Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Marijuana legale in Massachusetts e Colorado

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cit Millesensi:
    Prova a farti una passeggiata a Roma..vicino S.Pietro..immagina un negozio di paramenti ecclesiastici e accanto un coffe shop..lo credi reale!?

Assolutamente no ed oltre che irreale lo troverei anche inopportuno un coffèshop vicino ad un luogo di culto. Parto dal principio che la mia libertà finisce dove inizia la tua e quindi dovrebbero essere apportate dal legislatore delle distinzioni forti e decise. Oltre ai luoghi di culto andrebbero tenuti lontani anche dalle scuole,e non per essere bacchettoni ma semplicemente per rispettare la sensibilità di tutti. Non sò, magari pensare delle zone apposite dove si applicano determinati commerci? Tipo quartieri a luci rosse. Non è certo la soluzione ma è una possibilità.
    Che poi siano gli integralisti religiosi i primi a non tollerare è appurato come è sempre appurato che siano poi i primi a farti la morale sulla base della fuffa.
    Cit Millesensi:
    "quello che hanno votato è solo un referendum..si votò anche sulla regolamentazione delle armi negli USA..e cosa è cambiato? Nulla."
    Ogni stato credo che avesse tematiche differenti per quanto riguarda i referendum. Per esempio in California hanno votato anche per l'abolizione della pena di morte ma a quanto pare l'uomo del nuovo mondo da quell'orecchio non ci vuol sentire. Stesso discorso per le armi, in America è profondamente radicato il diritto al possesso di armi, addirittura credo che sia una legge costituzionale ( che fra l'altro i padri fondatori scrissero su carta di canapa)
    Cit: Millesensi:
    "e oltre a Benedetto in Italia c'è anche un' altra cosa..si chiama MAFIA. Essendo intrecciata con lo stato credi che sia disposta a rinunciare a tutti i suoi guadagni!?"

Qui purtroppo devo darti ragione. Fintanto non estirperemo il cancro mafia andremo poco lontano. Purtroppo ormai "Mafia" è "Stato" è "Banche" è "Finanza" è "FdO" è "Chiesa".
    Io cambierei il primo articolo della costituzione così:
    L'Italia è un paese fondato sul pizzo,sul ricatto e sulla legge del più forte. Verrà inoltre applicata la legge del menga che semplicemente sancisce che chi l'ha nel culo se lo tenga

Comunque concordo con l'80% di quello da te detto anche se su alcuni punti sono un pò più.....complottista :D
    "Mica siamo qui a pettinar le bambole" Hidden Content

La pancia è vuota ma il cuore no

Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Assolutamente no ed oltre che irreale lo troverei anche inopportuno un coffèshop vicino ad un luogo di culto. Parto dal principio che la mia libertà finisce dove inizia la tua e quindi dovrebbero essere apportate dal legislatore delle distinzioni forti e decise. Oltre ai luoghi di culto andrebbero tenuti lontani anche dalle scuole,e non per essere bacchettoni ma semplicemente per rispettare la sensibilità di tutti. Non sò, magari pensare delle zone apposite dove si applicano determinati commerci? Tipo quartieri a luci rosse. Non è certo la soluzione ma è una possibilità.
    Che poi siano gli integralisti religiosi i primi a non tollerare è appurato come è sempre appurato che siano poi i primi a farti la morale sulla base della fuffa.
    Ciao Notturno. Io non troverei inopportuno aprire un coffeeshop vicino ad un luogo di culto o scuole. Non lo troverei più inopportuno di aprire un tabaccaio, un negozio di liquori o una sala bingo slot machine.
    Capisco il tuo pensiero ma in 2000 anni la chiesa non ha mai trovato inopportuno dettare il suo volere in ogni ambito imponedo il suo beneplacito o il suo potere di veto praticamente in tutte le decisioni politiche sia a livello centrale che periferico (dallo stato al singolo comune italiano). Basta ricordare aborto, fine vita, prostituzione, omosessualità e chi più ne ha più ne metta.
    Certamente gli americani hanno le loro grandi contraddizioni ma in quanto a laicità e pragmatismo hanno ancora da insegnare a tutti.
    La chiesa e la mafia non sono altro che 2 lobbies potentissime che finanziamo noi tutti con l'8 per mille l'una e con il narcotraffico (ad esempio) l'altra. Basterebbero poche leggi ed un pò di consapevolezza per liberarci definitivamente da questi fardelli che fanno dell'Italia il paese arretrato che è.
    Basta volerlo.

http://ceraunavolt-important-people....nabis-qui.html

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.