utilizzarla).

La criminalità organizzata ha il monopolio della distribuzione. Le politiche legate alla Fini-Giovanardi (che va cancellata subito) fanno perdere inutilmente due miliardi di euro l'anno. Se la produzione e il commercio fossero controllate e regolate dallo Stato si ricaverebbero quattro miliardi di euro l'anno sottratti alla malavita e da reinvestire subito in politiche sociali, a cui vanno aggiunti tutti i soldi spesi inutilmente per tenere in piedi l'attuale macchina repressiva proibizionista e che potremmo utilizzare per attività molto più utili.

Inoltre l'uso terapeutico della cannabis è già una realtà in molti Paesi del mondo. Nei paesi dove la cannabis è legale (come il Portogallo) il consumo è sceso dopo la legalizzazione.

Ieri, negli Stati Uniti di Barack Obama, il Colorado ha votato per la legalizzazione. Noi che cosa stiamo aspettando?"
    Che, come altre volte nel corso della storia , sia l'America che "ci leva le castagne dal fuoco" ? (che almeno si farebbero perdonare qualcosa)
    Ultima modifica di Myface; 09-11-12 alle 20:59
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.